Metal Gear Solid 3:Snake eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Metal Gear Solid 3:Snake eater

Cambio titolo
  1. #1
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461

    Metal Gear Solid 3:Snake eater

    Ecco qui il canale dove parlare del nuovo capolavoro della Konami che si rifarà viva ancora una volta!
    Come sarà secondo voi?+ lungo del 2 episodio o no?
    Commentate!

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    al momento ho esurito tutte le risorse, poi mi sembra presto fare paragoni, naturalmente ci si augura sempre che sia meglio!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Usiamo i topic già esistenti.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=50979

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ][AnDrE][
    Ecco qui il canale dove parlare del nuovo capolavoro della Konami che si rifarà viva ancora una volta!
    Come sarà secondo voi?+ lungo del 2 episodio o no?
    Commentate!
    Arrivi in ritardo. Ci sono già 2 topic che parlano ampiamente di questo argomento.
    Topic Unico di MGS3
    Solid Snake [Fun Club]

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Cloud Strife
    Quoto Cloud,c'è già un Topic sull'argomento

  6. #6
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895

    Esclamazione

    Citazione ][AnDrE][
    Ecco qui il canale dove parlare del nuovo capolavoro della Konami che si rifarà viva ancora una volta!
    Come sarà secondo voi?+ lungo del 2 episodio o no?
    Commentate!



    Comunque MGS3 sarà molto piu lungo di MGS2...pensa soltanto che snake dovrà anche cibarsi!!quindi credo che si parli di intere settimane se non di mesi!!!(nel gioco)

  7. #7
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Citazione peppo
    Comunque MGS3 sarà molto piu lungo di MGS2...pensa soltanto che snake dovrà anche cibarsi!!quindi credo che si parli di intere settimane se non di mesi!!!(nel gioco)
    ora nn esageriamo, mica è un gdr

  8. #8
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Sakuragi
    ora nn esageriamo, mica è un gdr
    e va bene... ma almeno 200 ore di gioco ci saranno come minimo..... scusa dopo mangiato ti vorrai almeno lavare i denti!!!!

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Credo sia più lungo di mgs2, in intervista è stato rivelato che oltre alla jungla ci saranno anche zone rocciose e aride prive di erba, zone collinari erbose, montagne innevate... in più c'è la caverna del secondo trailer, un ponte sospeso...
    inoltre queste sezioni all'aperto rappresentano solo il 70% del gioco mentre il resto sarà ambientato in più basi nemiche... credo quindi sia più lungo del secondo.
    Nelle foto si vede Snake con la barba più o meno lunga, il che fa pensare che il gioco sia ambientato in una storia di più settimane (mgs1 era ambientato in una notte, mgs2 cominciava a mezzo giorno e finiva la mattina successiva..).

    Kojima ha detto che le reali missioni di infiltrazione funzionano facendo arrivare la spia a qualche centinaio di miglia, magari sulla costa o nel deserto al confine con la nazione da infiltrare, e si passa mesi prima di raggiungere il luogo avversario, ed è in questo modo che è stato pensato mgs3...
    Un gioco del genere però è irrealizzabile, accadrà sicuramente qualcosa che gli permetterà di arrivare alla base nemica più in fretta.
    Cmq penso sarà più lungo dei precedenti capitoli

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    sei arrivato mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tardi

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione Hideo
    sei arrivato mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tardi
    Meglio tardi che mai...!
    Comunque è ovvio che sarà più lungo perchè appunto come ha detto FC, il personaggio non inizierà la sua missione vicino alla base nemica, bensì più lontano.
    Magari ci sarà un opzione dove scegliere di incominciare la missione per esempio o nella jungla o sulla riva del mare o su una montagna, sarebbe fantastico secondo il mio punto di vista.
    Offrirebbe più possibilità di accedere e scoprire a varie cose.

  12. #12
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    siceramente di una cosa devo dare atto, se qualche difetto c'e' in metal gear, qualsiasi titolo, credo che poco ci si possa lamentare della longevità, forse è uno dei punti veramente a favore! quindi perche il terzo dovrebbe non esserlo? sicuramente e piu longevo!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Mister Bo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ponte di piave(TV)
    Messaggi
    63
    non vedo l' ora che escaaaaaa!!!
    HEAVY METAL

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Meglio tardi che mai...!
    Comunque è ovvio che sarà più lungo perchè appunto come ha detto FC, il personaggio non inizierà la sua missione vicino alla base nemica, bensì più lontano.
    Magari ci sarà un opzione dove scegliere di incominciare la missione per esempio o nella jungla o sulla riva del mare o su una montagna, sarebbe fantastico secondo il mio punto di vista.
    Offrirebbe più possibilità di accedere e scoprire a varie cose.

    in quel caso la longevità aumenterebbe in modo esponenziale :9

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione First Children
    Credo sia più lungo di mgs2, in intervista è stato rivelato che oltre alla jungla ci saranno anche zone rocciose e aride prive di erba, zone collinari erbose, montagne innevate... in più c'è la caverna del secondo trailer, un ponte sospeso...
    inoltre queste sezioni all'aperto rappresentano solo il 70% del gioco mentre il resto sarà ambientato in più basi nemiche... credo quindi sia più lungo del secondo.
    Nelle foto si vede Snake con la barba più o meno lunga, il che fa pensare che il gioco sia ambientato in una storia di più settimane (mgs1 era ambientato in una notte, mgs2 cominciava a mezzo giorno e finiva la mattina successiva..).

    Kojima ha detto che le reali missioni di infiltrazione funzionano facendo arrivare la spia a qualche centinaio di miglia, magari sulla costa o nel deserto al confine con la nazione da infiltrare, e si passa mesi prima di raggiungere il luogo avversario, ed è in questo modo che è stato pensato mgs3...
    Un gioco del genere però è irrealizzabile, accadrà sicuramente qualcosa che gli permetterà di arrivare alla base nemica più in fretta.
    Cmq penso sarà più lungo dei precedenti capitoli
    Sembra davvero che sia più lungo...secondo me vedremo molti filmati una volta arrivati a destinazione. Così, per chi si lamenta del fatto che si gioca relativamente poco, non avrà niente da ridire sulla foresta.
    Cmq, dopotutto, MGS2 aveva lo sbalzo di 2 anni...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •