Worm: il virus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Worm: il virus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38

    Worm: il virus

    L'altro giorno accendo il mio vecchio portatile, mi collego ad internet e toh, chi si rivede, il mio vecchio amico worm virus demente. Proprio xkè il mio portatile è un po vecchio e la linea è quella di casa, non posso scaricarmi l'aggiornamento dal sito della microsoft. C'era un modo per impedire il riavvio del sistema, se non sbaglio, senza eliminare però il virus, ma almeno nn mi rompe le balle riavviandolo. Qualcuno ke lo sappia me lo potrebbe ricordare? Grazie!

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    dal sito M$ la patch e dal sito symantec il tool di rimozione...
    fammi indovinare.... MsBlaster? 8| (OT:vedi jedipro88 hai ragione... (in modo sarcastico))
    Ultima modifica di y2k; 5-05-2004 alle 15:42:33

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38
    Si ma come ho detto la linea di casa è stralenta o è una cosa piccola da scaricare o se nò attivo quel procedimento che nn mi ricordo come era che impedisce al computer di riavviarsi quando si verifica un errore del genere. Percui se è un download piccolo va bene (se mi scrivi il sito t amerò per tutta la vita) o se no se cualcuno conosce l'altro metodo che sia cosi gentile da illustrarmelo... grazie

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione diegadiega
    Si ma come ho detto la linea di casa è stralenta o è una cosa piccola da scaricare o se nò attivo quel procedimento che nn mi ricordo come era che impedisce al computer di riavviarsi quando si verifica un errore del genere. Percui se è un download piccolo va bene (se mi scrivi il sito t amerò per tutta la vita) o se no se cualcuno conosce l'altro metodo che sia cosi gentile da illustrarmelo... grazie
    il trucchetto sta in salvarti il link della patch poi riavvi ti connetti e scarichi (devi essere un razzo e avere adsl)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38
    Citazione y2k
    il trucchetto sta in salvarti il link della patch poi riavvi ti connetti e scarichi (devi essere un razzo e avere adsl)

    Forse non sono stata spiegata ma io utilizzo la linea del telefono, quella che fa i 48 Kbps, nn riuscirò mai!

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione diegadiega
    Forse non sono stata spiegata ma io utilizzo la linea del telefono, quella che fa i 48 Kbps, nn riuscirò mai!
    ahia... usa qualche accelleratore tipo DAP scaricabile da www.download.com
    oppure farla scaricare da qualche amico e fattela dare per floppy

  7. #7
    ♥ Yorba Linda (CA) L'avatar di homer31
    Registrato il
    10-03
    Località
    Yorba Linda (CA)
    Messaggi
    467
    attiva il firewall di xp ecco cosa nessuno ti ha detto...

  8. #8
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Cmq per non farlo riavviare fai così quando ti spunta quel conto alla rovescia del cavolo:

    Start ---- Esegui ---- e scrivi: shutdown -a

  9. #9
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    il trucchetto sta in salvarti il link della patch poi riavvi ti connetti e scarichi (devi essere un razzo e avere adsl)
    NO, c'è un altro modo, per non far riavviare il Pc, batsa avviare windows in modalità provvisoria, in modo che le dll non si carichino e il virus non parta con il count-down, così avrete il tempo di scaricarvi il tool dalla symantec e di rimuoverlo con tutta la calma che volete, dopo di ciò riavviate windows normalmente.
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Alfo
    Cmq per non farlo riavviare fai così quando ti spunta quel conto alla rovescia del cavolo:

    Start ---- Esegui ---- e scrivi: shutdown -a
    sta cosa l'avevo letta su bismark proprio ieri, ma che valeva per sasser

  11. #11
    Utente L'avatar di Splasher
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    109
    oppure puoi andare semplicemente su www.microsoft.it
    .::Un Uomo Senza una Donna è Come il Cielo Senza Stelle::.
    .::La precedenza è un po come la gnocca...a volte bisognerebbe anche darla::.




    BB sito!!!


    Eccomi dal vivo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •