Kotor2 [official topic?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Kotor2 [official topic?]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Kotor2 [official topic?]

    Dopo l'annuncio non formale della settimana scorsa oggi Lucasarts ha regolarmente annunciato Kotor2: the Sith Lords, seguito di uno dei più grandi gdr di tutti i tempi.
    Come molti sapranno, il primo capitolo fu prodotto dalla Bioware, Sh leader del RPG development ora al lavoro su Jade empire. proprio per questo il seguito è stato affidato a Obsidian Entertainment. Prima che molti di voi si rivoltino nella tomba ancor prima di esser morti, posso affermare che la Obsidian è una SH con i contro zufoli, avendo all'attivo gente che ha lavorato a: Fallout, Planescape Torment, Baldur's Gate e IcewindDale (ovvero i migliori rpg della storia).
    prima che attacchiate a sbavare sono stati svelate alcune particolarità importanti riguardo al gameplay (che saranno approfondite dal 12 maggio in poi all'E3):
    -Nuovi poteri della Forza (oltre 30), tra cui anche un'interessante Vista che permette di guardare attraverso le pareti e Confusione (chissà che fa... )
    -Comparsate di personaggi del primo capitolo
    -Scelta lato Chiaro\Scuro come nel primo ma che coinvolgerà anche il party molto più marcatamente
    -Nuovi personaggi e classi

    direi che ha tutte le carte in regloa per bissare (e, IMHO superare) il successo del primo

  2. #2
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Furious Angel
    direi che ha tutte le carte in regloa per bissare (e, IMHO superare) il successo del primo
    Le premesse ci sono tutte, inoltre la Obsidian Entertainment, come da te detto è una signora SH, quindi sono assai ottimista!
    Penso che Confusione sia un arte simile a quella che si apprendeva in "Vampire the Masquerade Redemption" (che figata uno jedi vampiro... )

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Calle7
    Le premesse ci sono tutte, inoltre la Obsidian Entertainment, come da te detto è una signora SH, quindi sono assai ottimista!
    Penso che Confusione sia un arte simile a quella che si apprendeva in "Vampire the Masquerade Redemption" (che figata uno jedi vampiro... )
    confusione permette ad un personaggio con un alto carisma di mandare letteralmente in confusione l'avversario (che non potrà attaccare in quel round)

  4. #4
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Furious Angel
    confusione permette ad un personaggio con un alto carisma di mandare letteralmente in confusione l'avversario (che non potrà attaccare in quel round)
    Appunto, quella di Vampire...
    Ci manca solo Attrazione...

  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Fico, eh?

    YUM! E sul prossimo numero di XMU (kvello che stiamo chiudendo or ora...)... yumyum... che Forza! Per giovani padavan, ma anche per giovani napalatan.

    b.

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sbav......

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    A presto dovrei recuperare il primo episodio...
    Buone notizie comunque...
    Ho sentito parlare veramente bene del primo...è la notizia che una buona SH lavori al seguito...fa piacere....

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione jan87
    A presto dovrei recuperare il primo episodio...
    Buone notizie comunque...
    Ho sentito parlare veramente bene del primo...è la notizia che una buona SH lavori al seguito...fa piacere....
    Lo sto "recuperando" anche io in versione PC...ho voglia di godermelo in Ita, dato che avevo solo la vers. NTSC sull'Xbox

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Calle7
    Appunto, quella di Vampire...
    Ci manca solo Attrazione...
    O forma della bestia...

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Furious Angel
    Lo sto "recuperando" anche io in versione PC...ho voglia di godermelo in Ita, dato che avevo solo la vers. NTSC sull'Xbox
    Lo prendi per PC perchè ci sono cosa in più vero?
    Comunque le cose che mancano nella versione Xbox si possono scaricare tramite LIVE.

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Vi dirò, inizialmente ero un po' scettico riguardo a un seguito di KotOR, ma dopo aver visto le prime immagini, i primi artworks e aver sentito le prime info su The Sith Lords mi sono ricreduto.
    Questo gioco promette altrettanto bene del predecessore secondo me e ne srà un degnissimo seguito!

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione jan87
    Lo prendi per PC perchè ci sono cosa in più vero?
    Comunque le cose che mancano nella versione Xbox si possono scaricare tramite LIVE.
    Si, il pianeta in più e le quest aggiuntive (per non parlare della grafica) mi allettano non poco...Ma non ho il live, so....PC.

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Furious Angel
    Si, il pianeta in più e le quest aggiuntive (per non parlare della grafica) mi allettano non poco...Ma non ho il live, so....PC.
    Ma il pianeta in più presente nella versione PC è Yavin?

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Luke Skywalker
    Ma il pianeta in più presente nella versione PC è Yavin?
    Si
    (Dannati messaggi corti)

  15. #15
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ke bello kotor 2...:9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •