Legalize - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?

Partecipanti
86. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    46 53,49%
  • No

    36 41,86%
  • Non so

    4 4,65%
Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 130

Discussione: Legalize

Cambio titolo
  1. #46
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Che c'entra la Maria con questo? Casomai è l'alcool che ti fa vedere gnocca anche il cesso peggiore...da che mondo è mondo, è così...

  2. #47
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Blue_Demon
    Che c'entra la Maria con questo? Casomai è l'alcool che ti fa vedere gnocca anche il cesso peggiore...da che mondo è mondo, è così...
    Vuole dire che non gliene frega niente se qualcuno si scandalizza a vedere un "fatto". Perchè questa sembra essere la motivazione principale. Allora lui non vuole vedere donne brutte: aboliamo le donne brutte.
    E' un'estremizzazione del concetto. Almeno credo

    Cmq io sono favorevole. Io ho parecchi conoscenti che fumano, e sono le migliori persone del mondo, e non sono tutte sceme come sembra a sentire certi discorsi.

    In ogni caso, facciamo un discorso serio. Qui si tratta di stabilire se lo stato debba essere un controllore assoluto e spietato che entra nella vita privata dei comuni cittadini controllando ogni loro azione, oppure se si debba occupare solo dei problemi più gravi, che arrecano gravi danni a tutta la società. Nel primo caso, dovrebbe per coerenza vietare completamente l'alcol, il fumo (Come la mettiamo? Lo stato ora dice: se ti danneggi il cervello no, ma se ti uccidi bruciandoti i polmoni la roba te la vendo io? ) e giù giù fino alla cioccolata,al caffè e alla morfina, perchè tutta sta roba è provato che da dipendenza. Come molti farmaci antidepressivi etc....
    Nel secondo caso, invece, lo stato se ne frega, tu ti gestisci il tuo corpo e la tua vita, ti punisce solo se molesti la gente quando sei strafatto o se spacci roba che alla prima annusata crepi. Io penso che la posizione dello stato dovrebbe essere più sbilanciata verso questo lato

    Poi il discorso non mi tocca, personalmente, non fumo nemmeno le light e non ho mai neanche provato una sigaretta, ma se uno vuole farlo, perchè impedirglielo?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  3. #48
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Dark Legion
    io prima o poi ti sposerò!!!!

    d'accordissimo con quanto hai detto...
    Hei sono geloso!!!Comunque sono favorevole.Chi è che ha setto che pesante o leggera è sempre droga forse uno dei peggiori slogan che la destra abbia mai sfornato...

  4. #49
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione semio
    contrarissimo alla legalizzazione delle droghe leggere quali ganjia e hasshis.fate conto che se la legalizzano il prezzo sale...... alle stelle.
    favorevolissimo alla legalizzazione di ogni tipo di allucinogeno...
    Questo sarebbe il mio unico problema...che ne pensate della liberalizzazione invece della legalizzazione???!!!

  5. #50
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Blue_Demon
    un ubriaco siriprende(anche a forza)...un fatto è più difficile
    nn l'ho capita...

    Citazione Blue_Demon
    Casomai è l'alcool che ti fa vedere gnocca anche il cesso peggiore...da che mondo è mondo, è così...
    Questo è vero!

  6. #51
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Nalut Miserat
    forse uno dei peggiori slogan che la destra abbia mai sfornato...
    Quoto

  7. #52
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Citazione CodeRed
    Siete favorevoli o contrari alla liberalizzazione delle droghe leggere?
    Io sono favorevole, trovo che la marijuana debba essere di libero uso perchè togliendo il commercio di questa alla mafia, essa perderebbe molti soldi. Sarei propenso ad una cosa come l'olanda, con "zone" dove si fuma ed altre dove è vietato. Che dite?
    solo un appunto code, non prendertela, in quanto il mio vuole essere un sottolineare costruttivo: la definizione di droga leggera e pesante a livello di pura farmacologia NON ha + nessun significato, stante il fatto che si parla di sostanza farmacologicamente attiva, con il suo profilo farmacologico ben preciso, ancora non del tutto studiato e chiarito: io non parlerei di leggero, ma di sostanza attiva ed in che modo a livello farmacologico; infatti una sostanza antidolorifica (del gruppo dei fans), il ketoprofene, di cui non faccio il nome commerciale per ovvie ragioni, è venduto in italia senza ricetta ad un certo dosaggio e con obbligo di ricetta ripetibile ad un dosaggio + elevato: come si capisce il profilo farmacologico è idenntico ma cambia l'azione, essendo fino ad un certo livello dose dipendente; lo stesso vale per altre sostanze salendo di rischio famacologico e necessitanti di ricette mediche + restrittive.

    ecco allora che anche la banale aspirina necessita di ricetta medica ad un dosaggio inferiore in qs caso, proprio x' a quel dosaggio ha una azione molto importante sulla fluidità del sangue, azione che può essere un target terapeutico per alcuni soggetti, mentri diventa un effetto collaterale per pazienti con problemi di coagulazione sanguigna

    ho espresso alcuni esempi, giusto per tentare di evidenziare come alle spalle di una sostanza, quale il thc, esiste un prifilo di cinetica e di effetto dose dipendente o indipendente ben preciso, che porta la inclusione o meno di una sostanza entro le varie tabelle componenti la farmacopea ufficiale italiana

  8. #53
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    logicamente d'accordo
    per due motivi
    1- abbassamento della criminalità
    2- sarebbe molto più facile trovarla
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  9. #54
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Blue_Demon
    comunque, un ubriaco siriprende(anche a forza)...un fatto è più difficile
    No, è molto più facile riprendersi dopo una fumata che dopo una sbronza, anche il giorno dopo è molto migliore nel primo caso, e decisamente pesante nel secondo.

    La maria è molto migliore dell'alcool... cmq per essere sicuro, li assumo entrambi.

  10. #55
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Gendo Ikari
    Contrario. Legalizzare la droga a mio avviso porterebbe ad una sua più ampia diffusione
    e, per le leggi di mercato, al calo massiccio dei prezzi. OK, legalizziamola al volo :-PPPP

    Pape

  11. #56
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Sono Assolutamente D'accordo!
    :d

  12. #57
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Credo che fumerei una canna con molta più tranquillità di adesso, sapendo che è legale farlo, ma al momento non si è ancora raggiunta l'ottica giusta.

    Vabbè... Vorrà dire che anche domani sera mi ubriacherò legalmente.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  13. #58
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    sono contrarissimo alla legalizzazione delle droghe leggere (ma anche del fumo, alcol, francobolli ecc.ecc.ecc.)

    è inutile legalizzare, se legalizzassero tutti quelli che avevano dubbi sul fumare o meno sapendo che è legale inizierebbe senza problemi

    comunque sarebbe bello vedere come, dopo una legalizzazione, verrebbe incrementato il numero di morti.....

    infine l'alcol fa meno danni di una canna visto che
    -ci vogliono litri di alcol per sortire lo stesso effetto di una dose di marjuana
    -è decisamente più facile smettere di bere che smettere di fumare
    -il corpo si rigenera dopo una sbronza... dopo una canna no....
    -in dosi ridotte l'alcol può fare anche bene
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  14. #59
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione markus
    infine l'alcol fa meno danni di una canna visto che
    -ci vogliono litri di alcol per sortire lo stesso effetto di una dose di marjuana
    -è decisamente più facile smettere di bere che smettere di fumare
    -il corpo si rigenera dopo una sbronza... dopo una canna no....
    -in dosi ridotte l'alcol può fare anche bene
    Questa è la stronzata più grossa che potessi mai sparare...
    Se le cose non le sai, informati prima...
    Una canna di Maria fa molto meno male di una sbronza!

  15. #60
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione markus
    sono contrarissimo alla legalizzazione delle droghe leggere (ma anche del fumo, alcol, francobolli ecc.ecc.ecc.)

    è inutile legalizzare, se legalizzassero tutti quelli che avevano dubbi sul fumare o meno sapendo che è legale inizierebbe senza problemi

    comunque sarebbe bello vedere come, dopo una legalizzazione, verrebbe incrementato il numero di morti.....

    infine l'alcol fa meno danni di una canna visto che
    -ci vogliono litri di alcol per sortire lo stesso effetto di una dose di marjuana
    -è decisamente più facile smettere di bere che smettere di fumare
    -il corpo si rigenera dopo una sbronza... dopo una canna no....
    -in dosi ridotte l'alcol può fare anche bene
    Ne hai dimenticata una:

    -le fonti si citano. Le seghe mentali rimangono tali.

    Pape

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •