• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: aiuto final fantasy 7

Cambio titolo
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    lontano da te

Infelice aiuto final fantasy 7

ragazzi sto giocando per la prima volta a questo capolavoro di gioco, e sono arrivato al punto in cui devo trovare le huge materia (cd 2 ), una l'ho trovata a north corel, so che ce n'Ŕ un'altra a fort condor ma non so dov'Ŕ, e le altre 2 dove sono, mi aiutate ???? sono in crisi, non voglio dover smettere di giocarci !!!!!!!!!

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Una delle mancanti Ŕ nel reattore Mako sottomarino accessibile andando da Junon tramite quell'ascensore che rimaneva sempre sorvegliato, mentre l'altra sta a Rocket Town, nel razzo, con Rude e altri soldati a sorvegliarla.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lido di Camaiore
    Citazione The Chrono Cross
    Una delle mancanti Ŕ nel reattore Mako sottomarino accessibile andando da Junon tramite quell'ascensore che rimaneva sempre sorvegliato, mentre l'altra sta a Rocket Town, nel razzo, con Rude e altri soldati a sorvegliarla.
    Se non sbaglio per˛ la materia che Ŕ nel razzo pu˛ anche andare persa...

Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Mugello
    Citazione Gidan35
    Si se il tempo arrivava a zero quando devi inserire il codice!

X la Huge materia di fort Condor Condor devi combattere la battaglia; io personalmente ho aspettato di essere attaccato dai nemici e dopo ho combattuto il boss: dopo aver vinto ho ricevuto la Phoenix Materia e la Huge Materia dal tizio con il cappello seduto.
    Se perdi la battaglia non potrai + entrare a Fort Condor e non riceverai nŔ la Phoenix nŔ la Huge Materia.

♪CurseDPoweR♪ L'avatar di Vinsmile
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Netsphere
    Citazione Gidan35
    Andra persa solo se darai giusta password prima che finisca il conto alla rovescia

Utente
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Vicenza
    La password per quella nel razzo Ŕ cerchio, quadrato, X, X

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lido di Camaiore
    Citazione Vinsmile
    Andra persa solo se darai giusta password prima che finisca il conto alla rovescia
    Il tuo discorso nn mi torna...

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Ignota
    Ne trovi una a fort condor (Si trova a sud di Midgar), ma per averla devi sorbirti un lunghissimo e noiosissimo minigioco strategico, facile fortunatamente. Un'altra sta a Rocket Town, la cittÓ natale di Cid (a nord di Nibelheim), basta che sali sul razzo e assisti alle scene.
    Puoi trovare un'altra huge materia nel sottomarino che affondi nelle vicinanze di Junon, ma devi stare attento alla pericolosissima Weapon che cercherÓ di affettarti. Poi se non sbaglio dovrai proteggere Midgar dall'attacco di Emerald e andare avanti nella trama.

Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Padova
    Scusate ma anche io ho bisogno di un piccolo aiutino, possiedo la versione pc e sono arrivato al punto dove il vecchietto mi spiega come funziona la terra, stelline ecc.
    Finito di spiegare non succede pi¨ niente, cosa devo fare? Non sarÓ mica un bug?
    Twitter: @Mabe8889

.:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    Citazione tidus89
    Scusate ma anche io ho bisogno di un piccolo aiutino, possiedo la versione pc e sono arrivato al punto dove il vecchietto mi spiega come funziona la terra, stelline ecc.
    Finito di spiegare non succede pi¨ niente, cosa devo fare? Non sarÓ mica un bug?
    quale vecchietto spiegati meglio!

Icestorm
    Ospite
    Citazione Raiden88
    quale vecchietto spiegati meglio!
    Bughenhagen,il "nonno" di RedXIII

.:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    San D'oria
    Citazione Icestorm
    Bughenhagen,il "nonno" di RedXIII
    lo credevo anchio ma volevo una conferma...cmq di preciso non me lo ricordo (ff7 Ŕ il ff che ho giocato pi¨ svogliatamente, sull'8 risponderei a qualsiasi domanda pure del tipo:cosa a detto sempronio a quel punto!)

Icestorm
    Ospite
    Citazione Raiden88
    lo credevo anchio ma volevo una conferma...cmq di preciso non me lo ricordo (ff7 Ŕ il ff che ho giocato pi¨ svogliatamente, sull'8 risponderei a qualsiasi domanda pure del tipo:cosa a detto sempronio a quel punto!)
    quoto.
    cmq Tidus,l'hai devi parlare un po' con tutti e trovare RedXIII.continua fino a quando il vecchio non ti farÓ entrare in una grotta in cui dovrai combattere contro la trib¨ dei Gi

Icestorm
    Ospite
    Citazione Raiden88
    quoto.
    cmq Tidus,devi parlare un po' con tutti e trovare RedXIII.continua fino a quando il vecchio non ti farÓ entrare in una grotta in cui dovrai combattere contro la trib¨ dei Gi

Icestorm
    Ospite
    Citazione Raiden88
    quoto.
    cmq Tidus,devi parlare un po' con tutti e trovare RedXIII.continua fino a quando il vecchio non ti farÓ entrare in una grotta in cui dovrai combattere contro la trib¨ dei Gi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo