Il topic del giro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Simoni

    10 58,82%
  • Garzelli

    1 5,88%
  • Popovych

    4 23,53%
  • Cunego

    1 5,88%
  • altri

    1 5,88%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Il topic del giro

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Il topic del giro

    Inizia il Giro d'Italia..Son un grandissimo appassionato di ciclismo..Voi?
    Il mio vincitore è Yaroslav Popovych..Date il vostro e poi discutiamo su questa magnifica corsa..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Io spero sempre in Garzelli, vedremo. Oggi intanto per il fantragiro ho giocato Marco Velo, che non dovrebbe mai esplodere e dovrebbe garantire una buona tappa oggi...

  3. #3
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    è partito piuttosto in sordina questo giro...e poi,con tutto il doping che ci gira non credo più a quello che ci fan veder
    ANNARELLA UNA DI NOI

  4. #4
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Bella lì...finalmente è partito...questa edizione dovrebbe essere un po' più tirata...nel senso che ci sono poche vere montagne (e di questo mi dspiaccio) e quindi i distacchi dovrebbero essere un po' meno vasti rispetto a quelli dell'anno scorso...io punto molto su Popovych...anche se devo dire che di grandi nomi ce ne sono pochi quest'anno al Giro...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Spiace anche a me per le poche montagne.. 8( Bel cronoprologo di Yaroslav..sono sempre + fiducioso.. anche se non mi dispiacerebbe vedere un grande Cunego..speranza del nostro ciclismo.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione MagnusPinus
    Spiace anche a me per le poche montagne.. 8( Bel cronoprologo di Yaroslav..sono sempre + fiducioso.. anche se non mi dispiacerebbe vedere un grande Cunego..speranza del nostro ciclismo.
    A meno di sorprese Cunego ha dichiarato che farà il gregario di Simoni...quindi...comunque oggi McGee ha fatto un cronoprologo super...mi ha un po' deluso Backstedt...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    spero vinca Simoni

  8. #8
    Utente L'avatar di Carlomagno
    Registrato il
    05-04
    Località
    firenze
    Messaggi
    93
    Citazione Gabry Ponte
    spero vinca Simoni
    quoto x simoni

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MagnusPinus
    Inizia il Giro d'Italia..Son un grandissimo appassionato di ciclismo..Voi?
    Il mio vincitore è Yaroslav Popovych..Date il vostro e poi discutiamo su questa magnifica corsa..
    Popovych lo metto sul podio ma non vincente. Per me favorito è Simoni. Garzelli non lo vedo molto reattivo. Cunego se vincesse sarebbe una impresa d'altri tempi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    La tappa di oggi si prospetta come una sfida Petacchi -Cipollini...Io punto invece sulla sorpresa Quaranta.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #11
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Grande vittoria di Alessandro Petacchi nella tappa odierna...grande sorpresa Olaf Pollack che con il secondo posto odierno conquista la maglia rosa...grande delusione di Mario Cipollini...domani dovrebbe esserci un po' di spettacolo...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  12. #12
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598
    per me Garzelli,
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Oggi ha vinto Cunego.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Oggi primo arrivo in salita e primi semi-verdetti...Garzelli non tiene...Popovych...Cunego e Pellizzoti ci sono...Simoni c'è...anche se è letteralmente scoppiato a 500 metri dall'arrivo visto che continuava a voltarsi ed a guardare dove fossero gli altri...e domani ritornano i velocisti...si prevede nuova sfida Petacchi-McEwen-Pollack e magari anche Mario Cipollini...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  15. #15
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Volata senza storia oggi...Petacchi è il velocista più forte al momento e si vede...per Cipollini grande sforutna anche se secondo me doveva stare più attento...e poi per uno come lui che è abituato a stare nella bagarre degli ultimi metri...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •