Mito o cioglione? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pazzo o Depravato?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Secondo me è un mito

    29 50,00%
  • Pazzo depravato drogato nullafacente ecc...

    29 50,00%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Mito o cioglione?

Cambio titolo
  1. #46
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    E' raro che un hacker o un Virer(creatore di virus) usi le sue conoscenze per "futili motivi"...

  2. #47
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Blue_Demon
    E' raro che un hacker o un Virer(creatore di virus) usi le sue conoscenze per "futili motivi"...
    quindi il suo scopo ? non esiste un movente vero e propio per quello che ha fatto .... il "futili motivi" era una sorta di abbellimento lessicale per il periodo ^__^

    comunque sia anche se lo avesse fatto per farsi una sorta di pubblicità a livello mondiale delle sue doti non credo sia tutta sta genialata ... anzi credo se ne pentirà molto amaramente ... altro che assunto dalla polizia informatica.. credo non gli faranno più usare neppure il game boy

  3. #48
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    cmq xkè sarebbe un genio?
    solo xkè s diverte a mettere in crisi le altre persone?
    ke tristezza ke m fa.. ke vergogna
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #49
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Kel'Thuzad
    quindi il suo scopo ? non esiste un movente vero e propio per quello che ha fatto .... il "futili motivi" era una sorta di abbellimento lessicale per il periodo ^__^

    comunque sia anche se lo avesse fatto per farsi una sorta di pubblicità a livello mondiale delle sue doti non credo sia tutta sta genialata ... anzi credo se ne pentirà molto amaramente ... altro che assunto dalla polizia informatica.. credo non gli faranno più usare neppure il game boy
    Il movente viene dal fatto di aver scoperto una falla...chi blocca un server sfruttando un errore nella prgrammazione(come successe ad Altavista o a Hotmail tempo fa) non fa pubblicità a SE STESSO...rende, invece, palesi dei problemi all'interno della struttura che attacca...
    Diciamo che, semplificando al massimo, un hacker o un creatore di virus, testano(e spesso vengono chiamati/cercati proprio per quello)...

  5. #50
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione Blue_Demon
    Il movente viene dal fatto di aver scoperto una falla...chi blocca un server sfruttando un errore nella prgrammazione(come successe ad Altavista o a Hotmail tempo fa) non fa pubblicità a SE STESSO...rende, invece, palesi dei problemi all'interno della struttura che attacca...
    Diciamo che, semplificando al massimo, un hacker o un creatore di virus, testano(e spesso vengono chiamati/cercati proprio per quello)...
    Lo vuoi capire che quella falla non l'ha scoperta lui? Ho anche linkato l'advisory di eEye prima. Non ha aiutato nessuno con il suo virus, perchè i sistemisti seri la falla la conoscevano già e avevano già applicato la patch. L'unico suo "merito" è di aver punito i sistemisti più sprovveduti, ma siamo sicuri che sia veramente un merito?
    Ultima modifica di L33T; 10-05-2004 alle 22:05:17
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  6. #51
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Secondo me, sì...

    p.s.il mio post era piuttosto generale...non mi riferivo a questo caso specifico

  7. #52
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Blue_Demon
    Il movente viene dal fatto di aver scoperto una falla...chi blocca un server sfruttando un errore nella prgrammazione(come successe ad Altavista o a Hotmail tempo fa) non fa pubblicità a SE STESSO...rende, invece, palesi dei problemi all'interno della struttura che attacca...
    Diciamo che, semplificando al massimo, un hacker o un creatore di virus, testano(e spesso vengono chiamati/cercati proprio per quello)...
    mi dispiace ma dimostri ingenuità con questo reply .

    quindi secondo te il motivo per cui avrebbe fatto tutto ciò è per far vedere al mondo che windows è un sistema facilmente attaccabile ? quindi è presumibile sia stato rimunerato da una casa concorrente della microsoft (ammesso che ci sia ) .... dai non esiste propio ....

  8. #53
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Replay:
    parlavo in generale...
    Questo è l'ultimo di una LUNGA serie di casi...

    p.s.se non ricordo male, la vulnerabilità al Blaster nasce prprio da un patch ufficiale delle Microsoft

  9. #54
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Citazione Blue_Demon
    Replay:
    parlavo in generale...
    Questo è l'ultimo di una LUNGA serie di casi...

    p.s.se non ricordo male, la vulnerabilità al Blaster nasce prprio da un patch ufficiale delle Microsoft
    Anche il discorso che facevo vale in generale o quasi.
    Di solito i vari esperti di sicurezza scoprono la falla, avvertono i produttori e infine la pubblicano su mailing list come bug traq, spesso corredandola con un exploit. A questo punto, non prima, i virus writer si mettono all'opera.
    Ci sono delle eccezioni, è ovvio, ma non hanno rilevanza statistica.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  10. #55
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Che idee chiare che avete
    Allora anche Bin Laden è un genio giusto? Facciamolo rè del mondo

    Su ragazzi....
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  11. #56
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Supersalam
    Che idee chiare che avete
    Allora anche Bin Laden è un genio giusto? Facciamolo rè del mondo

    Su ragazzi....
    Dì, che c'entra Bin Laden adesso?

  12. #57
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Per me e' un cioglione

  13. #58
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Citazione Rocket
    Secondo voi il 18enne che ha creato il virus Sasser è un mito o un depravato mentale?
    è un genio, ma allo stesso tempo uno scassa coglioni

  14. #59
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ma come fate a definirlo genio??? Per me è un offesa ai VERI e pochissimi genii che esistono sulla Terra.

  15. #60
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma come fate a definirlo genio??? Per me è un offesa ai VERI e pochissimi genii che esistono sulla Terra.
    Ci sono vari tipi di geni....non stimo geni matematici, filosofi ecc......ma chi è un genio nella mia passione....lo stimo e invidio

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •