Scumm Bar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Scumm Bar

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Scumm Bar

    Cari frequentatori del forum, c'è una novità: ho da poco aperto lo Scumm Bar.

    Descrivere l'ambientazione fisica non è facile, il locale somiglia ad una vecchia nave medievale devastata da un naufragio e mal rimessa a posto. Il pavimento è, come da aspettarsi, in legno. In realtà tutto è in legno. Qua e la' c'è qualche poster di Lara Croft, Sam Fisher, Gordon Freeman, Jack Carver, Guybrush Threepwood.. ma le pareti sono ancora piuttosto vuote e bisogna arredarle.

    Per quanto riguarda le frequentazioni, qui iniziano i primi problemi. Ho visto gente che diceva di arrivare da City 17, altri parlavano di un certo Vvrandenfell, ho sentito anche parlare di Melèe Island o della colonia di Reach.. Inoltre, c'è chi giura di esser stato imprigionato in un videogame, c'è chi dice di tornare dall'Egitto, ma ho visto anche soldati che avevano combattuto in Normandia ed un infinità di altra gente. Dunque, non stupitevi se vedete un elfo palare ad un serial killer o un cavaliere jedi litigare con un drago.

    Sulle bevande e sul cibo, devo fare autocritica. Per ora dispongo solo di alcune merende e di un ottimo Grog in quantità illimitata. Cercherò di migliorare il servizio per i clienti.



    Oggi è una giornata abbastanza tranquilla. Ci sono state, finora, solo due risse. Ho sentito gente litigare riguardo la data di uscita di Half Life 2 e Doom III, altri conversavano sul seguito del riuscitissimo Knights of The Old Republic (The Sith Lords) e più ampiamente riguardo i videogiochi che saranno presentati all'E3. C'era, inoltre, chi si chiedeva se la colossale campagna pubblicitaria riservata ad Hitman: Contracts sarà tanto grande quanto la bellezza del gioco, senza giungere ad una risposta positiva.
    Se sapete qualcosa di più, parlatene.

    Una sola raccomandazione: non infastidite i giocatori di freccette, sono piuttosto suscettibili, ma in fondo tutti bravi ragazzi.

    Del resto, il bar è aperto a tutti. Se mi cercate, chiamatemi. Se ci sono vi risponderò immediatamente.

    Buon divertimento

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ho fame: ciambelle di carne di Kudu, grazie. Rutto libero o no?

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Avevo bisogno di una locanda dove riposarmi fra un'avventura e l'alra...spero di trovare persone o razze che mi raccontino storie e giovani avventurieri disposti ad ascoltare storie





  4. #4
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    bene!! allora fammi un megabicchiere di grog!! devo andare a liberare Otis nella prigione e nulla scioglie le serrature meglio del grog!! dai dai che ho fretta!!!




  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Vorrei del sushi 8|
    Povero bar, com'è caduto in rovina

  6. #6
    Fr4nk
    Ospite
    C'è un cliente che mi ha chiesto se fosse possibile, come in Gta: Vice City, ascoltare i suoi mp3 preferiti anche nel gioco Need for speed: Underground.

    Sapreste aiutarlo?

  7. #7
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fr4nk
    C'è un cliente che mi ha chiesto se fosse possibile, come in Gta: Vice City, ascoltare i suoi mp3 preferiti anche nel gioco Need for speed: Underground.

    Sapreste aiutarlo?
    Ci sono un paio di programmini per farlo; uno serve per convertire gli mp3 in asf e l'altro server per importarli; purtroppo però non saprei dirti dove reperirli (di solito si trovano in un unico file compresso).
    Prova a cercare su google nfsu music importer.

  8. #8
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Ci sono un paio di programmini per farlo; uno serve per convertire gli mp3 in asf e l'altro server per importarli; purtroppo però non saprei dirti dove reperirli (di solito si trovano in un unico file compresso).
    Prova a cercare su google nfsu music importer.
    Beh, la conversione si può fare con il Nero Wave Editor. Per l'importazione, devo cercare un po'

  9. #9
    Fr4nk
    Ospite
    Ho appena finito di parlare con un cliente riguardo il miglior kit wireless in commercio in questo momento.

    Gli ho consigliato il kit logitech con tastiera e mouse mx900 (senza fili, non c'è nulla di meglio, credo) che incorpora anche la tecnologia bluetooth, anche se il prezzo non è troppo conveniente e si aggira sui 130 €.

    Avreste altro da comparare?

  10. #10
    Fr4nk
    Ospite
    Cari clienti,

    oggi al bar si discuteva riguardo il nuovissimo gioco "Far Cry".
    Ho notato che la gente si chiedeva se il gioco fosse all'altezza dell'imperatore del genere, Half Life.

    Si faceva il confronto sotto i seguenti punti di vista:
    Giocabilità; Dettagli audio; Dettagli grafici; Intelligenza artificiale; Single Player, Multiplayer.

    Si scopriva che parecchia gente continuava a considerare Half Life il migliore in assoluto, ma questi furono accusati di nostalgia.


    La discussione continua. Ci servirebbero altre opinioni. Le vostre

  11. #11
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Un bel boccale di GROG, corpo di mille balene!!!!!!

  12. #12
    Fr4nk
    Ospite
    I miei clienti lamentano che voi bevete troppo e parlate poco.

    Non fatemi chiudere bottega così presto

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione Fr4nk
    Cari frequentatori del forum, c'è una novità: ho da poco aperto lo Scumm Bar.

    Descrivere l'ambientazione fisica non è facile, il locale somiglia ad una vecchia nave medievale devastata da un naufragio e mal rimessa a posto. Il pavimento è, come da aspettarsi, in legno. In realtà tutto è in legno. Qua e la' c'è qualche poster di Lara Croft, Sam Fisher, Gordon Freeman, Jack Carver, Guybrush Threepwood.. ma le pareti sono ancora piuttosto vuote e bisogna arredarle.

    Per quanto riguarda le frequentazioni, qui iniziano i primi problemi. Ho visto gente che diceva di arrivare da City 17, altri parlavano di un certo Vvrandenfell, ho sentito anche parlare di Melèe Island o della colonia di Reach.. Inoltre, c'è chi giura di esser stato imprigionato in un videogame, c'è chi dice di tornare dall'Egitto, ma ho visto anche soldati che avevano combattuto in Normandia ed un infinità di altra gente. Dunque, non stupitevi se vedete un elfo palare ad un serial killer o un cavaliere jedi litigare con un drago.

    Sulle bevande e sul cibo, devo fare autocritica. Per ora dispongo solo di alcune merende e di un ottimo Grog in quantità illimitata. Cercherò di migliorare il servizio per i clienti.



    Oggi è una giornata abbastanza tranquilla. Ci sono state, finora, solo due risse. Ho sentito gente litigare riguardo la data di uscita di Half Life 2 e Doom III, altri conversavano sul seguito del riuscitissimo Knights of The Old Republic (The Sith Lords) e più ampiamente riguardo i videogiochi che saranno presentati all'E3. C'era, inoltre, chi si chiedeva se la colossale campagna pubblicitaria riservata ad Hitman: Contracts sarà tanto grande quanto la bellezza del gioco, senza giungere ad una risposta positiva.
    Se sapete qualcosa di più, parlatene.

    Una sola raccomandazione: non infastidite i giocatori di freccette, sono piuttosto suscettibili, ma in fondo tutti bravi ragazzi.

    Del resto, il bar è aperto a tutti. Se mi cercate, chiamatemi. Se ci sono vi risponderò immediatamente.

    Buon divertimento
    Sushi, Riso e Sakè per me grazie! |)

  14. #14
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fr4nk
    Cari clienti,

    oggi al bar si discuteva riguardo il nuovissimo gioco "Far Cry".
    Ho notato che la gente si chiedeva se il gioco fosse all'altezza dell'imperatore del genere, Half Life.

    Si faceva il confronto sotto i seguenti punti di vista:
    Giocabilità; Dettagli audio; Dettagli grafici; Intelligenza artificiale; Single Player, Multiplayer.

    Si scopriva che parecchia gente continuava a considerare Half Life il migliore in assoluto, ma questi furono accusati di nostalgia.


    La discussione continua. Ci servirebbero altre opinioni. Le vostre
    E' ovvio che oggi come oggi è molto megio far cry, però lo scossone che ha prodotto half-life al momento della sua uscita è stato notevole, e gli effetti si sono visti anche molti anni più avanti. Mi sembra anche scontato dire che oggi gli sviluppatori di videogiochi non "copiano" più half-life, ma per esempio medal of honor. Certo, lo stile di half-life è stato qualcosa di grandioso, ma ormai ha fatto il suo tempo.

  15. #15
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Fr4nk
    Cari clienti,

    oggi al bar si discuteva riguardo il nuovissimo gioco "Far Cry".
    Ho notato che la gente si chiedeva se il gioco fosse all'altezza dell'imperatore del genere, Half Life.

    Si faceva il confronto sotto i seguenti punti di vista:
    Giocabilità; Dettagli audio; Dettagli grafici; Intelligenza artificiale; Single Player, Multiplayer.

    Si scopriva che parecchia gente continuava a considerare Half Life il migliore in assoluto, ma questi furono accusati di nostalgia.


    La discussione continua. Ci servirebbero altre opinioni. Le vostre



    si è fatto lo stesso discorso riguardo Doom per tutti gli sparatutto a venire


    io di co, ormai HL (MITICO!) è superato è uscito 5 1/2 anni fa , anche se credo che in-game ricreava un' atmosfera incredibile





    ah, piuttosto una Moretti grazie, e tieni il resto

    WORK Speed

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •