Ghotic 2 o morrowind punto di dmanda.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi e meglio

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gothic

    12 44,44%
  • o morrowind

    15 55,56%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ghotic 2 o morrowind punto di dmanda.

Cambio titolo
  1. #1
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268

    Ghotic 2 o morrowind punto di dmanda.

    Scusate ho la tastiera scassata, comunque chi e meglio, (non ho neanche l accento e l apostrofo).
    non di grafica ma di gioco.

    P.S. Andate a fare in C**o. )Detto con voce grossa e bassa(
    Ultima modifica di Er Gaspa; 10-05-2004 alle 12:57:01

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Giochi troppo diversi, forse, per essere paragonati. Io rispondo, piu' che altro per ragioni "affettive" che per altro, Morrowind. Ma Gothic 2, che cmq deve ancora uscire in Italiano, rimane un piu' che ottimo gioco. Solo il paragone lascia un pochino a desiderare, visto che il gioco tedesco andrebbe paragonato con Ultima IX e non col giocone Bethesda.

    Comunque dico Morrowind, perche' quello che ho provato la prima volta, ormai quasi due anni fa, quando mi trovai di notte in giro per le lande di Vvradenfell, e' valso il prezzo pagato (Collector's Edition USA comprata il giorno stesso che usci')
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Skyflash
    Giochi troppo diversi, forse, per essere paragonati. Io rispondo, piu' che altro per ragioni "affettive" che per altro, Morrowind. Ma Gothic 2, che cmq deve ancora uscire in Italiano, rimane un piu' che ottimo gioco. Solo il paragone lascia un pochino a desiderare, visto che il gioco tedesco andrebbe paragonato con Ultima IX e non col giocone Bethesda.

    Comunque dico Morrowind, perche' quello che ho provato la prima volta, ormai quasi due anni fa, quando mi trovai di notte in giro per le lande di Vvradenfell, e' valso il prezzo pagato (Collector's Edition USA comprata il giorno stesso che usci')
    ovviamente morrowind, liberta' assoluta e infinite ore di gioco

  4. #4
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Gia fatto sto sondaggio... cmq gothic... mi coinvolge molto di più di morrowind

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    La domanda è del tutto inutile, dato che Gothic 2 ancora non è uscito in Italia (in italiano), ma non si trova nemmeno in inglese... quindi, per ora comprati morrowind, anche perchè non si sa quanto si dovrà aspettare prima di vedere Gothic 2 in italiano

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Er Gaspa
    Scusate ho la tastiera scassata, comunque chi e meglio, (non ho neanche l accento e l apostrofo).
    non di grafica ma di gioco.

    P.S. Andate a fare in C**o. )Detto con voce grossa e bassa(
    Morrowind

    PS: in quel posto ci vai tu (detto bisbigliando)

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Morrowind...PENSO sia migliore di Gothic2 (anche se non l'ho provato)....il primo gothic mi ha fatto ribrezzo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Io ho comprato gothic2 l' estate scorsa in inglese. Quando mi sono accorto che era in inglese mia madre aveva già fatto sparire la busta col bollino e non me lo hanno cambiato. LHo giocato il primo e un pò il secondo che però è praticamente nuovo perchè ho sempre fatto francese e quindi... Comunque io preferisco G.2, forse perchè il primo mi ha preso tanto.

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Gatsu21
    Io ho comprato gothic2 l' estate scorsa in inglese. Quando mi sono accorto che era in inglese mia madre aveva già fatto sparire la busta col bollino e non me lo hanno cambiato. LHo giocato il primo e un pò il secondo che però è praticamente nuovo perchè ho sempre fatto francese e quindi... Comunque io preferisco G.2, forse perchè il primo mi ha preso tanto.
    OT Non è che me lo potresti vendere? Non sono riuscito ancora a trovarlo in inglese... 8( al massimo ci sentiamo via MP /OT

  10. #10
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    credo ke sia gothic, anke se con scarso sistema di attacco prende d + come gioco, morrowind credo e nn sia 1 gioco così appassionante come si dice xke' 2° me e' 1 gioko senza senso
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Tunderstorm
    credo ke sia gothic, anke se con scarso sistema di attacco prende d + come gioco, morrowind credo e nn sia 1 gioco così appassionante come si dice xke' 2° me e' 1 gioko senza senso
    No, Morrowind il senso ce l'ha, il problema è che molti lo trovano troppo dispersivo... e poi i plug-in che offre morrowind gothic non li può offrire...

  12. #12
    Beato Angelico
    Ospite
    vecchia questione...cmq Morrowind tutta la vita

  13. #13
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Io dico che il confronto dovrebbe essere Gothic-Morrowind.
    Non Gothic 2-Morrowind... E' ancora presto.
    Cmq Gothic.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  14. #14
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    Li ho provati tutti e tre, secondo me morrowind batte gothic1 in quanto a grafica e vastità del mondo, mentre in quanto a coinvolgimento gothic è assolutamente imbattibile.Visto che il coinvolgimento è quello che cerco in un gdr, meglio gothic1.
    Se poi mi si chiede di gothic2, bhe, allora nn c'è proprio storia. Oltre a mantenere il livello di coinvolgimeto di gothic1, è stato ampliato nelle ambientazioni e le missioni sono abbastanza variegate. L'atmosfera è imbattibile.La grafica è meglio di quella di morrowind(è pure un gioco più recente quindi è normale che sia così...come tra morro e g1). In più l'espansione ufficiale, purtroppo solo in tedesco per ora, garantisce un altra trentina d'ore di gioco alle circa quaranta di g2(io l'ho finito in 45, ma senza completare tutte le quest disponibili). E poi diciamoci la verità...il tanto decantato morrowind propone quest tutte uguali...vai in un posto, cerca una cosa, ammazza nemici tutti uguali, porta la cosa a che ti ha assegnato la quest medesima. Le locazioni poi sono sempre molto simili. Dungeon nelle zone di "campagna" e città che differiscono sì nell'architettura, ma che sono organizzate tutte nella stessa maniera. Che nn sono vive. I personaggi nn giocanti non fanno niente: In gothic la mattina si lavano, iniziano a lavorare etc etc.
    vistom che mi sto dando alla solita filippica pro gothic, vi mando al fan club, se no vado fuori tema
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  15. #15
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Citazione frankifol
    Li ho provati tutti e tre, secondo me morrowind batte gothic1 in quanto a grafica e vastità del mondo, mentre in quanto a coinvolgimento gothic è assolutamente imbattibile.Visto che il coinvolgimento è quello che cerco in un gdr, meglio gothic1.
    Se poi mi si chiede di gothic2, bhe, allora nn c'è proprio storia. Oltre a mantenere il livello di coinvolgimeto di gothic1, è stato ampliato nelle ambientazioni e le missioni sono abbastanza variegate. L'atmosfera è imbattibile.La grafica è meglio di quella di morrowind(è pure un gioco più recente quindi è normale che sia così...come tra morro e g1). In più l'espansione ufficiale, purtroppo solo in tedesco per ora, garantisce un altra trentina d'ore di gioco alle circa quaranta di g2(io l'ho finito in 45, ma senza completare tutte le quest disponibili). E poi diciamoci la verità...il tanto decantato morrowind propone quest tutte uguali...vai in un posto, cerca una cosa, ammazza nemici tutti uguali, porta la cosa a che ti ha assegnato la quest medesima. Le locazioni poi sono sempre molto simili. Dungeon nelle zone di "campagna" e città che differiscono sì nell'architettura, ma che sono organizzate tutte nella stessa maniera. Che nn sono vive. I personaggi nn giocanti non fanno niente: In gothic la mattina si lavano, iniziano a lavorare etc etc.
    quoto tutto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •