• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Preview di Rome Total War sul numero di Aprile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di QuintoFabio
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Gravelllona Toce

Preview di Rome Total War sul numero di Aprile

Ciao a tutto il Forum, sul numero di Videogiochi d'aprile cera una succosa preview su Rome Total War che mi sono letto tutto d'un fiato(ad essere sincero almeno un paio di volte) .
    In questa preview a fine articolo dite che in Rome ci sarÓ la campagna on-line(anzi parlate di "ulteriore conferma"),ora per˛ su un sito Inglese "Gamespot",ho letto invece con gran delusione,che i programmatori non includeranno la campagna on-line in multiplayer perchŔ richiederebbe troppo tempo crearne una e in sintesi perchŔ sono ancora troppo pochi i giocatori interessati al multiplayer.
    La domanda mi nasce spontanea,comŔ possibile un mese dopo aver confermato a Videogiochi la presenza della campagna on-line in RTW smentire tutto dicendo addirittura che in poche parole non hanno neanche iniziato a lavorarci?
    E' stato un errore del recensore che a preso per buona una notizia di corridoio?
    Sono quelli della CA che cosi presi dal promuovere il gioco promettono cose irrealizzabili, o ancora Ŕ il sito Inglese che Ŕ mal informato?
    Vi ringrazio per le risposte e comunque a parte questo incidente la preview su Rome era molto bella!!!!!

Utente
    Registrato il
    09-03
    Sicuro che si tratti di Videogiochi? Sul numero di aprile (di fatto marzo/aprile) non mi pare ci sia alcuna anteprima di RTW. Anzi, non mi pare sia mai stata pubblicata un'anteprima di RTW su nessun numero di Videogiochi.

Ma occhio che potrebbero essere i fumi dell'alcool a trarmi in inganno

Utente L'avatar di QuintoFabio
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Gravelllona Toce
    ops.....,mi sa che ho sbagliato forum .....

Chiedo umilmente scusa,mi sÓ che i fumi dell'alcool hanno colpito mŔ