[HELP] Per chi usa Opera, Aiutooo !!!! Importante!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [HELP] Per chi usa Opera, Aiutooo !!!! Importante!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    [HELP] Per chi usa Opera, Aiutooo !!!! Importante!!

    Ragazzi uso da tempo Opera7, è fantastico, utilissimo, però nel download fa proprio schifo, a volte si riavvia da solo e i file si rovinano (dopo ore e ore di scaricamento)
    Ultimamente sto usando Gozilla 4.1, è una bomba, ma per usarlo devo fare dei lunghi procedimenti di FTP, per darli l' indirizzo del file 8|
    Purtroppo il download su opera non parte da solo con gozilla, come posso fare per far avviare automaticamente gozilla (o qualsiasi altro programma che usiate voi) con opera ? AIUTATEMI VI PREGO, IL CALLO ORMAI è ENOOOORME !!! (

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    Ho usato per alcuni mesi Opera su Windows ma, come casa Microsft indendeva fare, ho dovuto rinunciare al browser per numerosi problemi di compatiblità.

    Consultando le F.a.q. di Go!Zillaa, su http://www.gozilla.com/faq.htm , ho riscontrato che anche l'ultima versione non è compatibile con questo ottimo browser.

    Posso consigliarti, come alternativa a IE6 ed Opera, Netscape.
    Se poi passi a linux, la faccenda cambia completamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione Fr4nk
    Ho usato per alcuni mesi Opera su Windows ma, come casa Microsft indendeva fare, ho dovuto rinunciare al browser per numerosi problemi di compatiblità.

    Consultando le F.a.q. di Go!Zillaa, su http://www.gozilla.com/faq.htm , ho riscontrato che anche l'ultima versione non è compatibile con questo ottimo browser.

    Posso consigliarti, come alternativa a IE6 ed Opera, Netscape.
    Se poi passi a linux, la faccenda cambia completamente.
    Netscape ? SI lo conosco, è da molto che non lo provo. Potresti darmi quelche link con l' ultima versione disponibile ? Sicuro che con netscape questi problemi di compatibilità spariscano ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione donfabino
    Netscape ? SI lo conosco, è da molto che non lo provo. Potresti darmi quelche link con l' ultima versione disponibile ? Sicuro che con netscape questi problemi di compatibilità spariscano ?
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=112455

  5. #5
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Mozilla roxa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Anche a me opera da quel problema con i download, e uso GNU/Linux.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginko!RoJ
    Registrato il
    05-04
    Località
    Japan
    Messaggi
    24

    Cool

    io uso opera7 da alcuni mesi e ad essere sincero mi trovo bene su tutto e in genere quando downloadizzo è veloce...............mà sarà un cosa soggettiva!!!!!!!
    A seguire gli altri non si arriva mai primi........
    Una vita senza ricerca non'è degna di essere vissuta.... Socrate
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello sanno... Oscar Wilde
    Tutti vogliono il vostro bene...non fatevelo portar via. Stanislaw Lec
    Il saggio agisce,l'uomo comune reagisce,l'idiota compete.
    Errare è diabolico,perseverare divino,fregarsene umano.
    Cipolla è vitaiù le sfogli per arrivare al centro e più piangi..
    Una donna affascinante è l'inferno dell'anima,il purgatorio del portafogli e il paradiso degli occhi.
    Se vuoi farlo, è proibito; se non ti piace è obbligatorio.
    Se esiste un limite voglio rangiungerlo per poi superarlo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A me il download con Opera7 va che è una favola (a parte un unico caso, ma si è risolto rifacendo il download) e si può comunque riavviare...
    Magari al posto di Gozilla per il download usa GetRight... con GetRight basta che clicchi sull'icona "Enter new URL to download" e il gioco è fatto... anzi se hai Opera aperto ti mette direttamente il link della pagina attiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •