Post duplicato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Post duplicato?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Post duplicato?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...page=345&pp=15
    Guardate i miei 2 utlimi post. Quando ho scritto il secondo, è apparso un messaggio che mi avvisava che il post era un duplicato di uno già scritto, e mi ha reindirizzato al precedente post, solo che ci ha messo un sacco di tempo.
    Che roba è?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Beh... guarda... si tratta di... dal punto di vista tecnico...

    BOH!

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    amo quando gorman è così sincero

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione gorman
    Beh... guarda... si tratta di... dal punto di vista tecnico...

    BOH!


    Umh, mi è capitato di spedire per sbaglio due volte lo stesso post, e non sono stato avvisato di niente. Strano.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Sydney


    Umh, mi è capitato di spedire per sbaglio due volte lo stesso post, e non sono stato avvisato di niente. Strano.
    Si, ma io ne ho spediti 2 completamente diversi. Non che sia un gran problema quel messaggio di errore, è che ci mette 2 minuti per riportarti al thread. Sarà perchè i due post cominciamo con la stessa parola?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330


    ho provato anch'io con due messaggi leggermente diversi (ho cambiato una smile lol)
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione gorman
    Beh... guarda... si tratta di... dal punto di vista tecnico...

    BOH!
    LOL
    Grande Gormy

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione exel88


    ho provato anch'io con due messaggi leggermente diversi (ho cambiato una smile lol)
    Hai quello splendore di camino a disposizione e usi ie... mah...
    Si, ma io ne ho spediti 2 completamente diversi. Non che sia un gran problema quel messaggio di errore, è che ci mette 2 minuti per riportarti al thread. Sarà perchè i due post cominciamo con la stessa parola?
    Veramente uno comincia con "no" e l'altro con "non"...

  9. #9
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Citazione WarriorXP
    Hai quello splendore di camino a disposizione e usi ie... mah... Veramente uno comincia con "no" e l'altro con "non"...
    Si lo so sono masochista asd

    Però mi trovo abbastanza bene con IE (a patto di avere firewall e antivirus eccellenti )

    prima o poi proverò firefox
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •