soddisfazioni videoludiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: soddisfazioni videoludiche

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    soddisfazioni videoludiche

    Qual'è stato il momento più soddisfacente che avete vissuto sulla ps2???
    personalemente non ho provato niente di + appagante che infilzare l'ultimo colpo di katana a solidus in mgs2 a livello european extreme
    quasi allo stesso livello di quel momento c'è stato il tagliare il traguardo dell'ultima prova a tempo sul complex string di gt3 battendo il miglior tempo per finirlo al 100%,anche lì ho goduto troppo...

  2. #2
    Icestorm
    Ospite
    ottenere il lion heart in FF8 e Zodiac in FFT

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Battere Trismagia a livello Dante Must Die...il gioco sarà facile in generale, ma uno scontro così è terribile.
    Anche la sconfitta di Solidus di MGS2 al livello Hard (il Plant all'Extreme non lo proverò mai) mi ha dato molta soddisfazione...ancora di più la confitta di Olga all'extreme.
    Senza scordare la batosta che ho dato a Dark Yojimbo in FF10...o il colpo finale all'Anubis di ZOE2...troppi momenti!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    finire GT3 al 100% ma anche GTA vice city, ma l'emozione piu grossa l'ho avuta quando ho messo tomb raider per ps2 e mi sono reso conto che e una grande cagata!

    no a parte gli scherzi e stato battere il boss finale a FF8 e battere l'omega weapon nelle rovine sottomarine!!

  5. #5
    Icestorm
    Ospite
    Citazione TEX77
    finire GT3 al 100% ma anche GTA vice city, ma l'emozione piu grossa l'ho avuta quando ho messo tomb raider per ps2 e mi sono reso conto che e una grande cagata!

    no a parte gli scherzi e stato battere il boss finale a FF8 e battere l'omega weapon nelle rovine sottomarine!!
    nelle rovine sottomarine c'è ULTIMA weapon...omega è 100 volte + forte

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Quelle volte che son riuscito a raggiungere il primo posto nella classifica europea di mgs2:substance... peccato che ora siano stati superati quei miei record, mi son rimasti solo secondi e terzi posti.

  7. #7
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Icestorm
    nelle rovine sottomarine c'è ULTIMA weapon...omega è 100 volte + forte
    ehehehe errore, la mia memoria vacilla.... mi ha dato filo da torcere allora, oggi la batterei senza indugio, e sicuramente nulla ripetto ai due scontri con trema e la weapon del dedalo di FFX-2, o alla sfida nell'olimpo con sephiropth nella coppa platinum in KH... spero di aver detto giusto... ma allora per la mia esperienza era tosta l'ultima weapon...

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione sabin87
    Qual'è stato il momento più soddisfacente che avete vissuto sulla ps2???
    personalemente non ho provato niente di + appagante che infilzare l'ultimo colpo di katana a solidus in mgs2 a livello european extreme
    quasi allo stesso livello di quel momento c'è stato il tagliare il traguardo dell'ultima prova a tempo sul complex string di gt3 battendo il miglior tempo per finirlo al 100%,anche lì ho goduto troppo...
    sei riuscito a finire mgs 2 a european extrime ?!??!

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Hideo
    sei riuscito a finire mgs 2 a european extrime ?!??!
    si,ma non è tanto difficile finire il gioco,quanto invece gli scontri con i boss(in particolare l'harrier i metal gear ray e solidus)

  10. #10
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    momenti ce ne sono stati tanti, nn li ricordo tutti.
    cmq forse quando ho preso il mio primo gioco:gt3 :9

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione sabin87
    si,ma non è tanto difficile finire il gioco,quanto invece gli scontri con i boss(in particolare l'harrier i metal gear ray e solidus)
    Vamp com'è? Già all'Hard è tosto, verso la fine...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Vamp è abbastanza fattibile, i problemi sopraggiungono con i Metal Gear e soprattutto con Solidus. Anche l'Harrier è difficilotto.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Credo sia stato l'apparizione della fortezza Megalith in Ace combat 4: distant thunder. A seguire, tutto MGS2, accorgermi di quanto potesse essere vario Shadow of memories, guidare il Jehuty, il bacio pre-finale in Onimusha 2.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •