Help a KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help a KOTOR

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Help a KOTOR

    Come faccio ad entrare alle antiche rovine di dantooine?

  2. #2
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    In che senso come fai?? Ci entri e basta! Cosa te lo impedisce?? NN sai la strada?
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    i maestri del consiglio ti hanno già dato l'ordine di esplorarle? se non l'hanno fatto mettiti il cuore in pace è impossibile se non trovi la strada non ti preoccupare addentrati nella campagna oltre i due speeder e tieni smpre la destra senza mai cambiare zona arrivi ad una radura con delle "colonne" e li ci sono le rovine (per farti dare l'ordine di esplorarle devi trovare Juhani che si trova nel boschetto)
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Revan
    i maestri del consiglio ti hanno già dato l'ordine di esplorarle? se non l'hanno fatto mettiti il cuore in pace è impossibile se non trovi la strada non ti preoccupare addentrati nella campagna oltre i due speeder e tieni smpre la destra senza mai cambiare zona arrivi ad una radura con delle "colonne" e li ci sono le rovine (per farti dare l'ordine di esplorarle devi trovare Juhani che si trova nel boschetto)
    Ops.... mica era la jedi corrotta? perchè se si ahia... la ho uccisa .... cosa faccio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    non ti preoccupare...era una scelta possibile...torna al tempio riferisci che il boschetto è stato purificato (al maestro nella stanza di addestramento) e ti verrà dato l'ordine di esplorarle...

    P.S. io la lascio in vita solo perchè servono aiuti potenti più avanti
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ok risolto, ora sono a tatooine

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    thx reven, ora però sono sulla stazione spaziale di yavin IV , dopo aver comprato un pò di roba, cosa devo fare? (ps come faccio ad aprire quelle due porte?)

  8. #8
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    in quel posto non ci devi fare assolutamente nulla....la sua unica utilità è il negozio e le informazioni sulla guarra dei sith che ti può dare il rodiano niente di più niente di meno (io l'ho mandato a cag**e appena comprati gli oggetti)
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •