Il PC si riavvia da solo:(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Il PC si riavvia da solo:(

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Il PC si riavvia da solo:(

    Chiedo disperatamente aiuto: ogni volta che cerco di far partire un gioco con l'emulatore epsxe si riavvia senza alcun apparente motivo il PC.
    La cosa veramente fastidiosa è che a volte lo fa anche in altre occasioni, ma cmq ogni volta che voglio far partire un gioco per pc.
    Una volta che il pc si è riavviato, appare la cartella per la segnalazione errori di winXp; invio la segnalazione e mi appare una pagina web che mi informa che il problema è della mia scheda audio.
    Ho provato ad aggiornare i driver ma la situazione non cambia.
    E' un problema hardware della scheda o ho un virus?
    Please help me!

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    guarda un pò qui

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Ian Gillian
    guarda un pò qui
    non c'entra il sasser, il worm agisce solo qundo ci si connette ad internet...il problema deve derivare senza'altro da qualche altra cosa...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Prova a disattivare la scheda audio, se il problema è quello i giochi non si riavvieranno più.





  5. #5
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Prova ad abbassare il livello di accelerazione hardware della scheda audio dal pannello di controllo
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mica prima ti esce una schermata blu?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    E' lo stesso problema che aveva un ragazzo in chat (mIRC).
    Prova con lo Stinger.

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Citazione Fei
    Prova con lo Stinger.
    Sarebbe?

    Ah.....la volete sapere una novità?
    Il pc non mi parte più! Nemmeno in modalità provvisoria! (sto scrivendo su un altro pc)
    Quando lo avvio normalmente si blocca durante il caricamento dell'utente, oppure arriva a caricarmi il desktop e si blocca lì, con lo sfondo e la barra di avvio completamente vuoti, mentre, se lo avvio in modalità provvisoria, si blocca in una scheramata nera, e un trattino lampeggiante bianco in alto a sinistra.
    Che devo fare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho le stesso problema mentre gioco dopo un po si riavvia di botto e al riavvio compare la cosa d'errore microsoft...pero questo è il problema piu piccolo l'altro è piu fastidioso cioè sn arivato a 4format in 2 giorni..perke dopo 2max3 giorni mi appare una skermata nera ke accusa ke il file c:\windows\system32\config\system nn funge e chiede di ripristinarlo ma io lo fc inutilmente e solo formattando o reinstallando winzoz si risolve a cosa caxxo è dovuto??

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Holly
    io ho le stesso problema mentre gioco dopo un po si riavvia di botto e al riavvio compare la cosa d'errore microsoft...pero questo è il problema piu piccolo l'altro è piu fastidioso cioè sn arivato a 4format in 2 giorni..perke dopo 2max3 giorni mi appare una skermata nera ke accusa ke il file c:\windows\system32\config\system nn funge e chiede di ripristinarlo ma io lo fc inutilmente e solo formattando o reinstallando winzoz si risolve a cosa caxxo è dovuto??
    Azz, io ho intenzione di formattare, dici che mi capiterà lo stesso problema? 8(
    Possibile che sia un virus? (la scheda non ha problemi)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    35
    Non sembra essere un problema collegabile ad un worm,piuttosto ha un incompatibilità hardware tra la tua scheda madre e la ramifatti se il pc si riavvia senza nessun preavviso di solito la colpevole è la ram ,o meglio un incompatibilità tra ram e piastra(ovviamente escludendo danneggiamenti della tua ram).
    Poi il tuo pc da quando fa così?Hai cambiato pezzi o aggiornato il tuo sistema anche a livello software?Hai praticato overclock o overvolt?
    La configurazione de tuo pc Please!!!!

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione Disparil
    Non sembra essere un problema collegabile ad un worm,piuttosto ha un incompatibilità hardware tra la tua scheda madre e la ramifatti se il pc si riavvia senza nessun preavviso di solito la colpevole è la ram ,o meglio un incompatibilità tra ram e piastra(ovviamente escludendo danneggiamenti della tua ram).
    Poi il tuo pc da quando fa così?Hai cambiato pezzi o aggiornato il tuo sistema anche a livello software?Hai praticato overclock o overvolt?
    La configurazione de tuo pc Please!!!!
    Mi capitano tutti questi problemi da quando ho messo un alimentatore più potente (dopo che quello che usavo prima si è fuso). Può essere questo il problema? E nel caso come lo risolvo?

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sydney
    Mi capitano tutti questi problemi da quando ho messo un alimentatore più potente (dopo che quello che usavo prima si è fuso). Può essere questo il problema? E nel caso come lo risolvo?
    Si può abbassare il voltaggio dell'alimentatore?

  14. #14
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Citazione Sydney
    Mi capitano tutti questi problemi da quando ho messo un alimentatore più potente (dopo che quello che usavo prima si è fuso). Può essere questo il problema? E nel caso come lo risolvo?
    Allora sarà sicuramente questo il problema...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Citazione bruner4
    Allora sarà sicuramente questo il problema...
    E come posso risolvere il problema? Devo cambiare alimentatore?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •