Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373

    Esclamazione Gothic 2

    undefined[SIZE=7]undefined[/SIZEundefined
    Vorrei chiedere due favori alla redazione di GMC.
    Il primo è quello di chiedere alla ATARI come mai il gioco Gothic 2 non è ancora uscito.
    Il secondo è quello di chiedervi se potete mettere giochi come Gothic perchè sono troppo belli e vi ringrazio di averlo dato con GMC quello è stato il numero migliore che ho mai avuto.
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    si vede che è il primo messaggio, ti devo dire che è una stupidità assurda,all'inizio fanno tutti così o anche peggio, ma farai strada su questo forum...

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione dan1988
    undefined[SIZE=7]undefined[/SIZEundefined
    Vorrei chiedere due favori alla redazione di GMC.
    Il primo è quello di chiedere alla ATARI come mai il gioco Gothic 2 non è ancora uscito.
    Il secondo è quello di chiedervi se potete mettere giochi come Gothic perchè sono troppo belli e vi ringrazio di averlo dato con GMC quello è stato il numero migliore che ho mai avuto.
    Grazie
    Già che ci siamo io scriverei anche una bella letterina a Babbo natale....

    Caro Santa....

  4. #4
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dan1988
    undefined[SIZE=7]undefined[/SIZEundefined
    Vorrei chiedere due favori alla redazione di GMC.
    Il primo è quello di chiedere alla ATARI come mai il gioco Gothic 2 non è ancora uscito.
    Il secondo è quello di chiedervi se potete mettere giochi come Gothic perchè sono troppo belli e vi ringrazio di averlo dato con GMC quello è stato il numero migliore che ho mai avuto.
    Grazie
    Non faccio parte di GMC ma posso risponderti, perchè mi sono informato: Gothic II non è stato ancora pubblicato in italiano perchè ci sono controversie contrattuali tra JoWood e Atari, quindi si devono aspettare sviluppi...

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dan, ti do il benvenuto e ti chiedo scusa per l'inciviltà e la maleducazione con cui sei stato accolto dai primi due utenti che ti hanno risposto...

    Christof ti ha dato più o meno la risposta che ti avrei potuto dare io. Da quanto ho capito il gioco in italiano è pronto. Si tratta solo di avere pazienza.

    Per quanto riguarda il futuro... beh, in programma ci sono diversi giochi di ruolo che arriveranno con GMC.

  6. #6
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Ma perche' se uno fa una domanda che puo' sembrare ingenua lo dovete subito uccidere di critiche??? Ma e' assurdo....
    Citazione lefantome
    ma farai strada su questo forum...
    ma che è, ha intrapreso una qualche carriera lavorativa in cui bisogna "fare strada" ??? mah...

    Comunque, caro Dan, Gothic 1 e' gia stato regalato da GMC, arrivi un po' tardi purtroppo...forse puoi vedere se ti spediscono quel numero con il servizio arretrati. Per quanto riguarda Gothic 2, il gioco dovrebbe uscire il 16 giugno se nn sbaglio, ma continuano a rinviare l'uscita, non ho capito bene il perche, problemi riguardo i distributori italiani. Questo e' quanto, buona attesa per Gothic 2, sei entrato nel Club "quelli che aspettano Gothic 2" !!!

    PS: Azz messaggio 99 !!!! eheh
    Ultima modifica di The_Dave; 7-05-2004 alle 01:03:28
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  7. #7
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    ma è confermato il 15 MAggio?
    L'inutile è superfluo...

  8. #8
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    nell'attesa puoi giocare al primo episodio che trovi in versione budget oppure ti fai mandare un arretrato da gmc... si è stato regalato qualche mese fa :P

    o forse lo hai gia?

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Kain
    ma è confermato il 15 MAggio?
    No, ora è il 15 giugno... ma non ci sperare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •