Aiuto Internet Stron.o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Internet Stron.o

Cambio titolo
  1. #1
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756

    Arrabbiato Aiuto Internet Stron.o

    Aiutatemi Iternet Fa veramente lo stron.o (La z Non posso metterla) non so come ci sia riuscito ma quando apro la pagina iniziale mi viene fuori un sito che fà schifo non serve assolutamente a niente.HO provato a cambiare la pagina iniziale ma niente torna subito quella pagina di merd.! (A),e ora viene il bello Non posso navigare tutte le volte che scrivo un sito questo non solo non si apre ma in più mi viene una pagina di ricerca,che non trova assolutamente un emerito cazz.(O). COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA CAcchio! Ditemelo. Ah dimenticavo ho usato ad-ware e mi trova una roba che non riesce a togliere (ho anche aggiornato il prog e ho la versione PRO.) E ho usato anche Advance internet Eraeser,che mi ha totlto tutti preferiti pagine già viste e altre robe ma il problema della pagina stronz.(a) persiste quindi AIUTO TIRATELA VIA!!!!!!!!!!!!!!

    (Come vi posso far vedere l'immagine della mia pagina iniziale??)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova con Strumenti -> Opzioni internet -> Linguetta generale -> Elimina Cookie -> poi Elimina File -> cambia pagina iniziale con una che ti piace -> Applica -> riavvia il PC.

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •