Xenogears..HELP ME!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Xenogears..HELP ME!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Xenogears..HELP ME!!

    Mi sono bloccato sul Soul vassel nel secondo disco! Devo trovare numeri da inserire nelle console A,B,C e D ma non so propio come fare! Aiutino? 8Glenn dove sei????XD)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Help me plz!!!!! (

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non mi ricordo ma basta un po' di logica matematica...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Hanamichi 85
    Non mi ricordo ma basta un po' di logica matematica...
    Grande aiuto..

  5. #5
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Zart
    Mi sono bloccato sul Soul vassel nel secondo disco! Devo trovare numeri da inserire nelle console A,B,C e D ma non so propio come fare! Aiutino? 8Glenn dove sei????XD)
    Zart prova a guardare qui: http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/20455.html

    E' in inglese ma visto che giochi ad un gioco americano non penso sia un problema

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Citazione Zart
    Grande aiuto..
    Dovevi solo seguire le istruzioni e fare qualche calcolo, capirai che sforzo..

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    "Siete in una grande stanza circolare. Fate uso del punto del salvataggio e attraversate la porta a nord. Controllate il grande pannello. Tornate indietro alla stanza precedente ed usate l'ascensore al centro della stanza. Sotto, andate ad ovest e controllate il "mainframe" (non quello che ha l'aspetto di un normale pannello, quello che sembra una scatola). Scegliete Adress Code. Dovete dare B, A, C e D valori differenti. Allora, come facciamo? Ci sono una miriade di pannelli in questa stanza, ciascuno con una lettera corrispondente. Il pannello direttamente a nordest é il B. Mettetelo a 5. Andate ad est, poi controllate il grande pannello. Questo é C. Mettetelo a 8. Andate a sudovest e controllate il grande pannello. Questo é D. Mettetelo a 4. Andate ad ovest e controllate il pannello accanto al mainframe. Questo é A. Mettetelo a 2. Adesso controllate il mainframe e scegliete "Apri Serratura". Tah dah! Tornate all'ascensore e scendete giù. Di sotto, attraversate la porta doppia ad est. Continuate verso est, aprendo tutte le porte che trovate, fino a raggiungere l'Anima Relic. Esaminate il pannello vicino per vedere una scena tagliata. Poi dovrete combattere!"




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Hanamichi 85
    Dovevi solo seguire le istruzioni e fare qualche calcolo, capirai che sforzo..
    Se ho kiesto aiuto qui è propio perchè non ci riesco no? ._.

    P.S
    Graize auronomega

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •