HELP:True Crime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP:True Crime

Cambio titolo
  1. #1
    ultracidio
    Ospite

    Domanda HELP:True Crime

    Raga..,ci sto giocando adesso e il gioco mi sta anche divertendo;però non riesco a capire alcune cose:Quando fai le missioni secondarie e ti dicono di arrestare un'individuo,come si fà ad ammanettarlo?Ma bisogna solo pestarlo?
    E poi, perchè quando risolvo le missioni secondarie non aumenta il livello del poliziotto buono e mi ritovo sempre a meno?Ci sono alcune volte che trovo delle persone che devo arrestare, con le mani in alto,cosa bisogna fare?Che utilità hà mostrare il distintivo con R2? Grazie..

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Per ammanettarli devi premere uno dei tasti r1 o r2 non ricordo bene più cerchio o quadrato tenta un po e vedi comunque e uno di questi.Per salire di livello basta che gli arresti senza ucciderli.

  3. #3
    Utente L'avatar di skazz
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biiiiiiiip
    Messaggi
    327

    Sorrisone

    Citazione ultracidio
    Raga..,ci sto giocando adesso e il gioco mi sta anche divertendo;però non riesco a capire alcune cose:Quando fai le missioni secondarie e ti dicono di arrestare un'individuo,come si fà ad ammanettarlo?Ma bisogna solo pestarlo?
    E poi, perchè quando risolvo le missioni secondarie non aumenta il livello del poliziotto buono e mi ritovo sempre a meno?Ci sono alcune volte che trovo delle persone che devo arrestare, con le mani in alto,cosa bisogna fare?Che utilità hà mostrare il distintivo con R2? Grazie..
    SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una volta NINJA, NINJA per sempre...


    Skazz 125

  4. #4
    Corty90
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Raga..,ci sto giocando adesso e il gioco mi sta anche divertendo;però non riesco a capire alcune cose:Quando fai le missioni secondarie e ti dicono di arrestare un'individuo,come si fà ad ammanettarlo?Ma bisogna solo pestarlo?
    E poi, perchè quando risolvo le missioni secondarie non aumenta il livello del poliziotto buono e mi ritovo sempre a meno?Ci sono alcune volte che trovo delle persone che devo arrestare, con le mani in alto,cosa bisogna fare?Che utilità hà mostrare il distintivo con R2? Grazie..
    Per arrestare le persone premi R2 + Quadrato.
    Allora se ti ritrovi sempre a meno,vuol dire che le missioni le compi ammazzando i criminali con la pistola,così facendo di guadagni la reputazione di "Agente Cattivo".Se vuoi diventare "Agente Buono" cerca di eliminari i criminali arrestandoli e semplicemente pestandoli...spero di esserti stato utile

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Ci sono riuscito!Praticamente bisogna prima pestarli fino a stenderli e poi ammanettarli da terra con R2 più cerchio. Ma che senso hà mostrare il distintivo con R2 più quadrato?Non vedo la sua utilità ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •