A Night With...Metal! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 207

Discussione: A Night With...Metal!

Cambio titolo
  1. #31
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Alebass_89
    Ecco cosa c'è scritto sul sito di mtv:

    METAL - Paola Maugeri ripercorre in un'ora e mezza tutte le tappe più importanti nella storia del Metal. Nato alla fine degli anni 70, questo genere musicale ha conquistato il mondo degli anni 80 dominati dal pop e, dopo essere diventato un fenomeno di costume, ha dato vita a decine di nuovi generi, dall’hardcore al grunge al trash, per poi rinnovarsi nuovamente alla fine degli anni ’90 nel cosiddetto Nu Metal. In A Night With di qeusta sera, cercheremo di identificare con l’aiuto di Paola lo spirito del Metal, quella estremizzazione dell’esibizionismo, della carica ribelle e dei messaggi più destabilizzanti del rock’n’roll. Vedremo i video più significativi, da Thunderstruck degli AC/DC a Paranoid dei Black Sabbath, da Eat The Rich dei Motorhead a Halloweed Be Thy Name degli Iron Maiden. Non mancheranno immagini di baluardi del genere come Kiss, Alice Cooper, Metallica, Audioslave, Van Halen, Megadeth, Slayer e Probot, per attraversare la storia del Metal e dei suoi diversi generi.


    Gli ac/dc sono Hard Rock, non è che centrino molto col metal giusto?
    già a questo posso già immaginare le cagate che diranno...
    Intanto AC/DC e Van Halen sono Hard Rock, Alice Cooper non so chi sia ma non penso proprio sia Metal...
    Poi il Metal NON E' AFFATTO UN FENOMENO DI MASSA...
    L'unica cosa che penso è che Mtv sia una MASSA di idioti, così come è una MASSA di idioti tutti quelli che pensano che trasmetta vera musica...8(

  2. #32
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Bè, da come lo presenta l'articolo postato da pity, non sembra proprio un programma fatto con i piedi...forse fatto con poca precisione, ma promette benino.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #33
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Bè dai almeno hanno acennato a gruppi come slyer e megadeth...
    Per quanto riguarda alice cooper, forse non è proprio metal, ma ricordiamoci che quest' anno è headliner al Gods of Metal!
    Speriamo bene va, e speriamo pure non dicano un mucchio di cagate...(come al solito )
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  4. #34
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mi chiedo cosa ci facciano gli Audioslave...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #35
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione clemente86
    Conoscendo MTV,metteranno anche i Linkin Park come storia del metal...
    secondo me li metteranno perchè il nu metal (abbreviazione di "new" metal) è la derivazione del metal che è nato all'inizio degli anni 90. Quindi secondo me lascieranno uno spazzietto anche a questo genere.

  6. #36
    Cello
    Ospite
    Citazione Vercetti87
    secondo me li metteranno perchè il nu metal (abbreviazione di "new" metal) è la derivazione del metal che è nato all'inizio degli anni 90. Quindi secondo me lascieranno uno spazzietto anche a questo genere.
    No no, speriamo di no. Se si parla di metal si parla di storia del metal, non delle sue ultime derivazioni (funamboliche ). E cmq si scrive "spazietto".

  7. #37
    Cello
    Ospite
    Citazione Gidan24
    già a questo posso già immaginare le cagate che diranno...
    Intanto AC/DC e Van Halen sono Hard Rock, Alice Cooper non so chi sia ma non penso proprio sia Metal...
    Poi il Metal NON E' AFFATTO UN FENOMENO DI MASSA...
    L'unica cosa che penso è che Mtv sia una MASSA di idioti, così come è una MASSA di idioti tutti quelli che pensano che trasmetta vera musica...8(
    Sei disinformato, Alice Cooper è più metal degli Audioslave, insieme a Ozzy è stato uno dei capostipiti del heavy metal più teatrale e darkeggiante e merita più di una menzione. I Van Halen fanno metal, e gli AC/DC hanno dato una grande spinta... Quindi prima di dire vaccate pensa.

  8. #38
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Cello
    Sei disinformato, Alice Cooper è più metal degli Audioslave, insieme a Ozzy è stato uno dei capostipiti del heavy metal più teatrale e darkeggiante e merita più di una menzione. I Van Halen fanno metal, e gli AC/DC hanno dato una grande spinta... Quindi prima di dire vaccate pensa.

    Puoi dirmi che hanno dato una spinta, ma nient'altro.
    Ah, la vaccata l'hai detta tu, Van Halen è Hard Rock '80 style (sebbene composti nel 70 i lavori migliori).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #39
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    lo registrerò.speriamo che meriti

  10. #40
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Gidan24
    Alice Cooper non so chi sia ma non penso proprio sia Metal...
    Alice Cooper? Non sai chi e' Alice Cooper?
    Alice e' un mito. Null'altro da dire.

    All'inizo faceva rock, ma molti suoi pezzi sono decisamente metal... sentire Brutal Planet, Dragontown, Backyard Brawl, Lost in America, I Am Angry (si vede che conosco piu l'Alice recente di quello vecchio, eh? )
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #41
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Foo Fighter
    Mi chiedo cosa ci facciano gli Audioslave...

    Beh, oddio me lo chiedo anche io...

  12. #42
    Cello
    Ospite
    Citazione Barrog
    Puoi dirmi che hanno dato una spinta, ma nient'altro.
    Ah, la vaccata l'hai detta tu, Van Halen è Hard Rock '80 style (sebbene composti nel 70 i lavori migliori).
    Per me sono discretamente heavy... 8|

  13. #43
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Barrog
    Puoi dirmi che hanno dato una spinta, ma nient'altro.
    Ah, la vaccata l'hai detta tu, Van Halen è Hard Rock '80 style (sebbene composti nel 70 i lavori migliori).

    1) SE Eruption è una canzone "Hard Rock '80 style" (ma che razza di definizione é???), allora devi farti un ripasso di TUTTA la musica.

    2) Gli AC/DC hanno più o meno lo stesso identico valore dei black sabbath per quanto riguarda il contributo allo sviluppo di sonorità diverse.

  14. #44
    Cello
    Ospite
    Citazione Kelvan

    1) SE Eruption è una canzone "Hard Rock '80 style" (ma che razza di definizione é???), allora devi farti un ripasso di TUTTA la musica.

    2) Gli AC/DC hanno più o meno lo stesso identico valore dei black sabbath per quanto riguarda il contributo allo sviluppo di sonorità diverse.
    Uno che ascolta la musica con la testa.

  15. #45
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Baluardi del genere come Probot :ASD: :ROTFL:

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •