star fox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: star fox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    star fox

    .....ehi ma voi ci siete gia passati dal livello che in groppa al clud runner in volo dovete distruggere le 4 torrette che sparano aerei?...io sono bloccato li da un po di tempo e nn riesco a procedere perchè nn riesco a distruggere le torrette e sono curioso di sapere se qualkuno lo ha fatto mi spieghi magari come ci è riuscito!!!!grazie !!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619

    Re: star fox

    Inviato da mantorras
    .....ehi ma voi ci siete gia passati dal livello che in groppa al clud runner in volo dovete distruggere le 4 torrette che sparano aerei?...io sono bloccato li da un po di tempo e nn riesco a procedere perchè nn riesco a distruggere le torrette e sono curioso di sapere se qualkuno lo ha fatto mi spieghi magari come ci è riuscito!!!!grazie !!!!!!
    Io ci sono riuscito abbastanza facilmente. Devi cercare di non farti colpire da quei cosi che volano sparando a raffica più che puoi anche a caso e quando sei abbastanza vicino a una torre spari sul tondo che si trova sulla stessa

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....grazie ci sono riuscito ma ci ho messo un totale eppure era facile davvero....ora sono alla fine ma nn riesco ad entrare nei due templi del sole e della luna tu ci sei riuscito?se puoi darmi un consiglio ti ringrazio un tot ciauuuu!!!se hai bisogno per eternal darkness io l'ho finito e ti posso aiutare ciauuuu

  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da mantorras
    .....grazie ci sono riuscito ma ci ho messo un totale eppure era facile davvero....ora sono alla fine ma nn riesco ad entrare nei due templi del sole e della luna tu ci sei riuscito?se puoi darmi un consiglio ti ringrazio un tot ciauuuu!!!se hai bisogno per eternal darkness io l'ho finito e ti posso aiutare ciauuuu
    Per entrare, dopo aver sistemato i blocchi al loro posto, vai sopra alla torre grazie a quella specie di ascensore poi ti sistemi sulla piastrella con un motivo differente dalle altre e con Z guardi attraverso il buco la cosa luccicante nella montagna. A quel punto Fox si acceca e si apre una porta. Fai lo stesso nell'altra torre.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .......grazie ionico sei un amiko!!!!.....grazie alla tua dritta sono riuscito ad andare avanti!!!!!..........ricordati che potrai sempre contare sul mio aiuto quando avrai bisogno!!!!!........però ti chiedo l'ultima cosa!...ora sono andato nel tempio del sole e ho preso il sole poi sono nel tempio luna ma sono blokkato dove trovo la piattaforma terremoto che quando scarico il terremoto mi blocca cn quelle lucine che fanno muro...come ci si salta fuori?ci ho provato in tutti i modi ma nulla ora ci stò riprovando ma nada......se puoi aiutami grazie ankora un tot e se nn ci sentiamo prima buon anno amiko mio!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da mantorras
    .......grazie ionico sei un amiko!!!!.....grazie alla tua dritta sono riuscito ad andare avanti!!!!!..........ricordati che potrai sempre contare sul mio aiuto quando avrai bisogno!!!!!........però ti chiedo l'ultima cosa!...ora sono andato nel tempio del sole e ho preso il sole poi sono nel tempio luna ma sono blokkato dove trovo la piattaforma terremoto che quando scarico il terremoto mi blocca cn quelle lucine che fanno muro...come ci si salta fuori?ci ho provato in tutti i modi ma nulla ora ci stò riprovando ma nada......se puoi aiutami grazie ankora un tot e se nn ci sentiamo prima buon anno amiko mio!!!!!
    Tutte quelle lucette che vedi sono dei muri trasparenti appartenenti ad un labirinto che tu dovrai percorrere per arrivare alla porta basta che ti muovi un po' e trovi il buco giusto. Dopo due o tre prove dovresti riuscirci... Comunque buon anno anche a te mantorras e spero di esserti stato d'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •