Orgoglioso si
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Orgoglioso si

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534

    Orgoglioso si

    Citazione Erra
    Hai ragione, non gli posso vedere ma e colpa nostra se il loro paese è nei casini, poi vai a trovare lavoro e te lo vedi tolto da quei Vucumprà
    infatti tutti i marocchini possiedono una mercedes e un abito rispettabile. vanno in giro vantandosi di lavorare negli uffici, mentre noi, poveri italiani, nel nostro paese siamo costretti a fare i muratori, a lavare i treni e i pstazioni verso le 3 di notte. oppure a stare a pulire i pullman alle stazioni. oppure a contatto con materiale nocivo per darci i pasti del mecdonalds dei miei coglioni.
    infatti gli italiani sono tutti per strada a vendere i braccialetti, orecchini, collane.
    massì dai. costruiamo un muro in mezzo al mare per non farli + passare. e quando fra 2 anni ci sarà ancora berlusconi al governo avremmo il nostro bel muro. che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sai cosa fare io a quelli che vorrebbero uccidere tutti gli immigrati? un bel calcio nei denti. sangue. come dici?? così passerei io dalla parte del torto? NON MENE FREGA UN *****!!!!!!!!!!

    Ma non c'è problema. Va tutto bene, va tuttto a meraviglia. niente panico. stiamocene nei nostri pulitissimi bar, dentro i nostri pulitissimi bianchi vestiti a berci dei pulitissimi analcolici. e stiamo allegri. perchè la vita è bella..................................................... .........bellisssima...................................... straordinaria............................................. ......talmente straordinaria che non vale la pena di essere vissuta.

    Suicide^immortal

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Aridaje
    Ti giudico razzista come chi è razzista con gli extracomunitari.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Aridaje
    Ti giudico razzista come chi è razzista con gli extracomunitari.
    Con la differenza che questo è permesso dirlo...........

  4. #4
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione exchpoptrue
    Aridaje
    Ti giudico razzista come chi è razzista con gli extracomunitari.
    Sai cosa fare io a quelli che vorrebbero uccidere tutti gli immigrati? un bel calcio nei denti. sangue. come dici?? così passerei io dalla parte del torto? NON MENE FREGA UN *****!!!!!!!!!!

    infatti ho sottolineato che non mene frega un *****. meglio un razzista morto che 6.000 persone uccise.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione semio
    Sai cosa fare io a quelli che vorrebbero uccidere tutti gli immigrati? un bel calcio nei denti. sangue. come dici?? così passerei io dalla parte del torto? NON MENE FREGA UN *****!!!!!!!!!!

    infatti ho sottolineato che non mene frega un *****. meglio un razzista morto che 6.000 persone uccise.
    Bella roba, altrochè.
    se tu hai dei pregiudizi verso un razzista, sei un razzista.

  6. #6
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione exchpoptrue
    Bella roba, altrochè.
    se tu hai dei pregiudizi verso un razzista, sei un razzista.
    questo lo so. ma ti ripeto per la 3° volta non mene frega un *****.

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Bravo.

  8. #8
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione pasquale7bellezze
    Bravo.
    chi è razzista coi razzisti non è un razzista. è solo una persona che non sopporta il razzismo. pensi che se ghandi avesse avuto un m16 avrebbe fatto la protesta della non violenza? ahuhuahuauhuahuahuaahhuahuhuhuaaauhuhuahuahuhahh
    Questa è la più grande cazzata dopo: "Succhia, succhia che quando stò per venire ti avverto"

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione semio
    questo lo so. ma ti ripeto per la 3° volta non mene frega un *****.
    Ed allora non ti lamentare se al mondo esistono i razzisti, la pensano esattamente come te, e non gliene frega un' emerita mazza.

  10. #10
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Citazione exchpoptrue
    Ed allora non ti lamentare se al mondo esistono i razzisti, la pensano esattamente come te, e non gliene frega un' emerita mazza.
    Ma vedi. disprezare la gente. e disprezzare la gente che disprezza la gente senza nessun motivo non sono la stessa cosa.

    io ho un motivo per disprezzare te. e sai qual' è? che tu disprezzi altre persone. e tu che motivo hai di disprezzare quelle persone?

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione semio
    Ma vedi. disprezare la gente. e disprezzare la gente che disprezza la gente senza nessun motivo non sono la stessa cosa.

    io ho un motivo per disprezzare te. e sai qual' è? che tu disprezzi altre persone. e tu che motivo hai di disprezzare quelle persone?
    Esiste l' indifferenza.
    Un bambino smette di fare ai capricci se non lo ascolti, non se gli dici di smettere.

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Hai una confusione mentale degna da film comico.

  13. #13
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Anch'io mi infastidisco quando sento frasi razziste, ma mi sembra che tu stia esagerando anche perchè il razzismo infondo è presente in ognuno di noi anche se in misure diverse.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Semio, per quanto tu possa ritenere giusto andare contro i razzisti, i violenti, e così via, ti invito a moderare i termini, visto che qui nel forum preferiamo in ogni caso discutere civilmente. Insulti, minacce e simili è molto meglio se te li risparmi, altrimenti verranno presi provvedimenti disciplinari anche nei tuoi confronti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •