• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Nn Si Possono Piu Cancellare I Mex?

Cambio titolo
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03

Nn Si Possono Piu Cancellare I Mex?

come da titolo...cioe nn si puo piu?
    e poi la lista amici di ora a ke serve? nn si vede neanke se sono connessi o se puoi mandare un MP ...ke utilita ha?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Certo che vedi se sono connessi... hanno un + nell'elenco degli utenti online... e mi pare qualcuno avesse già spiegato come vederlo anche nel pannello di controllo

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione -vasco-
    e poi la lista amici di ora a ke serve? nn si vede neanke se sono connessi o se puoi mandare un MP ...ke utilita ha?
    -vasco-
    Ma come non si possono più cancellare i mex?
    Azz,questo forum va sempre in peggio 8(

Registrato il
    10-02
    Non ho verificato ancora se non si possano più cancellare i propri messaggi. Se fosse così sarebbe un errore mio, il forum non c'entra nulla. E non mi pare proprio che ultimamente stia andando così male.

Wardevil
    Ospite
    Non gli dare retta...
    Inoltre,guarda con chi stai parlando...con persone che si tolgono l'avatar perkè a un altro utente non piace...
    Cmq,si possono deletare i messaggi,se non erro...c'è lìopzione in Modifica,sopra in alto...

Registrato il
    10-02
    Ho verificato e gli utenti hanno la possibilità di cancellare i propri messaggi. Non le proprie discussioni, visto che cancellerebbero anche i messaggi di altri utenti.

Esattamente come è sempre stato.

Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Citazione -vasco-
    -vasco-

Vai su link rapidi ( sezione in alto ) seleziona..."apri lista amici" .. ti apparirà tutta la lista.... spunti la casellina a fianco il nome dell'utente alla quale vuoi inviare l'Mp e poi clicchi su "Pm"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Registrato il
    09-03
    Citazione gorman
    Ho verificato e gli utenti hanno la possibilità di cancellare i propri messaggi. Non le proprie discussioni, visto che cancellerebbero anche i messaggi di altri utenti.

Esattamente come è sempre stato.
    nn e vero...nel vekkio forum potevi benissimo cancellarti il mex iniziale (quello con cui avevi aperto) e cosi facendo cancellavi tutt il resto.
    WARDEVIL io mica ho detto ke e brutto, e quello ke ho detto e fondato, quindi evita commenti strainutili.
    grazie AYAME
    -vasco-

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Citazione -vasco-
    nn e vero...nel vekkio forum potevi benissimo cancellarti il mex iniziale (quello con cui avevi aperto) e cosi facendo cancellavi tutt il resto.
    Questa cosa non è mai stata possibile (a meno che non si tratasse di un bug, ma credo di no).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    10-02
    Vasco, i settaggi di questo tipo sono stati importati direttamente dal vecchio forum. E ti assicuro che, salvo momenti in cui magari stavo provando dei settaggi, gli utenti non hanno mai potuto cancellare un intero thread.

Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Citazione gorman
    Vasco, i settaggi di questo tipo sono stati importati direttamente dal vecchio forum. E ti assicuro che, salvo momenti in cui magari stavo provando dei settaggi, gli utenti non hanno mai potuto cancellare un intero thread.
    Nemmeno se era vuoto? Cioè se il primo ed unico messaggio era il suo? In questo caso ricordo che ero riuscito a modificarne il titolo, non so poi se facesse anche a cancellarlo...

DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Registrato il
    09-03
    Citazione gorman
    ma ne sono sicuro...tanto e vero ke mi ricordo la frase "cancellando questo messaggio si cancellaera anke il topic", ovviamente nn e proprio alla lettera cosi, xo il concetto era questo.
    -vasco-

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione -vasco-
    ma ne sono sicuro...tanto e vero ke mi ricordo la frase "cancellando questo messaggio si cancellaera anke il topic", ovviamente nn e proprio alla lettera cosi, xo il concetto era questo.
    -vasco-
    l'opzione c'era ma nn la potevi usare

Registrato il
    09-03
    Citazione Ghost85
    l'opzione c'era ma nn la potevi usare
    sure?
    -vasco-

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    si, non la potevi usare, cioè non potevi cancellare il topic, sennò perchè spesso i mod dovevano chiudere thread di gente che ha sbajato a scriverlo?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo