Populous: The Beginning - Patch italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Populous: The Beginning - Patch italiana

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498

    Domanda Populous: The Beginning - Patch italiana

    1000 punti al primo che mi sa dire da dove è possibile scaricare una eventuale patch per tradurre in italiano il più grande RTS della storia!

    Per chi non lo conoscesse, è semplicemente lo Strategico per eccellenza, altro che WarCraft III... e ve lo dice uno per il quale WarCraft III non è stato un semplice gioco, ma una malattia!

    Allora?

  2. #2
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    è un gran bel gioco , ma a paragonarlo con wc III ce ne vuole eh ...

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Aurigon
    1000 punti al primo che mi sa dire da dove è possibile scaricare una eventuale patch per tradurre in italiano il più grande RTS della storia!

    Per chi non lo conoscesse, è semplicemente lo Strategico per eccellenza, altro che WarCraft III... e ve lo dice uno per il quale WarCraft III non è stato un semplice gioco, ma una malattia!

    Allora?
    Guarda che io comprai nel 1999 Popolous ed era in italiano!!!

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Kel'Thuzad
    è un gran bel gioco , ma a paragonarlo con wc III ce ne vuole eh ...
    Infatti, populous è molto meglio! Warcraft 3 è sempre il solito strategico, senza innovazioni e abbastanza banale. Populous invece era semplicemente geniale, e anche oggi non sdegna di fronte ad altri titoli.
    Comunque per restare on topic, anche io ho comprato populous parecchi anni fa, ma era già in italiano.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Kel'Thuzad
    è un gran bel gioco , ma a paragonarlo con wc III ce ne vuole eh ...
    Stai parlando del gioco che il genere di WarCraft III l'ha creato

    In effetti hanno entrambi un'atmosfera inarrivabile, diciamo però che WarCraft III è imbattibile dal punto di vista della trama, mentre Populous lo è dal punto di vista della giocabilità e della grafica, oltre che della spettacolarità dei vari effetti grafici. WarCraft è molto più standard come impostazione di gioco, con tutti i clichè degli strategici. Populous è... diverso. L'hai giocato?

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Lo so che è uscito anche in italiano, ma io ho la versione inglese. Dunque?

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Aurigon
    Lo so che è uscito anche in italiano, ma io ho la versione inglese. Dunque?
    Cerca su www.neonemesis.it.
    Se non c'è qui, sta' pure certo che non troverai la patch di conversione.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Beps Ryan
    Infatti, populous è molto meglio! Warcraft 3 è sempre il solito strategico, senza innovazioni e abbastanza banale. Populous invece era semplicemente geniale, e anche oggi non sdegna di fronte ad altri titoli.
    Comunque per restare on topic, anche io ho comprato populous parecchi anni fa, ma era già in italiano.
    stai scherzando spero ...... warcraft III è un misto tra RTS e un RPG con una trama e una caratterizzazione dei personaggi che non è insita in nessun altro videogame .... il tutto condito con un un sistema grafico veramente all'avanguardia ..... non scherziamo su su .... popolus è bello ma warcraft III è "divino" ( cogliete il doppio senso e anche un pò controsenso )

  9. #9
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Kel'Thuzad
    stai scherzando spero ...... warcraft III è un misto tra RTS e un RPG con una trama e una caratterizzazione dei personaggi che non è insita in nessun altro videogame .... il tutto condito con un un sistema grafico veramente all'avanguardia ..... non scherziamo su su .... popolus è bello ma warcraft III è "divino" ( cogliete il doppio senso e anche un pò controsenso )
    C'è solo una spiegazione a quest'affermazione: Populous non l'hai mai provato!
    Fidati, Kel'Thuzad, WarCraft III è stupendo, ma dopo 6 anni Populous non ha perso niente del suo vigore, laddove WarCraft, proprio per via del suo mix tra RTS ed GdR, non è il massimo della rigiocabilità. La grafica di WarCraft III poi non è che sia questa grafica stratosferica... d'accordo, è bellissima e coloratissima, ma a le texture di Populous non solo sono dettagliatissime, ma addirittura dinamiche! WarCraft, stilisticamente parlando, è un Command & Conquer di tipo Fantasy, Populous invece no. Populous ha un maggior livello di tridimensionalità grafico, e ciò nonostante le battaglie non prevedono scontri tra gruppetti, ma perfino battaglie caotiche con eserciti di anche 200 unità!

    (E comunque il divertimento e le risate che mi feci con Populous, allorquando lanciai il primo Tornado, non li ho più provati con nessun altro titolo)

  10. #10
    Citazione Sephiroth
    Cerca su www.neonemesis.it.
    Se non c'è qui, sta' pure certo che non troverai la patch di conversione.
    Bhe mica è sicuro al 100%

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Dewos
    Bhe mica è sicuro al 100%
    Su su, non fare il modesto, Dew.
    Diciamo 99,9 %.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Dewos
    Bhe mica è sicuro al 100%
    Ok Dewos... e ipotizzando che volessi fare una conversione per conto mio?

    Che dite, se riesco a procurarmi una versione italiana ci scappa un torneo? Ho giocato in Multiplayer a Populous qualche annetto fa, passando le 5 ore più divertenti della mia vita!
    Ultima modifica di Aurigon; 8-05-2004 alle 00:13:24

  13. #13
    Citazione Aurigon
    Ok Dewos... e ipotizzando che volessi fare una conversione per conto mio?

    Che dite, se riesco a procurarmi una versione italiana ci scappa un torneo? Ho giocato in Multiplayer a Populous qualche annetto fa, passando le 5 ore più divertenti della mia vita!
    Vuoi creare un project di conversione? Prova .
    Vai sul nostro forum e leggi attentamente i forum toppati, il resto vien da se.

  14. #14
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Citazione Dewos
    Vuoi creare un project di conversione? Prova .
    Vai sul nostro forum e leggi attentamente i forum toppati, il resto vien da se.
    Lo farei volentieri, il problema è che non so da che parte cominciare! Ho già spulciato le directory del gioco, ma i file sono intelligibili! Come si fa a sapere quali vanno modificati? E soprattutto COME modificarli?

  15. #15
    Citazione Aurigon
    Lo farei volentieri, il problema è che non so da che parte cominciare! Ho già spulciato le directory del gioco, ma i file sono intelligibili! Come si fa a sapere quali vanno modificati? E soprattutto COME modificarli?
    Tu prova a fare come scritto sul forum, vedrai che se metti tutte le info poi domani qualcuno ti darà una mano. Hai un buon 40% di riuscire a creare la conversione, sempre se trovi qualcuno che ha il gioco in italiano. Male che va hai perso 10 minuti della tua vita a creare un 3ad. Ora vado a letto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •