Ff12 Nuovo Ritardo Confermato : Inverno 2004-primavera 2005 In Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ff12 Nuovo Ritardo Confermato : Inverno 2004-primavera 2005 In Giappone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Ff12 Nuovo Ritardo Confermato : Inverno 2004-primavera 2005 In Giappone

    Da titolo del topic.
    Ufficiale per bocca della stessa SE.
    Ora o si spera in una conversione lampo per i mercati occidentali oppure lo giocheremo TARDI .
    Non OSO pensare alle tragiche conseguenze di una versione pal qualora la versione americana uscisse a ridosso dell' estate o persino dopo.
    Se esce in Primavera 2005 in Giappone fatevi 2 conti di buon senso....
    Sad but true. e dire che pensavo di vedere prima SW3 di FF12...mi sa che mi sbagliavo, in merito a qs ed molte altre cose (citazione Ritorno dello Jedi)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione link80
    Da titolo del topic.
    Ufficiale per bocca della stessa SE.
    Ora o si spera in una conversione lampo per i mercati occidentali oppure lo giocheremo TARDI .
    Preferirei una conversione lenta ma dignitosa ad una lampo ma con gli standard abituali... alla fine ci toccherà un conversione oscena con un ritardo assurdo...


    Non OSO pensare alle tragiche conseguenze di una versione pal qualora la versione americana uscisse a ridosso dell' estate o persino dopo.
    Se esce in Primavera 2005 in Giappone fatevi 2 conti di buon senso....
    Meglio non pensarci, ma possiamo (incrociando le dita) ingannare l'attesa con SO3.

    Sad but true. e dire che pensavo di vedere prima SW3 di FF12...mi sa che mi sbagliavo, in merito a qs ed molte altre cose (citazione Ritorno dello Jedi)
    Non ho capito, ma SW3 non dovrebbe uscire a momenti ? Quindi cmq prima di FF12 ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In fondo era già stato semi-ufficializzato qualche tempo fa… pazienza, saprò aspettare.

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    SW3 19 Maggio 2005, MONDO.
    Se( solo eventualità ) FF12 esce per Primavera 2005 in Jp , secondo te cosa vedo prima ???
    Cmq daccordo sulla conversione lampo : io mi riferivo alla versione americana però.
    Intendo che se dovesse uscire ad inizio 2005 in JP non ci propinino i 6 mesi usuali per averlo in Americano che possono iniziar prima la localizzazzione.....e si rischia di avere FF12 all' E3 2005.....ridicolo.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione flepa
    Preferirei una conversione lenta ma dignitosa ad una lampo ma con gli standard abituali... alla fine ci toccherà un conversione oscena con un ritardo assurdo...



    Meglio non pensarci, ma possiamo (incrociando le dita) ingannare l'attesa con SO3.


    Non ho capito, ma SW3 non dovrebbe uscire a momenti ? Quindi cmq prima di FF12 ?
    Quoto tutto.....

    ( Ma cosa sono SO3 e SW3 ??? )

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Giappone: primavera 2005

    Usa: primavera/estate 2006 in concomitanza alla versione International che come al solito ci prendiamo in quel posto.

    Europa: estate 2007 con pessima conversione, pessima traduzione e aggiunta dei dark totema, tanto per farci allenare come pazzi cosa che ha un fascino accoulto presso i ffanboy. Uscita nello stesso periodo di "FFXII-2 Ashe revenge" e sbavata generale dei ragazzini. :9

  7. #7
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Hanamichi 85
    Giappone: primavera 2005

    Usa: primavera/estate 2006 in concomitanza alla versione International che come al solito ci prendiamo in quel posto.

    Europa: estate 2007 con pessima conversione, pessima traduzione e aggiunta dei dark totema, tanto per farci allenare come pazzi cosa che ha un fascino accoulto presso i ffanboy. Uscita nello stesso periodo di "FFXII-2 Ashe revenge" e sbavata generale dei ragazzini. :9
    Mi ricorda qualcosa di già avvenuto con un altro FF.........

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Sarò sincero: la notizia non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
    Me l'aspettavo.
    Spero solo che sia il FF che mi aspetto. Ovvero, MINIMO, deve avere la stessa qualità di FFT.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma dai… che a fine 2005 sarà anche in Europa.

    Siete sempre pessimisti

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Sydney
    Spero solo che sia il FF che mi aspetto. Ovvero, MINIMO, deve avere la stessa qualità di FFT.
    Speriamo che nn sia come FF 7

  11. #11
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Hanamichi 85
    Giappone: primavera 2005

    Usa: primavera/estate 2006 in concomitanza alla versione International che come al solito ci prendiamo in quel posto.

    Europa: estate 2007 con pessima conversione, pessima traduzione e aggiunta dei dark totema, tanto per farci allenare come pazzi cosa che ha un fascino accoulto presso i ffanboy. Uscita nello stesso periodo di "FFXII-2 Ashe revenge" e sbavata generale dei ragazzini. :9

    se ci fanno aspettare almeno che a conversione sia decente...non dico perfetta,mi accontento di decente...ma ho i miei ragionevoli dubbi


  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    SO3 è Star Ocean 3 , JRPG della SE in uscita pal per qs autunno .
    SW3 mi riferivo all' ultimo film di guerre Stellari in uscita next year...
    Qualunque data piazzino per America ed Europa per me è una presa in giro a prescindere perchè lo han mostrato il Novembre scorso...mi aspettavo Settembre...Ottobre...al max Novembre...ma ormai si parla minimo di Dicembre per FF12 JP. Come si fa a TOPPARE la programmazione di quasi un ' anno per la miseria ?
    FF12 , il DQ7 di Ps2. Ecco gli effetti della fusione , la SE ha acquisito i tempi di sviluppo dei DQ di Enix
    e' già tanto se esce americano prima dell' Estate....pregate(pregiamo) perchè non esca in giappo a Marzo o gli yankees se lo giocano per il ringraziamento....e l' europa lo prende lì..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione dark willow
    se ci fanno aspettare almeno che a conversione sia decente...non dico perfetta,mi accontento di decente...ma ho i miei ragionevoli dubbi
    E fai bene ad averli i tuoi dubbi...

  14. #14
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    inutile criticare, per quel che mi riguarda facciano quello che vogliono, l'importate che si ricordino che il mercato per i vari FF e dei fan, e non dei ragazzini adolescenti in cerca di bellezze al femminile per sbavarci su, che se li tengano pure i vari X-2 XI-2 o XII-2 ma che facciano avere un titolo veramente degno di tale nome!!
    mi sono seccato di vedere solo tanti titoli commerciali, VOGLIAMO LA QUALITA?, FAN:::LO ALLA GRAFICA!!! vogliamo GDR decenti e alla FF dei tempi d'oro!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione TEX77
    VOGLIAMO LA QUALITA? FAN:::LO ALLA GRAFICA!!! vogliamo GDR decenti e alla FF dei tempi d'oro!

    Quoto

    Anche se dopo aver visto un gioco così dalla Square dovrò svegliarmi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •