nuovi treni ad alta velocità FS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: nuovi treni ad alta velocità FS

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    nuovi treni ad alta velocità FS

    uhm... la pubblicità ke passano spesso sulle reti rai e mediaset dice: con la nuova linea alta-velocità delle ferrovie dello stato MILANO-NAPOLI in 4 ore... ma sarà vero???

    sn rimasto stupito dalla dichiarazione... xkè 4 ore sn pochissime, con l'eurostar milano-roma erano già 4 ore e mezza... ci credete? se invece avete notizie certe, mi direste a qnt viaggiano i treni?

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    220 Km/h....forse
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    io ho trovato sto sito ma non son sicuro che ti possa dire tutto:

    http://www.tav.it/

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'unica tratta creata x l'Eurostar in Italia è la Firenze-Roma. Quando si costruiranno le tratte veloci dappertutto, portando ad es Roma-Napoli a 55 minuti ( contro l'ora e quarantacinque attuali ), sarà possibile.

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione x-max
    uhm... la pubblicità ke passano spesso sulle reti rai e mediaset dice: con la nuova linea alta-velocità delle ferrovie dello stato MILANO-NAPOLI in 4 ore... ma sarà vero???

    sn rimasto stupito dalla dichiarazione... xkè 4 ore sn pochissime, con l'eurostar milano-roma erano già 4 ore e mezza... ci credete? se invece avete notizie certe, mi direste a qnt viaggiano i treni?
    non vedo xkè non crederci, i lavori in giro si vedono, e tra poco dovrebbero inaugurare la prima tratta(roma-napoli se non sbaglio)

  6. #6
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione x-max
    uhm... la pubblicità ke passano spesso sulle reti rai e mediaset dice: con la nuova linea alta-velocità delle ferrovie dello stato MILANO-NAPOLI in 4 ore... ma sarà vero???

    sn rimasto stupito dalla dichiarazione... xkè 4 ore sn pochissime, con l'eurostar milano-roma erano già 4 ore e mezza... ci credete? se invece avete notizie certe, mi direste a qnt viaggiano i treni?
    Dalle mie parti stanno costruendo le ferrovie nuove apposta per questi treni chiamati TAV.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  7. #7
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione Cercatore
    L'unica tratta creata x l'Eurostar in Italia è la Firenze-Roma. Quando si costruiranno le tratte veloci dappertutto, portando ad es Roma-Napoli a 55 minuti ( contro l'ora e quarantacinque attuali ), sarà possibile.
    L'eurostar non si trova solo nel tratto Roma-Firenze, ma anche in altri parti come Roma-Foggia.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  8. #8
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Gabry Ponte
    non vedo xkè non crederci, i lavori in giro si vedono, e tra poco dovrebbero inaugurare la prima tratta(roma-napoli se non sbaglio)
    La tratta Milano - Ancona è in piena costruzione!
    Stanno deturpando il paesaggio, spero solo che ne valga veramente la pena. Anche se ne dubito fortemente

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione BLL
    L'eurostar non si trova solo nel tratto Roma-Firenze, ma anche in altri parti come Roma-Foggia.
    sì trova anke a milano, in molte stazioni ci sono gli eurostar

    io nn è ke nn ci credo, sn solo molto stupito visto ke 4 ore x una distanza come milano napoli è un gran traguardo. ma sarà così?

  10. #10
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Come al solito il sud viene per ultimo in quanto a investimenti.
    Ci sono tratte coperte da treni Diesel che impiegano 4-5 ore mentre con l'auto ci si impiega un'ora e mezza circa
    I soliti investimenti del "caspio", come il ponte sullo stretto: basterebbe ampliare il numero di traghetti e migliorare le infrastrutture.
    A cosa serve risparmiare 20 minuti di traghettamento quando si potrebbero risparmiare ore migliorando la rete autostradale/ferroviaria...
    Ops... sto andando un pò troppo OT ^_^"

  11. #11
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione x-max
    sì trova anke a milano, in molte stazioni ci sono gli eurostar

    io nn è ke nn ci credo, sn solo molto stupito visto ke 4 ore x una distanza come milano napoli è un gran traguardo. ma sarà così?
    Si sarà così. Ancora più veloci degli euro-star, con i quali arrivare fino a Foggia da Roma ci mettono più o meno due ore.
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  12. #12
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ma i prezzi come saranno??

  13. #13
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    anchio sono rimasto un pò scosso dalla notizia Milano-Napoli 4 ore ..... rimango molto scettico a riguardo comunque

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    4 ore + 2 di ritardo

  15. #15
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Hanamichi 85
    4 ore + 2 di ritardo
    come minimo... (

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •