immagini splinter cell: pandora tomorrow per ps2 e differenze con la versione x-box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: immagini splinter cell: pandora tomorrow per ps2 e differenze con la versione x-box

Cambio titolo
  1. #1
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    immagini splinter cell: pandora tomorrow per ps2 e differenze con la versione x-box

    immagini

    Rispetto all'originale visto su PC e Xbox, troveremo una consistente quantità di modifiche alla struttura dei livelli (che offriranno nuovi percorsi), una missione esclusiva al formato Sony, il supporto a cuffie/microfono PS2 (per distrarre le guardie fischiando) e un nuovo sistema di controllo per il disinnesco degli esplosivi. Il gioco in rete, per un massimo di quattro persone, è confermato solo su PlayStation 2, e ci vedrà nuovamente nel ruolo di spie o terroristi. A livello tecnico, grafica e sonoro, non sono annunciate differenze tra le due piattaforme.
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #2
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    mi scoccia chiederlo...
    quando esce già??
    scusate 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione explorer
    immagini

    Rispetto all'originale visto su PC e Xbox, troveremo una consistente quantità di modifiche alla struttura dei livelli (che offriranno nuovi percorsi), una missione esclusiva al formato Sony, il supporto a cuffie/microfono PS2 (per distrarre le guardie fischiando) e un nuovo sistema di controllo per il disinnesco degli esplosivi. Il gioco in rete, per un massimo di quattro persone, è confermato solo su PlayStation 2, e ci vedrà nuovamente nel ruolo di spie o terroristi. A livello tecnico, grafica e sonoro, non sono annunciate differenze tra le due piattaforme.
    Certo,nn ci saranno differenze a livello grafico.MA DAIII!!!,si diceva la stessa cosa con il primo SPLINTER CELL,poi abbiamo visto che di differenze ce n'erano,eccome!
    Waiting for..

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Mi fa piacere x voi notare che apparte il dettaglio poligonale leggermente ridotto e qualche texture un po' + slaviata,il gioco è praticamente identico alla versione X...
    Ultima modifica di Khaj; 6-05-2004 alle 22:43:44

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    io ho giocato solo alla versione ps2 del primo e non conoscendo le altre versioni x-box e simili, me lo sono goduto senza problemi, con questo faro' lo stesso!!! occhio non vede....

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Dài, ma in fondo chissenefrega della grafica, deve essere bello il gioco!

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Stavolta lo prendo, ma aspetto di trovarlo usato

  8. #8
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione explorer
    immagini

    Rispetto all'originale visto su PC e Xbox, troveremo una consistente quantità di modifiche alla struttura dei livelli (che offriranno nuovi percorsi), una missione esclusiva al formato Sony, il supporto a cuffie/microfono PS2 (per distrarre le guardie fischiando) e un nuovo sistema di controllo per il disinnesco degli esplosivi. Il gioco in rete, per un massimo di quattro persone, è confermato solo su PlayStation 2, e ci vedrà nuovamente nel ruolo di spie o terroristi. A livello tecnico, grafica e sonoro, non sono annunciate differenze tra le due piattaforme.
    la modalità online non è solo su ps2 come hai scritto, ma pure sulla versione xbox.

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    explorer, per favore, evita di fare copia/incolla di news da altri siti, specialmente se sono concorrenti al nostro.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione keiji
    la modalità online non è solo su ps2 come hai scritto, ma pure sulla versione xbox.
    Se è per questo anche la versione PC ce l'ha.

  11. #11
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    nn lo prendo neanke morto
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #12
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Bello, penso che lo prenderò...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  13. #13
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh...

    Citazione Beppevox79
    Certo,nn ci saranno differenze a livello grafico.MA DAIII!!!,si diceva la stessa cosa con il primo SPLINTER CELL,poi abbiamo visto che di differenze ce n'erano,eccome!
    esattamente orribile.... ruotazione camera da far schifo, scatti nei movimenti, qualsiasi essi siano... ecc ecc...

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Di sicuro non lo prendo xkè odio SC

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione TEX77
    io ho giocato solo alla versione ps2 del primo e non conoscendo le altre versioni x-box e simili, me lo sono goduto senza problemi, con questo faro' lo stesso!!! occhio non vede....
    Ma si,è normale che un possessore si PS2 dica frasi del tipo:"Chi se ne frega della grafica-oppure-A parte qualche texture UN PO' piu' slavata e QUALCHE dettaglio in meno,il gioco è identico.Scusate,ma questa è ipocrisia PURA .Anch'io ho giocato SC x PS2,e mi sono divertito tantissimo,poi ho visto la versione XBOX ( ,Non c'è paragone!E lo stesso sara' con PANDORA TOMORROW!!! ,che tra l'altro ho x XBOX ed è un gran gioco.E ve lo dice un gran sostenitore della PLAY.
    Waiting for..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •