Piccola lamentela (Sezione Anime e Manga)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Piccola lamentela (Sezione Anime e Manga)

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Piccola lamentela (Sezione Anime e Manga)

    Ho iniziato da un pò a postare nella sezione anime e manga con più assidiutà e ho notato che questa è praticamente abbandonata!!
    Ci sono più topic aperti sullo stesso argomento e simili..! Non è che qualche mod potrebbe prendersi più cura?
    Io ho provato a segnalare almeno un topic di cui ce n'erano 4 uguali aperti ma nessun mod è accorso ...

    Grazie mille dell'attenzione :P

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    in effetti ci sono un pò di post copie, la sezione sembra un pò abbandonata a sè stessa

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo tra impegni vari non si riesce sempre a seguire tutto. Vedremo comunque di gestire al meglio la situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Lo capisco bene ma non per questo si può lasciare così una sezione ! ! ! ! Se necessario potreste trovare un altro mod!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nn l'ho mai detto, ma per me cominciano a servire veramente altri mod, magari anke solo per le sezioni minori.. quelli ke ci sono sono ottimi, ma anke loro hanno da fare, e per me 1 o 2 mod in più nn guasterebbero

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione quasarlibero
    Lo capisco bene ma non per questo si può lasciare così una sezione ! ! ! ! Se necessario potreste trovare un altro mod!
    Trovare moderatori non è così facile, purtroppo. Valuteremo anche questo, comunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Certo lo capisco..
    Vabbe..Aspettiamo e speriamo fiduciosi un miglioramento

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lex
    Trovare moderatori non è così facile, purtroppo. Valuteremo anche questo, comunque.
    ke nn sia facile lo so benissimo
    tuttavia volevo solo riportare all'attenzione ke per me dei mod aggiuntivi nn farebbero male, in fondo si è visto ke di gente per bene ce n'è... e visto ke qui i mod hanno sempre da fare (nel senso da fare nel forum) le sezioni sono troppe, e quelle minori cadono in sordina.. poi deciderà gorman, il mio è solo un parere

  9. #9
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quoto ghost

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Lex
    Trovare moderatori non è così facile, purtroppo. Valuteremo anche questo, comunque.
    Nella sezione Anime e Manga un moderatore ottimo sarebbe senza dubbio Medioman,che è spessissimo presente in quella situazione... Il mio conisglio è questo

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Lee
    Nella sezione Anime e Manga un moderatore ottimo sarebbe senza dubbio Medioman,che è spessissimo presente in quella situazione... Il mio conisglio è questo
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Kakashi
    E se ti segnalassi per flood?

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Lee
    E se ti segnalassi per flood?
    Mmmhh no ha tutti i torti a ridere però
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    andate a cagher, là sono sempre presente (nonostante il 56k), non flooddo, non ho mai insultato e poke volte vado ot.
    tanto è inutile lex non si fida minimamente di me, e i tre precedenti ban non mi aiutano di certo ( )

  15. #15
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Io sono sempre presente in anime e manga,mai bannato,floddo poco o niente (o comunque tra amici ) e tra l'altro mi sono pure proposto una volta...ma ai tempi non c'era questo problema...poi hanno messo space king.



    N!


    MI CANDIDO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •