essere seppelliti vivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: essere seppelliti vivi

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    essere seppelliti vivi

    mia zia, ke aveva come papà un becchino, m ha detto ke suo padre, quando ancora lavorava ed era vivo tanti anni fa, quando arrivava il momento d aprire le bare e toglierle dalla tomba per spostarle in un altro posto ha detto ke capitava ke alcune persone venivano trovate con le mani nei capelli, o girate, o venivano trovati dei graffi nelle bare. erano stati sotterrati vivi. questa cosa m ha scioccato.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Terribile, chi ha visto Kill Bill 2

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Perchè devi turbare noi quiete anime?

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione 7starsII
    Terribile, chi ha visto Kill Bill 2
    io anke l ho visto.. ma diamine xò è uno scandalo nn accorgersi ke una persona è ancora viva...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    in passato gli assassini venivano seppelliti a testa in giù da vivi sottoterra...

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Onitsuka_Tiger
    io anke l ho visto.. ma diamine xò è uno scandalo nn accorgersi ke una persona è ancora viva...
    di solito passano alcuni giorni dalla morte alla sepoltura, mi sembra strano

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Onitsuka_Tiger
    mia zia, ke aveva come papà un becchino, m ha detto ke suo padre, quando ancora lavorava ed era vivo tanti anni fa, quando arrivava il momento d aprire le bare e toglierle dalla tomba per spostarle in un altro posto ha detto ke capitava ke alcune persone venivano trovate con le mani nei capelli, o girate, o venivano trovati dei graffi nelle bare. erano stati sotterrati vivi. questa cosa m ha scioccato.

    si vede dalla firma e dall'avatar che il culto della morte è di famiglia ma assicurati che sia vero prima di far topic 8|

    brrrrrrrrrrrrrr
    ke skifo cmq

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    deve essere una sensazione bruttissima...

  9. #9
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Gabry Ponte
    di solito passano alcuni giorni dalla morte alla sepoltura, mi sembra strano
    infatti, anche io gliel ho chiesto.
    lei diceva ke ora devono passare 48 ore, ma una volta facevano prima a sotterrarli, d solito il giorno dopo. xkè la sera il corpo se moriva in casa lo mettevano nel letto e il giorno dopo lo portavano via, soprattutto se era d estate ke con il caldo il morto puzzava d +
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #10
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Onitsuka_Tiger
    infatti, anche io gliel ho chiesto.
    lei diceva ke ora devono passare 48 ore, ma una volta facevano prima a sotterrarli, d solito il giorno dopo. xkè la sera il corpo se moriva in casa lo mettevano nel letto e il giorno dopo lo portavano via, soprattutto se era d estate ke con il caldo il morto puzzava d +
    ma come puzzava se non era morto?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  11. #11
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione Onitsuka_Tiger
    mia zia, ke aveva come papà un becchino, m ha detto ke suo padre, quando ancora lavorava ed era vivo tanti anni fa, quando arrivava il momento d aprire le bare e toglierle dalla tomba per spostarle in un altro posto ha detto ke capitava ke alcune persone venivano trovate con le mani nei capelli, o girate, o venivano trovati dei graffi nelle bare. erano stati sotterrati vivi. questa cosa m ha scioccato.
    Si chiama morte apparente....una volta (quando aprivano le bare) credevano che quelle persone erano dei vampiri perchè erano tutte sporche di sangue, ma il sangue era dovuto dai morsi sulle labbra che davono per lo sforzo e per il soffocamento. Ora il problema del soffocamento non c'è più perchè fanno passare l'aria, quindi se una persona è ancora viva al massimo muore per la fame e la sete e al massimo per salvarsi si mette a strillare. Sai i fuggi che fanno le persone che stanno vicine alla tomba?
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    In un paese vicino ho sentito che una ragazza è morta di incidente, siccome era molto giovane hanno deciso, come segno di non so cosa, di mettergli il cellulare nella bara.
    Dopo qualche tempo è arrivato da quel cellulare un messaggio ad una amica, "Aiutami! Aiutami!".

    Il giorno dopo, parenti e paesani l'hanno dissotterrata e l'hanno trovata piena di graffi sul volto, morta.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione WarriorXP
    In un paese vicino ho sentito che una ragazza è morta di incidente, siccome era molto giovane hanno deciso, come segno di non so cosa, di mettergli il cellulare nella bara.
    Dopo qualche tempo è arrivato da quel cellulare un messaggio ad una amica, "Aiutami! Aiutami!".

    Il giorno dopo, parenti e paesani l'hanno dissotterrata e l'hanno trovata piena di graffi sul volto, morta.
    Un cellulare non prende in qualsiasi taverna, quindi o c'era un ripetitore dell'Omnitel al posto del campanile della chiesa antistante il cimitero o è la palla meno riuscita della storia dell'uomo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vicino al Fotografo
    Messaggi
    1.956
    Citazione WarriorXP
    In un paese vicino ho sentito che una ragazza è morta di incidente, siccome era molto giovane hanno deciso, come segno di non so cosa, di mettergli il cellulare nella bara.
    Dopo qualche tempo è arrivato da quel cellulare un messaggio ad una amica, "Aiutami! Aiutami!".

    Il giorno dopo, parenti e paesani l'hanno dissotterrata e l'hanno trovata piena di graffi sul volto, morta.
    Fanno davvero effetto questi eventi 8|
    Ma non è facile crederci.
    Ultima modifica di BLL; 10-05-2004 alle 18:27:30
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"


  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Mi sa tanto di cavolata. 8|

    Comunque accadeva più che altro in passato, dato che bastava che il cuore si fermasse per dichiarare una persona morta.
    Oggi si spera certe cose non accadano più. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •