Cerco disperatamente questa benda - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 169

Discussione: Cerco disperatamente questa benda

Cambio titolo
  1. #16
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Mio papà ha la cataratta... ma siccome sono totalmente contrario alla medicina tradizionale, non mi avvicino assolutamente.

    Ci rifiutiamo di curare la malattia curando l malattia, la stupida medicina tradizionale non capisce che bisogna eliminare la causa, e non la malattia.

    Cmq, ha la cataratta, e pressione molto alta, che a via via gli annulla la vita piano piano

  2. #17
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ti conviene farlo operare.
    Anche il padre di un mio amico aveva la cataratta: si è fatto operare ed adesso è come prima.
    Non voglio sparare cavolate (dato che di medicina non so niente), ma mi sembra che la cataratta non sia niente di grave (se curata) ai giorni nostri.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #18
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione TEC_MrHide
    Ti conviene farlo operare.
    Anche il padre di un mio amico aveva la cataratta: si è fatto operare ed adesso è come prima.
    Non voglio sparare cavolate (dato che di medicina non so niente), ma mi sembra che la cataratta non sia niente di grave (se curata) ai giorni nostri.
    vero, anche mio zio la aveva, aveva perso fino a 6 gradi, si è fatto trapiantare la retina

  4. #19
    Utente L'avatar di -=[TM]=-Ghost
    Registrato il
    04-04
    Località
    Misano Adriatico
    Messaggi
    2
    meglio che te lo fabbrichi in casa
    L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori.- Oscar Wilde -

  5. #20
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Slamdunk
    Mio papà ha la cataratta... ma siccome sono totalmente contrario alla medicina tradizionale, non mi avvicino assolutamente.

    Ci rifiutiamo di curare la malattia curando l malattia, la stupida medicina tradizionale non capisce che bisogna eliminare la causa, e non la malattia.

    Cmq, ha la cataratta, e pressione molto alta, che a via via gli annulla la vita piano piano
    Ma anche eliminando la causa la malattia resta e resterà x sempre.
    Vuoi un consiglio? Non ti improvvisare medico, lascia perdere le tue fissazioni, portalo da un medico vero e segui i suoi consigli. La medicina di oggi può fare miracoli.


  6. #21
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    ma una mascherina tipo capitan uncino?
    è umiliante, ma un occhio è un occhio

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Vai in un negozio di giocattoli (non sto scherzando) oppure da un sarto e te la fai fare

  8. #23
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    sembri molto convinto e quindi penso ke non considererai i nostri consigli, ma ti consiglio vivamente di portarlo da un medico.Anche mio padre aveva la cataratta, è stato operato e ora ci vede molto meglio
    Penso che la vista e la salute di tuo padre valgano più dei vostri pregiudizi sulla medicina tradizionale che salva più vite e cura + malattie di quanto potrà mai fare la medicina laternativa o "fai da te".

    cmq io da piccolo avevo una benda da pirata cm costume di carnevale

  9. #24
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ora, io nn vorrei dire, poi pensala come vuoi, ma se fossi in te e mio padre rischierebbe la cecità lo porterei dal medico. Confida x una volta nell umanità.. ha salvato tante vite.. nn essere egoista cercando d avere i tuoi ideali e pensa un pò a tuo padre invece ke dire "no nn m fido della scienza"...
    poi naturalmente pensala come vuoi.. ma avrai per sempre le tue scelte sulla coscienza
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #25
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Gabry Ponte[b
    [/b]
    cmq io da piccolo avevo una benda da pirata cm costume di carnevale
    ank'io l'avevo

  11. #26
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    E comunque la vista è di tuo padre,quindi penso che se vuole curarsi con i metodi tradizionali è bene rispettare la sua scelta

  12. #27
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Slamdunk
    Mio papà ha la cataratta... ma siccome sono totalmente contrario alla medicina tradizionale, non mi avvicino assolutamente.

    Ci rifiutiamo di curare la malattia curando l malattia, la stupida medicina tradizionale non capisce che bisogna eliminare la causa, e non la malattia.

    Cmq, ha la cataratta, e pressione molto alta, che a via via gli annulla la vita piano piano
    se sei contrario alla medicina tradizionale, non offenderti se te lo dico, ma sei un pò un pirlo.
    Se malauguratamente tuo padre perderà in futuro la vista dovrà lamentarsi per prima cosa con sè stesso...

    ma in fondo la cura è un diritto, mica un dovere...
    ...fa quello che vuoi, basta che poi non ti metti a piangere sul latte versato...

  13. #28
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    secondo me basta mettersi gli occhiali da sole...alla fine sono aperti e l'occhio è coperto..o no?

  14. #29
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    secondo me basta mettersi gli occhiali da sole...alla fine sono aperti e l'occhio è coperto..o no?
    Da quando se mi metto gli occhiali da sole nn passa un filo di luce?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #30
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Slamdunk
    Mio papà ha la cataratta... ma siccome sono totalmente contrario alla medicina tradizionale, non mi avvicino assolutamente.

    Ci rifiutiamo di curare la malattia curando l malattia, la stupida medicina tradizionale non capisce che bisogna eliminare la causa, e non la malattia.

    Cmq, ha la cataratta, e pressione molto alta, che a via via gli annulla la vita piano piano
    E come pensi di curarlo?
    Con le erbette?

    Sinceramente non ti credo. Sarebbe troppo stupido. No, non può essere.

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •