• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: battle royale

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    Registrato il
    05-04

battle royale

chi ha visto stò film?amme è piaciuto,però no ci ho capito molto,l'ho visto parlato in giapponese con sottotitoli in inglese,la fine poi non l'ho assolutamente capita,h letto da qualche aprte che stanno facendo il 2,è vero?qualcuno sa anche spiegarmi un pò film(siccome non ci ho capito molto,più che altro mi è sembrato che il profressore(kitano)avesse qualche rapporto con qualche studente...)

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    ma sei bergamasco?non l'ho visto cmq (te lo chiedo perchè venerdì al cineforum della mia scuola l'hanno dato proprio così)...

Bannato L'avatar di MiStEr.BaMb00.&.SoNs[ITA]
    Registrato il
    05-04
    Citazione Raging Bull
    ma sei bergamasco?non l'ho visto cmq (te lo chiedo perchè venerdì al cineforum della mia scuola l'hanno dato proprio così)...
    usd non direi propiomperò l'ho visto in giapponese........

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Appunto perchè l'hai visto in giapponese sottotitolato in inglese ti ha chiesto se sei di bergamo. Battle royale è parecchio divertente, fuori dagli schemi con la critica al life-style giapponese dove ad essere premiato è l'agonismo, il primo (sopravvissuto) della classe. Oddio, film un po' sborone, con trovate da melodramma non proprio facilissime da digerire. Bello però, anche molto esportabile. Strano non sia ancora stato distribuito.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Bellissimo! La tin special edition a 2 DVD piu' cazzatelle varie campeggia nella mia collezione... Il primo incontro con Kitano sull'isola, quando gli spiega le regole, e' delirante!

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    lo sapete che é preso da un manga vero?

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Io sapevo che il manga fosse tratto dal film, non il contrario.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Cloud_88
    Ospite
    il manga è favoloso, ma non ho mai visto il film. Cmq dovrebbe essere bello anch' esso

山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    questo film è una vera chicca..di battle royale comunque esistono libri, manga e trasposizione cinematografica (a questo proposito evitate come la peste il 2 il povero Kinji Fukasaku si sta rigirando nella tomba per l'insoddisfazione )
    bellissima l'introduzione a video del programma di BR...un vero e proprio spot jap
    Tarantino dopo aver visto Chiaki Kuriyama,alias Takako Chigusa, in Battle Royale l'ha scritturata per la parte di Go Go Yubari

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Citazione harukachan
    questo film è una vera chicca..di battle royale comunque esistono libri, manga e trasposizione cinematografica (a questo proposito evitate come la peste il 2 il povero Kinji Fukasaku si sta rigirando nella tomba per l'insoddisfazione )
    bellissima l'introduzione a video del programma di BR...un vero e proprio spot jap
    Tarantino dopo aver visto Chiaki Kuriyama,alias Takako Chigusa, in Battle Royale l'ha scritturata per la parte di Go Go Yubari
    Adoro questa ragazza... Ha i miei stessi gusti cinematografici!