Peter Pan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Peter Pan

Cambio titolo
  1. #1
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    Peter Pan

    Qualcuno l'ha visto?..... che ne pensate?(Non Hook).
    PS3 ID: a3yus

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    No nn l'ho visto.....ma nn credo di andarlo a vedere!

  3. #3
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Squall-Leonhart
    Qualcuno l'ha visto?..... che ne pensate?(Non Hook).

    Io l'ho visto
    E' realizzato molto bene:bellissimi i colori, come è resa l'Isola che non c'è e i costumi(Uncino Rules!), Trilly(o Tinker Bell) è stupenda(una gnocca di dimensioni ridotte e totalmente schizzata)...
    La storia è molto per bambini(d'altra parte, non si poteva fare nulla),ma i più maliziosi(IO!) troveranno qualche allusione

  4. #4
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Blue_Demon
    Io l'ho visto
    E' realizzato molto bene:bellissimi i colori, come è resa l'Isola che non c'è e i costumi(Uncino Rules!), Trilly(o Tinker Bell) è stupenda(una gnocca di dimensioni ridotte e totalmente schizzata)...
    La storia è molto per bambini(d'altra parte, non si poteva fare nulla),ma i più maliziosi(IO!) troveranno qualche allusione
    Uncino Rulez nei film Disney mi fa sempre Ghignare!.
    Trilly..... Gia la trovo sexy nel cartone chissà in questo film.. (Comprerò il Vhs come minimo)
    La storia non è ripresa dal primo film della Disney?>.<
    Allusioni ????????

    Cmq ho visto quel pezzo dove uno dei due ragazzini dice:
    "Un Vero inglese non prega mai"...
    E subito dopo il fratellino in ginocchio
    "VI PREGO VI PREGOOOO!" lo dice in un modo troppo bello
    PS3 ID: a3yus

  5. #5
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Allora, Uncino nel film è un grande(peccato che faccia la fine di tutti i cattivi delle fiabe)...soprattutto quando, alla fine, gli occhi gli diventano COMPLETAMENTE rossi(è una scena che dura pochi istanti)..

    Tinker Bell è davvero un pezzo di FFFFFFFFFFFFFFFFFF...figliola, peccato sia in versione mignon

    NON hai trovato allusioni? Prova a pensare a quello che succede a Peter dopo che Wendy lo bacia alla fine...prova a pensare a quello che succederebbe a TE se un gran pezzo di FFFfigliola di baciasse..........capito?

    Comunque, la storia non è quella, riadattata, della Disney, ma quella originale(ecco perchè Uncino è così cattivo!)

  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Blue_Demon
    NON hai trovato allusioni? Prova a pensare a quello che succede a Peter dopo che Wendy lo bacia alla fine...prova a pensare a quello che succederebbe a TE se un gran pezzo di FFFfigliola di baciasse..........capito?

    ...ho capito...

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma non credo serva essere poi tanto maliziosi per notare i risvolti sulla sessualità (fra l'altro intesi come passaggio fondamentale nella crescita/maturità della protagonista). Bello, il migliore peter pan visto su grande schermo.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Blue_Demon
    NON hai trovato allusioni?
    Non l'ho mai vistooooooo XDDDDDDDDDDDD
    infatti non ho finito di leggere sennò mi rovinavo il film .

    Citazione Atlas
    Ma non credo serva essere poi tanto maliziosi per notare i risvolti sulla sessualità (fra l'altro intesi come passaggio fondamentale nella crescita/maturità della protagonista). Bello, il migliore peter pan visto su grande schermo.
    Noo... ora mi pento di non averlo visto al cinema.......... mi prenderò il dvd con tanto di speciali.....
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    è sempre la stessa solita tristissima storia. ma che ***** di bisogno c'era di fare un altro film su quel ******** di piter pan e suoi suoi amichetti deficienti?
    un bisogno che vi posso citare è $. l'altro è € e magari un altro ancora è £.

    tra tutte quelle caterbe di cazzate che hanno fatto Hook è il migliore. Steeven Spielberg ci fa tornare bambini? ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeee la magfgior parte degli adulti pidocchiosi sono infantili.

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Non ho parole 8|.
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Quello di pj hogan è un ritorno alle origini favolistiche che al cinema mancano da troppo tempo.I personaggi fatati sono anti-eroi con una personalità discretamente complessa, spesso ingenua, a volte maligna e sempre estremamente egoista (si pensi a peter pan o ancor più a campanellino). Questo film è opposto al buonismo ostentato da spielberg (con annessa morale da quattro soldi), finalmente peter pan rivela la natura ambigua che dovrebbe essere propria del personaggio. Certo rimane un film per bambini (mi pare sia anche molto fedele al racconto originale), estremamente godibile anche per un pubblico adulto (sono stati giustamente accennati i riferimenti alla sessualità). Mi è piaciuto molto. Bello.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Grazie Atlas . Ora mi sono convinto di prenderlo...... Trovare un VHS è impossibile ora come ora vero?
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    E' ancora un tantinello presto per l'home-video.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  14. #14
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Mh si lo immaginavo....... faranno sicuramente la pubblicità non app sarà in commercio il Vhs... non vedo l'ora >.< L'img dove cè peter di spalle che guarda la nave è stupenda *_*
    PS3 ID: a3yus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •