Multiplayer offline?!?questo strano sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Multiplayer offline?!?questo strano sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483

    Multiplayer offline?!?questo strano sconosciuto

    Negli ultimi tempi si è vista una tendenza delle software house a mettere in secondo piano il multiplayer offline (in splitscreen o link tra console) soprattutto in casa sony. la causa principale sarà sicuramente il diffondersi del multiplayer online, ma è davvero così bassa la voce dei gamers che il multiplayer lo vogliono (o sono obbligati) vivere gomito a gomito con l'avversario? lo splitscree va verso l'estinzione?speriamo di no !

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Secondo me la migliore piattaforma per il multiplayer offline è il mitico Cubetto.

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    discussione interessante...anche se credo vada spostata in a che gioco giochiamo!!! comunque non credo che il gioco online potrà soppiantare del tutto il multiplayer gomito-a-gomito,considerando che in questa categoria rientra anche il gioco 1 contro 1... io sinceramente ancora non sono entrato nel mondo dell'online e pratico, con enorme divertimento, il multiplayer abituale... anche perchè sfottere un tuo amico dal vivo doppo avergli segnato un goal a PES, oppure dopo averlo colpito con un guscio verde all'ultima curva in un gran premio di mariokartD è un'esperienza impareggiabile!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    A me piace molto il multipayer offine, poi io che ho il multitap! è bellissimo!

  5. #5
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Citazione rexet
    lo splitscree va verso l'estinzione?speriamo di no !
    Non credo, ma resta comunque nella maggior parte dei casi una rottura di scatole, a meno di non avere una TV di dimensioni adatte.

    Il multiplayer "in t'aa fazza", invece, mi sembra tutt'altro che in estinzione. A parte gli infiniti giochi sportivi, pensa a giochi come Mashed o Singstar che sono ideali per feste, tornei, frizzi e lazzi.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  6. #6
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    non mi riferivo tanto agli sportivi quanto a tutti gli altri generi.
    ad esempio per doom 3 c'è stata una marcia indietro in questo senso:splitscreen si all'inizio ora hanno cambiato, manca tempo e niente split screen.
    anche per il nuovo Conflict:vietnam nell'anteprima leggo N° di giocatori 1!!!
    quando poi nei due precedenti capitoli lo splitscreen c'era e funzionava bene anche.mah vedremo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •