Oggi ho giocato a NG.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Oggi ho giocato a NG.....

Cambio titolo
  1. #1
    fricchettino
    Ospite

    Sorrisone Oggi ho giocato a NG.....

    Oggi ho giocato a NG originale completo e in italiano...

    L'ho provato in un negozio a cui l'avevano dato in promo per un certo periodo di tempo.
    La grafica è notevole e è quasi uguale a DOA persino alcuni oggetti su cui interagire sono gli stessi come le torcie,la giocabilità un pò limitata della censura ma molto buona e cmq si possono utillizzare molte mosse di attacco

    Non ci ho giocato molto ma gli ambienti non sono un pò scarni cmq nel complesso e molto divertente,non era come me lo spettavo come la prossima volta che passo in quel negozio mi ci accampo e lo finisco li....



    Ultima modifica di fricchettino; 5-05-2004 alle 20:05:52

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Cacchio che cu...fortuna

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Idrox
    Cacchio che cu...fortuna


    Anche al negozio dove lo devo comprare hanno una copia in anteprima! 8(

  4. #4
    Barbich
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Oggi ho giocato a NG originale completo e in italiano...
    la giocabilità un pò limitata della censura
    ciao! non per fare il redattore rompiballe di xmu (cosa che in effetti sono), però combatterò fino alla fine dei miei giorni per sfatare questa voce che continua a girare per i forum. La censura, per quanto cosa aborrabile (esisterà la parola "aborrabile"? chiedetelo a Mughini) deprecabile nefanda e altre parole difficili, NON limita la giocabilità in Ninja Gaiden. Questo perchè:

    a) la censura, che riguarda praticamente solo la decapitazione dei ninja e altre figure umane (i mostri si decapitano a manetta, tranquilli), è puramente GRAFICA. La mossa decapitatrice che uccide i ninja all'istante CONTINUA AD UCCIDERLI ALL'ISTANTE, solo che non vedete la testa che rotola. Potrete capire lo stesso all'istante che il ninja è morto per il grido "diverso" che emette.

    b) Ninja Gaiden europeo è sì censurato, ma è anche calibrato meglio per quello che concerne la difficoltà. Nella versione NTSC, alcuni mostri erano così cattivi e duri a morire che ti incavolavi, più che sentire il senso della sfida. Nella versione europea, la giocabilità è MIGLIORE, altro che essere limitata.

    c) ehm, ci sono solo i punti A e B.

    Visto che dei negozianti già hanno NG in prova, correte a vedere se vaneggio o no. Ok, magari non avete visto la versione NTSC per avere il confronto. Son qua per questo

    besos!

    b.

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    -8 ................................. :9

  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Quoto.

    Avevo provato la versione Jap e risentiva della stessa difficolta di cui si accusa la versione USA. Se si tratta sfida o limite, "that depends on the skill of the runner".

    Se poi in sede di conversione hanno anche migliorato il sistema di telecamere...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ghost_7
    Quoto.

    Avevo provato la versione Jap e risentiva della stessa difficolta di cui si accusa la versione USA. Se si tratta sfida o limite, "that depends on the skill of the runner".

    Se poi in sede di conversione hanno anche migliorato il sistema di telecamere...
    ri-quoto. meta-quoto. O come si dice.
    Diciamo che il "very hard" europeo è comunque la supersfida folle che è bello affrontare... dopo aver imparato a giocare. Come avrai visto, il problema della versione USA o JAP era che ti buttava subito in pasto alla morte, prima ancora di aver permesso di prendere dimestichezza con Ryu Casamiu. Uno "skillato", a rigiocare il livello normal americano, non aveva problemi. E' l'inizio, che traumatizzava... la versione europea non traumatizza, ecco. Notate che questo addolcimento è stato studiato da Tecmo stessa, dunque è roba ben fatta.

    inquadrature: ehm, direi che sono identiche. Per quelle c'è Ninja Gaiden 2

    b.

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Barbich
    ri-quoto. meta-quoto. O come si dice.
    Diciamo che il "very hard" europeo è comunque la supersfida folle che è bello affrontare... dopo aver imparato a giocare. Come avrai visto, il problema della versione USA o JAP era che ti buttava subito in pasto alla morte, prima ancora di aver permesso di prendere dimestichezza con Ryu Casamiu. Uno "skillato", a rigiocare il livello normal americano, non aveva problemi. E' l'inizio, che traumatizzava... la versione europea non traumatizza, ecco. Notate che questo addolcimento è stato studiato da Tecmo stessa, dunque è roba ben fatta.

    inquadrature: ehm, direi che sono identiche. Per quelle c'è Ninja Gaiden 2

    b.


    Ninja Gaiden 2 ? 8|

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Ninja Gaiden 2 ? 8|
    Ma LOL, non è ancora uscito il primo NG e già si parla del 2?

  10. #10
    Barbich
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Ninja Gaiden 2 ? 8|
    NOOOoooooo vi prego, scherzavooooOOOO!!! Era un modo ironico per dire ormai i giochi per NG 1 sono chiusi. Se parte la voce che si sa qualcosa in giro di Ninja Gaiden 2, è la fine, il delirio. NG2 è solo un pensiero nella mente di Itgagaki, OK?

    b.

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Barbich
    NOOOoooooo vi prego, scherzavooooOOOO!!! Era un modo ironico per dire ormai i giochi per NG 1 sono chiusi. Se parte la voce che si sa qualcosa in giro di Ninja Gaiden 2, è la fine, il delirio. NG2 è solo un pensiero nella mente di Itgagaki, OK?

    b.


    Ahhh ok!!!

  12. #12
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Knukles
    Ma LOL, non è ancora uscito il primo NG e già si parla del 2?
    Quando si prevede un blockbuster è sempre meglio mettere le maini avanti e tirare fuori la notizia di un sequel.
    Itagaki aveva dichiarato di non essere interessato nel riproporre qualcosa di non originale. Poi, naturalmente, ha smentito. O almeno, così sembrerebbe...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  13. #13
    fricchettino
    Ospite
    Quelle erano le mie deduzioni dopo pochi minuti di gioco cmq venerdi (domani) ci vado e ci resto per qualche ora e dopo vi posso dire i più sinceri e veritieri giudizzi

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    anke io ritengo che la censura in ninja gaiden non sia cosi importante visto che non va a inficiare il gameplay che riamne uguale.......anzi sembra proprio che la versione pal sia meglio...quindi non facciamo una tragedia per due teste di ninja che rotolano...visto che l'effetto sangue c'è..i mostri si possono decapitare e trucidare...quindi non mi pare proprio che ci sia nulla di cui lamentarsi no?......aspettiamo il gioko e andiamo tutti a prendercelo che sara un giooiello!!!!!

  15. #15
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    il prox aquisto sara proprio ninja gaiden.........sapete cosa mene faccio delle lamentele di censura.......il gioco è un capolavoro comunque è ora che tutte ste persone parlano sempre molto in positivo...melo prendo eccome è PURE DI CORSA ....NINGIA gaiden appena esci se miooooooo!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •