si mi prendo la nuova sv avevo .............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: si mi prendo la nuova sv avevo .............

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    si mi prendo la nuova sv avevo .............

    Siiiiiiiiiiiiii!!!


    Forse Riesco A Prendere La 9800pro Della Power Color Sui 150€ Trovata Su E-bay Ma Non Voglio Prendere Una Ciofeca O Fare Una Cazzata Quindi Aiutatemi è Una Buona Skeda???????
    Meglio Di Una 9600xt?? Io Ho Una 9200 Se Farei Un Buon Aquisto Vi Prego Aiuto Veloce L'asta Dura Soltanto Altre Poche Ore Devo Decidermi!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    sarebbe un grande acquisto ...
    nuova costa 249 euro
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione []-[]yper_borgy
    Siiiiiiiiiiiiii!!!


    Forse Riesco A Prendere La 9800pro Della Power Color Sui 150€ Trovata Su E-bay Ma Non Voglio Prendere Una Ciofeca O Fare Una Cazzata Quindi Aiutatemi è Una Buona Skeda???????
    Meglio Di Una 9600xt?? Io Ho Una 9200 Se Farei Un Buon Aquisto Vi Prego Aiuto Veloce L'asta Dura Soltanto Altre Poche Ore Devo Decidermi!!!!!!!!!
    Certo Che E' Una Buona Scheda, Ma Certo La 9600 XT Non E' Da Buttare....Fossi In Te Aspetterei L'uscita delle X800 Di ATI, Oppure La 6800 GT Di Nvidia, Faresti Un Upgrade Certamente Più Significativo.




    PS Perchè Scrivere Maiuscole Tutte Le Parole? E' Una Faticaccia Inutile...

  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Lord-max
    Certo Che E' Una Buona Scheda, Ma Certo La 9600 XT Non E' Da Buttare....Fossi In Te Aspetterei L'uscita delle X800 Di ATI, Oppure La 6800 GT Di Nvidia, Faresti Un Upgrade Certamente Più Significativo.

    quoto
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Che PC hai?
    a meno che tu non abbia un PC di fascia alta, con processori da almeno 3,2 Ghz, tra 9800 Pro e R420/Nv40, non cambierebbe quasi nulla in termini di prestazioni, forse avrai una qualità visiva maggiore, ma niente che giustifichi i 400 € di differenza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •