Rosso Alice e il File Sharing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi l’introduzione del Servizio “Rosso Alice”:

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E’ una valida mossa contro il file sharing di materiale illegale

    3 17,65%
  • Contribuisce al file sharing dato che il materiale scaricato verrà trovato nei P2P

    9 52,94%
  • Non conosco il suo funzionamento

    5 29,41%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rosso Alice e il File Sharing

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Rosso Alice e il File Sharing

    Come da sondaggio, credete che tale servizio incentivi o disincentivi il File Sharing di materiale illegale?

    Via con le opinioni.





  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    secondo me è solo una operaizone commerciale ben fatta da parte di telecom se qlc acquisterà i giochi ma sicuramente non p un disincentivo alla pirateria ...secondo me non cambia nulla
    Ultima modifica di federico; 5-05-2004 alle 21:00:32
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Secondo mè uno prima se lo vede poi se lo scarica [blur=10]quello che faccio io[/blur]
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me è cmq una buona iniziativa!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    scusa ma non ne conoscon il procedimento ...
    chi me lo spiega?
    ho visto che c'è un bel po' da scaricare ma meno del peso reale del gioco ad es far cry sono ben + di 2.5gb
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Sarà una discreta forma di commercio solo quando i prezzi del download si abbasseranno notevolmente..

    Mi pare di aver visto Far Cry per "soli" 50€....

    Però, oltre alle 13 ore di ownload, mi occorrono anche un masterizzatore dvd, un disco dvd vergine, un pennarello su cui scriverci il nome del titolo in questione, ed una bustina di plastica trasparente su cui riporre il disco una volta terminato il gioco..

    Questo procedimento risulterà parecchio "familiare" agli amanti si eMule e compagnia bella...
    FACITE AMMUINA !!!

  7. #7
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione RoyalEagle
    Come da sondaggio, credete che tale servizio incentivi o disincentivi il File Sharing di materiale illegale?

    Via con le opinioni.
    Secondo me è incentivo visto che uno dopo aver scaricato musica giochi o quant'altro poi metterlo in un server P2P.


  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione skar
    Sarà una discreta forma di commercio solo quando i prezzi del download si abbasseranno notevolmente..

    Mi pare di aver visto Far Cry per "soli" 50€....

    Però, oltre alle 13 ore di ownload, mi occorrono anche un masterizzatore dvd, un disco dvd vergine, un pennarello su cui scriverci il nome del titolo in questione, ed una bustina di plastica trasparente su cui riporre il disco una volta terminato il gioco..

    Questo procedimento risulterà parecchio "familiare" agli amanti si eMule e compagnia bella...
    quindi se lo prendi al negozio risparmi....


  9. #9
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione djenculo
    quindi se lo prendi al negozio risparmi....
    già potevano farlo pagare meno....

    WORK Speed

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Questo è vero, perchè si risparmia sul supporto cartaceo e sui CD, ma forse è perchè anche la telecom si prende una percentuale quindi il prezzo rimane alto, dovrebbe scendere.





  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione RoyalEagle
    Questo è vero, perchè si risparmia sul supporto cartaceo e sui CD, ma forse è perchè anche la telecom si prende una percentuale quindi il prezzo rimane alto, dovrebbe scendere.
    in sostanza è una pigliata per il c**o

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Beh, ora come ora il portale è una ciofeca. Se ci spendono qualche euro di più forse arriverà a livelli accettabili...ed allora sarà una valida mossa contro la pirateria.

  13. #13
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    scusate io nn ho ancora capito come funziona, in pratica si paga già da qndo si scarica il file?xkè io ho scaricato il-2 forgotten battles xkè diceva che era possibile provarlo gratis, ma qndo ho fatto partire il file mi diceva che il periodo di prova era finito e che dovevo comprare il gioco, però visto che nn mi andava di comprarlo l'ho lasciato installato e ho notato che un file nella cartella del gioco lo faceva partire direttamente senza acquistarlo. ora siccome mi pare impossibile che siano stupidi fino a questo punto mi chiedo, nn è che il gioco l'ho pagato dal momento che ho scaricato il file?

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per me è solo una trovata commerciale di Telecom

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    una grande boiata, senza senso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •