• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Proposta per una nuova rivista (o per un'integrazione delle esistenti)

Cambio titolo
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02

Proposta per una nuova rivista (o per un'integrazione delle esistenti)

Io ho un sito, e i metodi per pubblicizzarlo via internet sono spesso costosi e molto poco efficienti, mentre invece sono migliaia i potenziali visitatori interessati a ciò che ci ho messo dentro...
    Ebbene, sfogliando le pagine di AutoSuperMarket (è una vostra concorrente? non credo ) mi è venuta questa idea: perchè non creare una rivista, o aggiungere qualche pagina ad una delle esistenti, in cui chiunque può pubblicare l'indirizzo del proprio sito e una breve descrizione sotto pagamento di una cifra modesta oppure gratis includendo pubblicità nelle pagine della rivista?
    Penso che diventerebbe come una specie di "pagine gialle del web" divise per categoria, accrescendo la popolarità dei siti e facendo guadagnare l'editore... che ne dite, può funzionare?

Utente L'avatar di Raving
    Registrato il
    01-03
    hai idea di quanti milioni di pagine ci vorrebbero? e cmq c'è sempre google a portata di mano
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    L'immagine supera l'altezza minima di 150.
    L'immagine supera la larghezza massima di 500.
    L'immagine supera la larghezza minima di 600.
    L'immagine supera il perimetro massimo di 1200.
    L'immagine supera le nostre capacità mentali.
    L'immagine supera le nostre aspettative.
    L'immagine supera shumaker in curva.
    Rassegnati.
    Non avrai mai un immagine in firma.

Registrato il
    11-02
    google non fa pubblicità al mio sito... quello che ho in mente io è un piccolo riquadro con indirizzo, breve descrizione e semmai lo spazio per un bannerino. Google per una determinata informazione mette spesso all'apice siti che non contengono quel che realmente si cerca, o siti che potrebbero piacere parecchio all'utente vengono scaraventati in 90° pagina. Se invece in una rivista si uniscono, per esempio, sotto la categoria "wallpaper" tutti i siti che ne parlano è una cosa molto più varia, e soprattutto se fosse presente un dialer verrebbe segnalato accanto al sito. Comunque basterebbe qualche centinaio di pagine, variabili a seconda delle inserzioni: Autosupermarket pubblica migliaia di annunci e se la cava con 200 pagine... E poi il formato cartaceo è molto più seguito dei banner e degli scambi link sulle pagine.

Utente L'avatar di Raving
    Registrato il
    01-03
    mah :\

mi sembra una cosa troppo difficile da fare, i siti internet non sono una cosa stabile come i numeri di telefono, variano, nascono e chiudono con una rapidità disarmante... poi boh
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    L'immagine supera l'altezza minima di 150.
    L'immagine supera la larghezza massima di 500.
    L'immagine supera la larghezza minima di 600.
    L'immagine supera il perimetro massimo di 1200.
    L'immagine supera le nostre capacità mentali.
    L'immagine supera le nostre aspettative.
    L'immagine supera shumaker in curva.
    Rassegnati.
    Non avrai mai un immagine in firma.

Registrato il
    11-02
    Citazione Raving
    mah :\

mi sembra una cosa troppo difficile da fare, i siti internet non sono una cosa stabile come i numeri di telefono, variano, nascono e chiudono con una rapidità disarmante... poi boh
    ovviamente la pubblicità varrebbe per un periodo limitato... diciamo 6 mesi, e poi andrebbe rinnovata, oppure servirebbero controlli sistematici automatizzati sui siti pubblicati