TELE 2 per adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TELE 2 per adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    TELE 2 per adsl

    Salve a tutti volevo chiedere chi di voi ha per caso TELE2 per adsl e ha problemi con SOCOM2 E hardware online arena??? ve l ho volevo chiedere perchè ho chiamato la sony e mi hanno detto che la colpa non è loro ma del mio isp se ho problemi con questi giochi??? vi prego rispondete 8( 8( 8(

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe in effetti è colpa del tuo gestore,infatti Tele 2 non è una delle migliori.
    Firma Under Construction

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Beh anke io ho Tele 2 ma non mi da alcun problema!!!!
    Comunque credo che risolveresti i tuoi problemi tornando a Telecom, infatti quelli dellla Telecom hanno notato che stavano perdendo molti clienti e così hanno inventato 1 nuova tariffa, ancora più conveniente di Tele 2, ci sono degli orari, il migliore è dalle 14:00 è 20:00 in cui non si paga niente di telefono, mio padre vuole farla, un motivo per tornare a telecom, anche i tuoi saranno d' accordo!!!!! Al max chiama il 187 e ti possono AUTOMATICAMENTE disattivare Tele2!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma prima ti fungeva tutto?????

  4. #4
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    il problema è che ultimamente è lenta e a volte non mi apre le pagine internet e mi dice che non l' ha trovata 8( 8( !!!! ma non ho capito questo nuovo contratto, me lo spiegheresti meglio per favore????

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Certoche te lo spiego, allora la Telecom visto che la nuova società Tele2 vende le linee telefoniche ad un prezzo minore, ha deciso anke lei di abbassare i prezzi per riavere i suoi clienti!!! Il contratto consiste nel SCEGLIERE uno tra i 3 orari PROPOSTI di telefonata gratis, il migliore secondo me è il secondo!!!
    1) Dalle 8:00 alle 14:00 [Mattina-primo pomeriggio]
    2) Dalle 14:00 alle 20:00 [Pomeriggio-sera]
    3) Dalle 20:00 alle 6:00 [Sera-mattinata]
    Scegli quello che preferisci in base all' ora in cui usate di più il telefono, scelto l'orario FATTO!!!!
    ESEMPIO:
    ORARIO Scelto 2
    Dalle 14:00 alle 20:00 chiamare con il telefono qualunque telefono fisso o cellulare non vi costarà NIENTE, 0 € dopo questo orario, quindi passate le 20:00 per esempio pagate normalmente, questo ogni giorno!!!!!
    CAPITO ADESSO???????????

  6. #6
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    sicuro che se scelgo ad es il contratto 2 dopo le 20,00 pago solo per 1 telefonata normale??? quello che voglio dire è non è che la telecom recuperi facendoti pagare tanto tali telefonate????

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    No assolutamente !!!!!!! La tariffa dopo l'orario è sempre la stessa, non si aggiunge niente, FIDATI!!!!!!!!!!
    Devi capire che la telecom ci tiene ai suoi clienti ed è disposta a tutto per riaverli !!!!!!!!!!!! Se non ti fidi chiama il 187 per urteriori informazioni !!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •