Ho preso questi manga...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho preso questi manga...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Ho preso questi manga...

    Ho preso sti manga:

    Kimba il leone Bianco di Osamu Tezuka ho letto solo il primo numero. Stupendo. Pieno di significati e i disegni sono tanto semplici quanto efficaci. Il modo in cui Kimba cerca di ricostruire l'armonia ke aveva creato il padre è fantastico. Sono in tutto 3 volumi, della Comic Art. Introvabili.

    Astroboy sempre di Osamu Tezuka anke di questo ho letto solo il primo, carino... soprattutto l'inizio quando suo "padre" impazzisce e lo caccia via. Sono in tutto 2 volumi, della Comic Art. Introvabili,

    Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike & Goseki Kojima ho preso i primi 4 ma ho letto solo il primo. Moooolto bello ma non vedo tutto sto capolavoro di cui tutti parlano. Ogami Itto è un grande. Non mi piacciono molto i disegni.
    Mi sapete per caso dire di quanti numeri è composta? Grazie.

    Monster di Naoki Urasawa. Urasawa è un genio. Penso ke nessun mangaka riesca a elaborare le trame come riesce lui!! Stupendissimo, quasi ai livelli di 20th Century Boys. Ho preso solo il primo. Settimana prossima vado a prendere fino al 5.

    Finito, ditemi cosa ne pensate di questi manga se li avete.

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Medioman
    Ho preso sti manga:

    Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike & Goseki Kojima ho preso i primi 4 ma ho letto solo il primo. Moooolto bello ma non vedo tutto sto capolavoro di cui tutti parlano. Ogami Itto è un grande. Non mi piacciono molto i disegni.
    Mi sapete per caso dire di quanti numeri è composta? Grazie.

    Monster di Naoki Urasawa. Urasawa è un genio. Penso ke nessun mangaka riesca a elaborare le trame come riesce lui!! Stupendissimo, quasi ai livelli di 20th Century Boys. Ho preso solo il primo. Settimana prossima vado a prendere fino al 5.

    Finito, ditemi cosa ne pensate di questi manga se li avete.
    Ma mi dici quanto hai aspettato a prendere questi due capolavori...? Sono imperdibili entrambi, e mi stupisco tu li abbia presi solo adesso.
    "Lone Wolf&Cub" è un manga molto adulto, con storia et disegni complicati, ma che riporta su carta in modo davvero buono il Giappone feudale dell'epoca Edo. E' bimestrale ed ora siamo al 5° volume, aspettando il 6° fra poco. Penso siano 34 in tutto.
    "Monster", se ti è piaciuto "20th CB" non potevo lasciarti scappare l'altro capolavoro di Urasawa... Per ora siamo al numero 7. Avrei da ridire sul fatto che secondo te nessun'altro mangaka riesca ad elaborare trame così intrigate, ma ciò non toglie che il sensei Urasawa ci riesca davvero bene.

    Gli altri due non li conosco...
    Ultima modifica di Artemisia; 9-05-2004 alle 13:14:44
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444
    hai fatto benissimo! come manga introvabile ti consiglio ache Mao Dante se non ce l'hai già
    io di Lone Wolf and Cub ho 6 vol., di Monster ho 7 volumi ma non piace, meglio 20th Century Boys, Astroboy e Kimba sono due classici

  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    complimentoni x l'acquisto di monster un grand manga con una trama fatta bene e intrecciata benissimo complimentoni!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Tutto ok.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    kimba il leone bianco è bellissimo,ma anche astroboy.

    il terzo nn l'ho mai sentito di cosa parla?

  7. #7
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione King
    il terzo nn l'ho mai sentito di cosa parla?
    Samurai: il Lupo solirario e il suo cucciolo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #8
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    tra quelli citati dico che monster è il miglioire, qualcosa di eccelso!! nell'ultimo numero ci sono rimasto troppo male....voi??
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  9. #9
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Anch'io ero tentato a prendere lone wolf and cub, ma mi dite qualcosa di +!?!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Ma mi dici quanto hai aspettato a prendere questi due capolavori...? Sono imperdibili entrambi, e mi stupisco tu li abbia presi solo adesso.
    "Lone Wolf&Cub" è un manga molto adulto, con storia et disegni complicati, ma che riporta su carta in modo davvero buono il Giappone feudale dell'epoca Edo. E' bimestrale ed ora siamo al 5° volume, aspettando il 6° fra poco. Penso siano 34 in tutto.
    "Monster", se ti è piaciuto "20th CB" non potevo lasciarti scappare l'altro capolavoro di Urasawa... Per ora siamo al numero 7. Avrei da ridire sul fatto che secondo te nessun'altro mangaka riesca ad elaborare trame così intrigate, ma ciò non toglie che il sensei Urasawa ci riesca davvero bene.

    Gli altri due non li conosco...
    non so come mai ma questi due capolavori mi erano sfuggiti. Guarda ke il sesto di Lone Wolf è gia uscito, l'ho visto sabato in fumetteria quando ho preso i primi 4)
    Minkia 34 volumoni cosi, è proprio lungo kazzarola! Bè d'altra parte è stato pubblicato in 6 anni in giappone.
    Oggi vado a prendere dal 2 al 5 di monster e settimana prossima il 6 e il 7.
    Fin'ora non ho mai trovato nessuno capace di elaborare cosi le trame.

    Monkey D.Rufy Purtroppo non riesco a trovare Mao Dante da nessuna parte, ma prima o poi ci riuscirò

    Hiei guarda qui

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Medioman
    Guarda ke il sesto di Lone Wolf è gia uscito, l'ho visto sabato in fumetteria quando ho preso i primi 4)
    Ok, farò un salto...
    Per quanto riguarda le trame, io non dimenticherei Takehiko Inoue, Tsutomu Takahashi, Masanori Morita, Tsukasa Hojo sono quelli che mi vengono in mente prima di tutti... Sicuramente Urasawa riesce ad elaborare storie in modo incredibile, ma non è l'unico...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Si, d'accordo, non è l'unico. Ma fin'ora per quanto ho letto io è il migliore. Cmq mi mancano ancora tanti capolavori da prendere... ho ancora una lista lunghissima di manga da comprare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •