Recensioni di R420 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Recensioni di R420

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sir Drakan come non quotare, la penso cosi' anche io.

  2. #17
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    ho appena finito di leggere la rece su hardware upgrade e per quanto nn sia un esperto, mi pare di capire ke ATI ha di nuovo "pollato" NVIDIA...

  3. #18
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Bah... Da quel che ho capito come prestazioni sono simili, ma la Radeon X800 ha un'immagine migliore...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #19
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Citazione SirDrakan
    be le prestazioni sono simili fra loro per il solito discorso del CPU limited e per il discorso degli accordi... non esiste niente di più falso...

    ricordate che se una delle 2 potesse affosare l'altra società e magari comprarla per 2 soldi come è sucesso per la 3dfx la società vincente potrebbe aumentare i prezzi di vendita e sopratutto ridurre l'avanzamento tecnologico cosi da avere sempre un margine di miglioramento in caso di arrivo di un nuovo concorente...
    il discorso degli accordi era solo un ipotesi. le prestazioni cmq sono simili in quasi tutti i test.
    Ma io penso che per una delle due società affossare l'altra è impossibile, o perlomeno molto difficile. Quindi ipotizziamo che ci sia una specie di "cartello" delle schede video, cioè che Ati e nVidia si accordano per tenere i prezzi e le prestazioni ad un certo livello, mentre noi siamo coinvolti nella corsa alle prestazioni assolute tifando per una o l'altra delle società, cambiando scheda video anche quando non serve, ecc....

    Lo so, sono seghe mentali...
    Tutto questo naturalmente IMHO

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Questa corsa a comprare l'ultima uscita la fate voi...Io no. I prezzi sono quelli perche' una va dietro all'altra per non perdere acquirenti...non possono quindi avere prezzi molto distanti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •