• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Macbeth di shakespeare

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03

Macbeth di shakespeare

qualcuno di voi ha letto questo libro?, lo nostra prof di inglese ci ha obbligati a comprarlo, fino a questo momento siamo arrivati al secondo atto e devo dire che credevo di leggere qualcosa controvoglia e invece sto notando che è veramente bello e la storia incomincia a prenderti

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione vegetto
    qualcuno di voi ha letto questo libro?, lo nostra prof di inglese ci ha obbligati a comprarlo, fino a questo momento siamo arrivati al secondo atto e devo dire che credevo di leggere qualcosa controvoglia e invece sto notando che è veramente bello e la storia incomincia a prenderti
    A me è abbastanza piaciuto, e personalmente lo ritengo superiore sia all' Amleto che a Romeo e Giulietta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Vegetto,la pensavo come te.
    Fu quel libro a spingermi in seguito a comprare tutte le opere di Shakespeare.

Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Anche se l'ho letto molto tempo fa, ricordo che insieme a "Re Lear" e "Molto rumore per nulla" era una delle mie opere preferite...Purtroppo quando le cose si devono fare per forza c'è il rischio elevato che non ti piacciano, ma mi sembra che hai superato quest'ostacolo, quindi vai avanti che non te ne pentirai...

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Anche L'mportanza di chiamasi Ernesto mi è piaciuto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    si rega mi sta piacendo sempre di più e pensare che lo consideravo come il solito libro brutto che ti obbligano a comprare a scuola

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione dirkpitt
    Anche L'mportanza di chiamasi Ernesto mi è piaciuto.
    anche a me, Wilde é un grande!