Half Life su XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Half Life su XP

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235

    Half Life su XP

    qualcuno mi sa dire perke quando gioco ad half life in multiplayer e esco da un server, va tutto bene.. ma quando cerco di rientrare sento il gioco in sottofondo che gira normalmente.. ma sullo schermo rimane la schermata con la lista dei server... posso risolvere? esiste una patch?
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione SkulL iZa
    qualcuno mi sa dire perke quando gioco ad half life in multiplayer e esco da un server, va tutto bene.. ma quando cerco di rientrare sento il gioco in sottofondo che gira normalmente.. ma sullo schermo rimane la schermata con la lista dei server... posso risolvere? esiste una patch?
    sembrerebbe di no. Quale patch hai installato?

  3. #3
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    235
    Citazione Peppigno
    sembrerebbe di no. Quale patch hai installato?
    ihl1110.exe
    cmq ho installato steam e sembra aver risolto ogni problema
    SkulL iZa

    PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

    PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ma steam nn centra una cilla --'

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Lorenzo
    ma steam nn centra una cilla --'
    Invece steam aggiorna all'ultima (o una delle ultime) versione...

  6. #6
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Ma voi riuscite a giocare con steam?

    Io lo riesco ad installare ma mi dice che il serial number è già in uso, ovviamente perchè l'ho registrato con HL. 8|

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Quello non c'entra...probabilmente qualche piratozzo t'ha fregato il codice...
    prova a chiederne una a FutureMedia Italy, dovrebbero detenere tutti i codici.


    P.S. Si, l'avventura è proprio indiana jones...bei tempi quelli... Il prossimo anno esce il 4° film!

  8. #8
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    problemi con win xp con half-life li ho avuti anch'io ma con il single-player (con il win 98 invece andava tutto alla perfezione).praticamente se salvavo quando ricaricavo mi si bloccava tutto e dovevo riavviare il computer.avevo inserito tutte le patch presenti sui cd di gmc ma niente da fare.cmq ho risolto il problema semplicemente disinstallando half-life visto che l'avevo già scaricato quando avevo il win 98.cmq la domanda èerchè mi è successo tutto ciò?

  9. #9
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157
    Citazione dany1984
    problemi con win xp con half-life li ho avuti anch'io ma con il single-player (con il win 98 invece andava tutto alla perfezione).praticamente se salvavo quando ricaricavo mi si bloccava tutto e dovevo riavviare il computer.avevo inserito tutte le patch presenti sui cd di gmc ma niente da fare.cmq ho risolto il problema semplicemente disinstallando half-life visto che l'avevo già scaricato quando avevo il win 98.cmq la domanda èerchè mi è successo tutto ciò?

    Creedo di poterti aiutare dicendoti che con XP basta cliccare col destro sul .EXE

    di HL e spuntare compatibilità con win'98/ME (almeno io ho risolto cosi' lo stesso

    problema ) -°

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione keaned
    Creedo di poterti aiutare dicendoti che con XP basta cliccare col destro sul .EXE

    di HL e spuntare compatibilità con win'98/ME (almeno io ho risolto cosi' lo stesso

    problema ) -°
    Non siamo tutti dei cionfi. quella è la prima cosa che uno fa con un gioco non proprio nuovo...
    e' proprio un problema di HL che viene risolto con gli ultimi Steam

  11. #11
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157
    Citazione Furious Angel
    Non siamo tutti dei cionfi. quella è la prima cosa che uno fa con un gioco non proprio nuovo...
    e' proprio un problema di HL che viene risolto con gli ultimi Steam
    ..effettivamente ,pero' io l'ho capito dopo circa 10 mesi mi sono trovato a finire

    HL , sarò cionfo io ..

  12. #12
    La tua coscienza L'avatar di Rudin
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    90
    Il mio problema con Half Life è invece diverso. Mi trovo a dover prendere un ascensore (credo quello che porta dal terzo al secondo livello) nel capitolo "Abbiamo incontrato resistenza". Premo il bottone e l'ascensore inizia a salire. A metà salita circa avviene un breve caricamento, dopo il quale mi trovo bloccato (nel senso che non posso muovermi), l'ascensore si ferma e inizio a perdere un punto di vita ogni secondo, fino a morire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Rudin
    Il mio problema con Half Life è invece diverso. Mi trovo a dover prendere un ascensore (credo quello che porta dal terzo al secondo livello) nel capitolo "Abbiamo incontrato resistenza". Premo il bottone e l'ascensore inizia a salire. A metà salita circa avviene un breve caricamento, dopo il quale mi trovo bloccato (nel senso che non posso muovermi), l'ascensore si ferma e inizio a perdere un punto di vita ogni secondo, fino a morire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    è un problema abastanza frequente, prova a saltare quando l'ascensore sale, dovresti riuscire così a passare il punto malefico(non ti assicuro niente)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    devi saltare un attimo prima che l'ascensore si fermi! E' un bug del gioco.

  15. #15
    La tua coscienza L'avatar di Rudin
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    90
    Grazie a tutti. Problema risolto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •