[?]Quale driver per?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [?]Quale driver per?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    [?]Quale driver per?

    La scheda video ATI Mobility radeon 9000 che ha un mio amico sul portatile? L'OS è Windows XP.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    i catalyst dato che è una ati.
    W JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    i catalist non vanno bene per le mobility, serve un programma per modificare il file inf del driver e essere cosi utilizzabile per mobility, altrimenti vai su www.ati.com e trovi i driver per le mobility.
    Ps prova ad andare su www.radeonitalia.it (mi pare sia questo) per ulteriori informazioni per moddare i driver.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione matteo1980
    i catalist non vanno bene per le mobility, serve un programma per modificare il file inf del driver e essere cosi utilizzabile per mobility, altrimenti vai su www.ati.com e trovi i driver per le mobility.
    Ps prova ad andare su www.radeonitalia.it (mi pare sia questo) per ulteriori informazioni per moddare i driver.
    Sul sito di ATI ci sono un sacco di link per le mobility, ma non mi pare di aver visto i driver.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Sai non li ho trovati neanche io? bo, io ho usato i catalist 4.4 modificati con questo programma (ho una mobility radeon 9600) e mi funziona tutto, è molto intuitivo, prova soltanto se sei sicuro e capace però.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •