• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per firma

Cambio titolo
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Medolla,Modena

Infelice Aiuto per firma

Voglio mettere come firma un immagiine che 800*600, ma quando vado per ridimensionare, se cambio l'altezza mi cambia anche la larghezza e viceversa, anche se nn voglio. Es: se voglio cambiare l'altezza ma nn la larghezza perch questa va bene, nn ci riesco la larghezza cambia lo stesso e succede anche per il contrario, qualcuno mi pu aiutare?Come programma ho PAINT SHOP PRO 7
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Udine, ma studio a Milano
    Non c' un'opzione da spuntare tipo "maniteni proporzioni" o uan csoa del genere?

Registrato il
    07-03
    Localit
    Medolla,Modena
    Ok grazie ce l'ho fatta ma l'immagine sgranata, nn si vede bene sembra ci sia molto aliasing
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Marco n9
    Registrato il
    04-04
    normale!
    THE LEGGEND OF ZELDA!!!

Il piu temerario:LINK!!!!

Registrato il
    07-03
    Localit
    Medolla,Modena
    Si ma io nn voglio che sia aliasingata nn c' un modo?

janky
    Ospite
    la vedresti molto male...