• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: All Music Dance e SIngstar

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

All Music Dance e SIngstar

Ragazzi ho appena ordinato questi 2 giochi:
    All Music Dance(sponsorizzato da Rete All Music)+tappetino, ecco come è:
    L´avanguardia dei Rhythm & Games basati sulla sinergia tra video e tappeto (Mat). Il giocatore Riproduce sul Mat le coreografie viste a video e il gioco ne misura la performance, il senso del ritmo e la precisione. Per la prima volta si utilizza un Mat a 8 frecce che consente combos e mosse in 8 direzioni diverse.
    1. DANCE: sostieni diverse audizioni per conquistare un posto nel corpo di ballo della TV più vista
    2. AEROBICA: pianifica il tuo allenamento giornaliero impostando calorie e tempo
    3. JUKE BOX: balla liberamente sulla base delle hit di Dance All Music
    4. KARAOKE: canta e balla con il karaoke
    In evidenza
    - PRIMO PRODOTTO COMPLETAMENTE ADATTATO AL MERCATO ITALIANO
    - ”Prodotto ufficiale Rete All Music”
    - PRIMO PRODOTTO PER PUBBLICO FEMMINILE
    Elenco delle canzoni contenute nel gioco:
    Pop Muzik
    Big Fun Blame It On The Boogie
    Sophie Ellis-Bextor Murder On The Dance Floor
    Five Let´s Dance
    Junior Senior Move Your Feet
    Gina G Ooh Aah Just A Little Bit
    Sugababes Round Round
    Rednex Cotton Eye Joe
    Westlife When You’re Looking Like That
    S Club 7 Reach
    Las Ketchup The Ketchup Song
    Kidz:UK Dance UK
    TJ ”Tubby” Johnson Feeling Goes On
    Jose Guadaloupe Hey Baby
    TJ ”Tubby” Johnson Hit The Beat
    TJ ”Tubby” Johnson Keep on Movin
    Mak Meet Me After School
    Hit-Aliens Es La Colegiala
    Kim Lian Teenage Superstar
    Mike Hulme Pleasant Experience
    Rick Guard Stop It

E Singstar+mic, gioco molto chiacchierato in un topic di Ualone:
    Sviluppato da Sony London, lo studio responsabile di EyeToy, SingStar propone un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente che spingerà anche il cantante più reticente a far esplodere la rockstar che è in lui. La tecnologia all’avanguardia di SingStar sfrutta 2 microfoni collegati alla PS2 (via usb) ed è in grado di valutare la bravura vocale del giocatore rilevando, attraverso un diagramma visualizzato sullo schermo, il livello d’intonazione ed il tempismo nell’esecuzione della canzone. Inoltre il titolo è compatibile con la telecamera USB di EyeToy, consentendo così ai giocatori di vedersi in televisione mentre cantano dal vivo.
    Un prodotto di qualità
    SingStar offre un’ampia varietà di canzoni famose di artisti tra i più conosciuti (Madonna, Elvis, George Michael, A Lavigne). Grazie agli accordi con le maggiori case discografiche, ogni canzone presente in SingStar è tratta direttamente dalla registrazione originale ed è accompagnata dal rispettivo video musicale. SingStar propone tre modalità di gioco che permettono a un numero massimo di otto giocatori di sfidarsi fra loro. Il Sing Mode consente ai giocatori di prendere semplicemente il microfono e iniziare a cantare, da soli o sfidando un amico. Con Pass the Mic SingStar diventa un party game e diventano così possibili duetti e gare a squadre. Star Maker permette infine alle aspiranti rockstar di inseguire il proprio sogno, iniziando la carriera di cantante dai piccoli locali della città, fino ad arrivare a concerti tutti esauriti di fronte a orde di fan adoranti.

Sono disponibili in totale 30 canzoni di cui 6 di artisti italiani ecco alcune tra le più conosciute:
    Paola e Chiara - Vamos a bailar
    Alexia - Egoista
    Subsonica - Nuova ossessione
    Daniele Silvestri - Salirò
    Elisa – Luce
    La Differenza – In un istante
    Ricky Martin – Livin La Vida Loca
    Madonna – Like a Virgin
    A-Ha – Take on Me
    Pink – Get the Party Started
    Jamelia – Superstar
    Motorhead – Ace of Spades
    George Michael – Careless Whisper
    Avril Lavigne – Complicated
    Sophie Ellis Bexter – Murder on the Dancefloor
    Rick Astley – Never Gonna Give You Up
    Sugababes – Round Round
    Elvis – Suspicious Minds
    Village People – YMCA

Quello ke vorrei sapere è se ho fatto un buon acquistio(parlo agli intenditori di questo gioco,non a quelli ke nn piaccion sti giochi)oppure se dovevo comprarne qualcunaltro simile come Dancing Stage Megamix o Dancing Stage Fever...grazie!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

kakà
    Ospite
    Hai fatto benissimo, a mio parere, a prendere Singstar!!
    L'altro nn m attira, forse x il genere musicale ke nn amo (e poi, ODIO BALLARE!!)

Beta Tester L'avatar di ciccio
    Registrato il
    12-02
    secondo me hai fatto bene a prendere singstar l'altro non mi attira e poi quelle canzoni non sono molto ballabili

cmq quanto l'hai pagato il secondo
    Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Allora tutti e 2 vengon 121 Euro!!!!Cmq il secondo mi attirava + ke altro x le tante funzioni ke ha confrotno a Dancing Stage Megamix ke comprerò + in là...cmq Britney's Dance Beat è compatibile al Tappetino vero???Xkè sicome quello lo ho già, allora farò scatenare lì le mie amiche, dato ke loro come me son fan sfegatate di Britney!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)