Mito o cioglione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pazzo o Depravato?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Secondo me è un mito

    29 50,00%
  • Pazzo depravato drogato nullafacente ecc...

    29 50,00%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Mito o cioglione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Freccia Mito o cioglione?

    Secondo voi il 18enne che ha creato il virus Sasser è un mito o un depravato mentale?

  2. #2
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Rocket
    Secondo voi il 18enne che ha creato il virus Sasser è un mito o un depravato mentale?
    E' un genio...
    Come OGNI hacker, ogni programmatore, OGNI SysAdmin* e OGNI creatore di virus...


    *rettifico: SysAdmin seri...gente con le palle quadre da cui dipende la sicurezza di grosse reti molto importanti(no, non pensate al Pentagono per una volta)

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Blue_Demon
    E' un genio...
    Come OGNI hacker, ogni programmatore, OGNI SysAdmin* e OGNI creatore di virus...


    *rettifico: SysAdmin seri...gente con le palle quadre da cui dipende la sicurezza di grosse reti molto importanti(no, non pensate al Pentagono per una volta)
    Come non essere d'accordo...il fatto è che è da str0nzi far circolare il virus...ma d'altronde se non viene messo in rete...be...sarebbe precludergli la sua unica ragione di esistenza...

  4. #4
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Ah...aggiungo...http://tecnologia.virgilio.it/Notizi...remove.content...nel caso servisse a qualcuno...e poi mi dite quali effeti produce questo virus, ancora non l'ho capito.Me ne ha parlato un'amica poco fa, pensa di averlo contratto propio per questo la conversazione non si è conclusa visto il fatto che gli si spegneva il pc...

  5. #5
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Il Sasser è un variante del Blaster se non ricordo male...ogni tot minuti di connessione(è random) ti spegne il pc(questo è il Blaster)...
    Spero di non aver sbagliato dicendo che Sasser e Blaster sono più o meno lo stesso virus...

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sinceramente, mi chiedo se non dovrebbero essere eliminate fisicamente quelle persone che ritengono un mito un uomo che non ha fatto altro che crear danni a cose e persone senza alcun motivo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione iamalfaandomega
    Sinceramente, mi chiedo se non dovrebbero essere eliminate fisicamente quelle persone che ritengono un mito un uomo che non ha fatto altro che crear danni a cose e persone senza alcun motivo.
    Uppo, quoto e concordo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Sarà pure un genio, ma ciò non toglie che sia un fottutissimo bastardo... è un criminale e adesso sono proprio contento che stia al fresco

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Zio
    Sarà pure un genio, ma ciò non toglie che sia un fottutissimo bastardo... è un criminale e adesso sono proprio contento che stia al fresco
    Credi davvero? Quel ragazzo ha già il posto assicurato in qualche ente governativo! E' un genio per il solo fatto di aver individuato l'ennesima falla dei S.O. Microsoft! E poi dicono che non bisogna passare a Linux!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    È un ragazzo con delle buone conoscenze e niente di meglio da fare che dar fastidio agli altri. Un cervello sprecato.


  11. #11
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione R@ge
    Credi davvero? Quel ragazzo ha già il posto assicurato in qualche ente governativo! E' un genio per il solo fatto di aver individuato l'ennesima falla dei S.O. Microsoft! E poi dicono che non bisogna passare a Linux!
    Ma dai, non diciamo idiozie. La patch per la falla era già disponibile nella prima metà di Aprile, e non so da quanto girava l'advisory (con relativo exploit) su mailing list come Bugtraq...
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione L33T
    Ma dai, non diciamo idiozie. La patch per la falla era già disponibile nella prima metà di Aprile, e non so da quanto girava l'advisory (con relativo exploit) su mailing list come Bugtraq...
    Infatti.
    Era nei download di Windows Update di fine Aprile.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Blue_Demon
    Il Sasser è un variante del Blaster se non ricordo male...ogni tot minuti di connessione(è random) ti spegne il pc(questo è il Blaster)...
    Spero di non aver sbagliato dicendo che Sasser e Blaster sono più o meno lo stesso virus...
    Il Blaster lo conosco bene...tra le altre cose l'ho avuto!Infatti il metodo di "cura" era molto simile...si la mia amica sicuramente lo ha preso...gli dirò come eliminarlo...

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Zio
    Sarà pure un genio, ma ciò non toglie che sia un fottutissimo bastardo... è un criminale e adesso sono proprio contento che stia al fresco
    quoto

  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    un ******** immenso dato che il suo bel virus mi aveva infettato e x un po di tempo mi aveva mandato il PC in palla !
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •