Problema snervante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema snervante

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Problema snervante

    Inanzitutto kiedo scusa ai mod x aver postato lo stesso messaggio in 2 sezioni diverse dei forum, ma lo faccio x avere + probabilità di risp. CMQ:
    SONO MESI KE CERCO UNA SOLUZIONE!!!
    Ma xké, xké ogni volta i gioki si inkiodano???? Ci sono diversi miei gioki ke dopo un po' ke gioco inkiodano tutto; es.: Tony Hawk's Pro Skater 3, comincio a giocare e dopo 5 minuti tutto va a put....., si blocca tutto, neanke ctrl+alt+canc va ma l'audio va ancora (almeno x un po'). Poi a malincuore (si scrive così?) sono costretto a spegnere o riavviare, poi alla fine faccio un controllo con Norton x essere sicuro ke nn ci siano altre grane ma poi il gioco si inkioda di nuovo, magari dopo mezz'ora, un quarto d'ora... ma qualunque sia il tempo alla fine si inkioda. Mio padre pensava ke fossero i gioki ke nn funzionavano bene (i primi 2 a inkiodarsi sono stati appunto THPS3 e Neverwinter Nights-quest'ultimo era x il mio compleanno porcaccia la $%£&!$ ), ma poi anke altri hanno dato gli stessi problemi, senza nessun motivo apparente. Abbiamo proviato a copiarne qualkuno ma la copia dava lo stesso problema, abbiamo formattato, ma nonostante tutto NIENTE DA FARE! MA KE KAVOLO è!?!?! Ke cosa potrebbe essere? Il masterizzatore (ho provato anke ad usare il lettore dvd ke è + lento ma niente da fare, stesso problema), la ram (512 MB), la skeda video (hercules 3d phrofet 8500 LE)????????????
    AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    prova ad aggiornare qualche driver.. quando ti si inchioda ti esce il puntatore del mouse? a me capitava che si inchiodesse.. l'audio va e spuntava il puntatore del mouse.. coincidenza con neverwinter nights.. al suo tempo avevo pensato al mio pc di m**** e ho abbandonato tutto...

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Picus
    prova ad aggiornare qualche driver.. quando ti si inchioda ti esce il puntatore del mouse? a me capitava che si inchiodesse.. l'audio va e spuntava il puntatore del mouse.. coincidenza con neverwinter nights.. al suo tempo avevo pensato al mio pc di m**** e ho abbandonato tutto...
    i driver sono aggiornati, al puntatore nn ho ancora fatto caso, ma mi pare di sì...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Off topic qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •