NRU,Spiegatemi,pliz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NRU,Spiegatemi,pliz

Cambio titolo
  1. #1
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157

    NRU,Spiegatemi,pliz

    Io,affezzionato lettore, prendo NRU di sto mese,ci leggo la mega-recensione di Boktai,ci sbavo dietro e vado a leggere la data di uscita:disponibile.

    esaltato come un grillo a molla chiamo il mio rivenditore di fiduCUIA e GLI chiedo:"cel'hai boktai" e lui "no non so neanche quando esce"

    ...

    mi arrabbio un pokino,leggo sul forum e scopro che la data di uscita è fissata verso il 15 (impossibile perchè i distributori danno tutto il venerdi,quindi 14)e mi arrabbio ancora di più perchè realizzo che devo aspettare due settimane e mezzo (se non 3,ora non ricordo esattamente )

    ora,potreste mettere una data che si possa avvicinare alla data di uscita reale,così che quelli che vogliono prendere qualcosa possano o sapere quanto devono aspettare oppure sapere se quello che gli è piaciuto può essere aquistato(perchè già uscito)?

    con questo ringrazio e saluto,sperando in una risposta,

    vostro,

    Nab

    P.S:Non me la sto prendendo con voi,ma molte riviste FMI fanno stò lavoro e vorrei almeno una spiegazione,

    saluti ancora!!!

  2. #2
    penso che la data sia riferita al giorno prim dell'uscita della rivista successiva. o almeno così avrebbe un senso....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •