Forum Multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Forum Multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120

    Forum Multiplayer

    Che ne dite di aprire una sezione del forum dedicata esclusivamente al mutliplayer?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Intendi multiplayer online?
    Beh, per quello c'é già Mondo Computer e per l'online delle console si utilizzeranno i forum appositi della console stessa (Di che sony sei, Piccolo è bello, Vox for the box)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Si ma con mondo computer si fa molta confusione fra gli argomenti e molti treadh dedicati al multiplayer scompaiono

  4. #4
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    beh hai ragione ma ce ne sono alcuni davvero molto interessanti e belli che vanno giu difficilmente!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Bandicot1
    beh hai ragione ma ce ne sono alcuni davvero molto interessanti e belli che vanno giu difficilmente!
    Tipo?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tipo quelli sui vari clan orgnizzati tra gli utenti del forum, che vantano decine o centinaia di risposte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Bah, mi sembra una cosa un po' strana, ma IMHO si può anche fare

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    ma invece nn sarebbe una cattiva idea , perchè per nn mandare giù i post dei clan bisognerebbe topparli !
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Con la versione 3.0 del forum sarà possibile sottoscrivere un thread senza bisogno di ricevere messaggi in posta elettronica quando qualcuno risponde.

    In questo modo, per fare un esempio, un giocatore del clan XYX potrebbe sottoscrivere il thread "Clan XYZ" e averlo sempre a portata di mano nel suo Profilo, senza correre perciò il rischio di perderlo di vista.

    Credo che questa sarà la soluzione ottimale per questo genere di problematiche. Che ne dite?

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da gorman
    Con la versione 3.0 del forum sarà possibile sottoscrivere un thread senza bisogno di ricevere messaggi in posta elettronica quando qualcuno risponde.
    Grazie al cielo
    È proprio questo particolare che, per ora, mi ha convinto a non sottoscrivere Thread & forum 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •