• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: deus Ex IW maledetti .CSC..........

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-04

Domanda deus Ex IW maledetti .CSC..........

Salve ragazzi , sono nuovo del forum, ho aqcuistato DEIW qualche giorno addietro su play.com, e da quel giorno mi sto dannando, in pratica quando carico il gioco(all'avvio ,una partita salvata o il passaggio tra una mappa e l'altra) mi succede di dover attendere per parecchio tempo(l'hard Disk legge a rilento) prima di vedere la riga di caricamento che mi permette di iniziare a giocare, per spiegarvi meglio, non è la riga di caricamento che impiega tanto a completarsi, ma impiega tamto ad avviarsi, mi sono accorto girando e rigirando che qudo vado nella directory X:\XXXXXX\Deus Ex - Invisible War\Content\DX2\Sounds ci sono dei file .csc che sono la causa del problema, infatti quando clicco sopra ad un file .csc imediatamente lhard disk"rallenta" rendendomi difficoltoso muovermi col mouse e aprire altre cartelle e l'hard disk LEGGE esattamete come quando deve caricare una mappa o u salvataggio, a dimostrazione di ciò quando ho provato a togliere la cartella Sounds di DEIW il gioco è partito come un fulmine, però era senza dialoghi e sottotitoli nelle conversazioni..........
    Mi potete aiutare? Come è possibile una cosa del genere?
    Cosa potrebbe essere?
    Aiutatemi pleeeeeseee...........

Ser_Brendon
    Ospite
    Ricompratelo

Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    reinstalla

Utente
    Registrato il
    04-04
    Argh ! a ricomprarlo non ci penso proprio 17 Sterline(27 euro) li ho spesi una volta e se li spendo di nuovo tanto vale che lo comprao in Italia a 54 euro,ho provato cmq a reistallarlo ma niente, o cambiato driver della scheda video (aggiornandomi ai cat 4.4) ed ho persioo formattato..........
    Altri Consigi?

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Copia il contenuto di tutti i cd in una cartella, fai partire l'installazione da li.....può sembrare una cazzata, ma a me ha funzionato parecchie volte con molti giochi e programmi

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

ciuaz!!!
    Ospite
    stranissimo... hai installato la patch del gioco? cmq bell'acquisto. io l'ho finito 2 volte (una col maschio l'altra con la femmina)

janky
    Ospite
    che pc hai??

Utente
    Registrato il
    04-04
    ho un Amd 2800+
    Radeon 9700 build by ati
    maxtor diamond plus 9 60 gb
    1gb ram
    a7n8x-x
    la versione del gioco è in DVD è già alla 1.2.....
    Ora provo pure a fare come dice Gordon 135, mi sembra strano come metodo ma a questo punto non ho niente da perdere(su play.com volevo aqcuistare anche hitman Contracts, ma visti i problemi che ho con DEIW non credo proprio di fidarmi come prima)

Registrato il
    11-03
    Citazione Disparil
    ho un Amd 2800+
    Radeon 9700 build by ati
    maxtor diamond plus 9 60 gb
    1gb ram
    a7n8x-x
    la versione del gioco è in DVD è già alla 1.2.....
    Ora provo pure a fare come dice Gordon 135, mi sembra strano come metodo ma a questo punto non ho niente da perdere(su play.com volevo aqcuistare anche hitman Contracts, ma visti i problemi che ho con DEIW non credo proprio di fidarmi come prima)
    In che senso Build By ATI? l'hai comprata originale ATI?

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente
    Registrato il
    04-04
    E' una scheda costruita proprio da ati invece che shappire o hercules che chiedono la tecnologia , implementano le loro specifiche e scrivono sopra appunto il loro logo.
    Cmq ho provato a fare come mi hai detto ma non ho risolto, mi sto sempre più covincendo che alla play.com mi abbiano rifilato un DVD con quel settore rovinato, spero proprio che non sia così, ma non so più cosa fare...........

Registrato il
    11-03
    Citazione Disparil
    E' una scheda costruita proprio da ati invece che shappire o hercules che chiedono la tecnologia , implementano le loro specifiche e scrivono sopra appunto il loro logo.
    Cmq ho provato a fare come mi hai detto ma non ho risolto, mi sto sempre più covincendo che alla play.com mi abbiano rifilato un DVD con quel settore rovinato, spero proprio che non sia così, ma non so più cosa fare...........
    Dove hai comprato quella scheda? sapevo che in Italia non venivano comercializzate!!!
    secondo me potresti mandargli indietro il dvd e fartene dare uno funzionante......

"Remember Citadel"

Utente
    Registrato il
    04-04
    l'ho presa più o meno 1 anno e tre mesi fa, al negoziante dove sono andato io Rende (CS)" avevo chiesto una shappire, ma all'arrivo la scheda non era Shappire ma appunto di Ati(più precisamente aveva la confezione Shappire e dentro era una scheda ATI, ), solo che me ne sono accorto solo dopo tre mesi, guardando sul sito della Shappire e vedendo che sulla scheda c'era il loro logo invece che quello di ati, però ho lasciato stare perchè sempre di una 9700 si tratta, e poi ho visto che le schede Shappire avevano le specifichi del 10% più basse quindi..........
    Cmq dammi un consglio se è possibile e sai come fare,
    chidovrei contattare per farmi sostituire il prodotto?(tieni presente che loro sono in Inghilterra, quelli di play.com apputo).

Utente
    Registrato il
    04-04
    nessun consiglio?

Utente
    Registrato il
    12-03
    hai qualche programma
    per masterizzare dvd?
    a volte disturbano il funzionamento del dvd
    dovresti provare a fare in modo di non dovere
    usare il dvd per giocare